Come vi siete sentiti dopo la vostra prima volta

Mi sentivo come un toro, fu una trombata megagalattica, lunghissima, su 3 letti diversi...sono rimasto gasato per ore ed ore e tipo 2 ore dopo mi sono ordinato il pollo fritto di kfc

Ero contento ma è stato veramente alla sera che ho iniziato ad esaltarmi,poi per giorni nel mio letto ho lasciato l odore di fregna..si lo so faccio schifo ma ero gasato 🤣

Anche tu sei kv? Non pensavo...

Quanti anni hai?
Troppi, tanti anche per pensare ancora di avere dubbi a riguardo, anche se al giorno d'oggi sono considerato ancora un giovane uomo anagraficamente. Comunque, facci un pensiero, magari ti si sblocca qualcosa, come svegliarsi da un lungo sonno inutile e poco ristoratore. Io ho già puntato una stanziale della mia zona, cinquantenne ucraina giunonica in sovrappeso ed ultratettona, prenoto per un'ora o più, i sogni di e della gioventù (semmai ci siano mai stati) sono belli che finiti. Se devo iniziare a scalare la montagna voglio da subito la sfida più dura possibile, o mi schianto pesantemente o rinasco a nuova vita imprigionando il passato.

Troppi, tanti anche per pensare ancora di avere dubbi a riguardo, anche se al giorno d'oggi sono considerato ancora un giovane uomo anagraficamente. Comunque, facci un pensiero, magari ti si sblocca qualcosa, come svegliarsi da un lungo sonno inutile e poco ristoratore. Io ho già puntato una stanziale della mia zona, cinquantenne ucraina giunonica in sovrappeso ed ultratettona, prenoto per un'ora o più, i sogni di e della gioventù (semmai ci siano mai stati) sono belli che finiti. Se devo iniziare a scalare la montagna voglio da subito la sfida più dura possibile, o mi schianto pesantemente o rinasco a nuova vita imprigionando il passato.
Scala la montagna!!!

Mai scopato a 23 anni; però ho sognato piu volte di scopare, in modo romantico, e la sensazione di rilassamento ed estasi che provavo quando mi svegliavo e che durava circa 10-15 minuti, di sentirmi amato e accettato, suppongo sia identica a quella che prova chi ha una bella prima volta. Forse il genoma anche se non hai mai scopato ha un programma di base per immaginarlo in modo realistico

Avevo 27 anni e fare l'amore la prima volta con una donna molto più grande di me è stato inizialmente un misto tra paura e timore: per fortuna ha fatto tutto lei, io sostanzialmente non ho fatto niente dall'inizio alla fine se non seguire le sue indicazioni. Ricordo con grande piacere quel momento, anche se il mio imbarazzo, soprattutto all'inizio, è stato davvero tanto.

Dopo la prima volta mi sentivo molto leggero, contento di quello che avevo fatto e mentalmente mi chiedevo come si dovesse sentire la np al mio fianco.

Mai scopato a 23 anni; però ho sognato piu volte di scopare, in modo romantico, e la sensazione di rilassamento ed estasi che provavo quando mi svegliavo e che durava circa 10-15 minuti, di sentirmi amato e accettato, suppongo sia identica a quella che prova chi ha una bella prima volta. Forse il genoma anche se non hai mai scopato ha un programma di base per immaginarlo in modo realistico
Dubito sia anche lontanamente simile a farlo davvero, ma chissá!!! Boh, non saprei...

Crudissimo, comunque ti devo dare ragione, sognare, fare daydreaming ecc... è bello, ma ad una certa età devi essere razionale, anche perché una volta che la gioventù è andata via è inutile e patetico continuare a sperare in chissà che cosa, bisogna essere pratici e fare più esperienze possibili con tutti i limiti di non essere più adolescenti/ventenni e prendere (se ci sono) gli ultimi treni che passano anche perché, una volta che si arriva alla mezza età quando sul serio è finita e ci si ritrova con solo rimpianti alle spalle continuare a vivere con certi pesi sulle spalle diventa una merda totale.

Mi sono sentito come uno che ha svolto un compito. Era nettamente più vecchia di me, io 17 lei 25 anni. Comunque carina di viso e seno bellissimo (terza abbondante naturale soda). Ricordo di essere stato sorpreso dal fatto che non riuscivo bene a trovare la figa… era una di quelle dove si vede solo una fessurina senza le piccole labbra sporgenti. L’unico problema è che una volta infilato sono venuto dopo un paio di minuti massimo

Crudissimo, comunque ti devo dare ragione, sognare, fare daydreaming ecc... è bello, ma ad una certa età devi essere razionale, anche perché una volta che la gioventù è andata via è inutile e patetico continuare a sperare in chissà che cosa, bisogna essere pratici e fare più esperienze possibili con tutti i limiti di non essere più adolescenti/ventenni e prendere (se ci sono) gli ultimi treni che passano anche perché, una volta che si arriva alla mezza età quando sul serio è finita e ci si ritrova con solo rimpianti alle spalle continuare a vivere con certi pesi sulle spalle diventa una merda totale.
È vero però almeno io ho imparato che dobbiamo sempre avere un obiettivo, un sogno, un traguardo da realizzare a qualsiasi età (non per forza avere una relazione sentimentale) e cercare di non guardare indietro anche se è difficilissimo soprattutto per chi come noi non ha vissuto appieno quel periodo. Io tra i 19 e i 21 anni ho perso quasi 35 chili e magari se non avessi cambiato il mio aspetto sarei rimasto ancora vergine senza neanche vivere quelle pochissime esperienze sentimenti che ho fatto.

Back