Come vivete il rapporto con le vostre sorelle?

Dr.Fly

Active member
Per quelli che hanno una sorella, come vivete la cosa? Quasi sicuramente lei ha una vita sessuale migliore della vostra, questo come condiziona il vostro rapporto? Avete mai visto vostra sorella nuda? Avete mai immaginato di farvela?
 
Per quelli che hanno una sorella, come vivete la cosa? Quasi sicuramente lei ha una vita sessuale migliore della vostra, questo come condiziona il vostro rapporto? Avete mai visto vostra sorella nuda? Avete mai immaginato di farvela?
Ognuno si fa i cazzi propri. Io non le chiedo della sua vita sessuale e lei lo stesso, ma anche perché non mi interessa onestamente se va a troieggiare in giro… e non mi sorprenderebbe nemmeno conoscendo le sue amiche.
Sì, l’ho vista nuda ma non mi è passato per la testa di farmela, mi fa proprio schifo il solo pensiero
 
no, mia sorella e' la tipica np italica, ha sempre raccontato stronzate bluepillate, lo ha fatto nella inconsapevolezza e nel non sapere niente di questo mondo ma e' giusto cosi' alla fine, oggi e' sposata con due figli
 
Diciamo che "il pensiero di farsi una sorella" verrebbe facile a chi è incel ( quindi a uno arrapato che non scopa mai) unito al fatto di non avere avuto sorelle. Legame di sangue, non scherziamo, chi vive lo sa.


Come già raccontato, nell'estate 2015 mi invaghii della sorella minore di un mio coetaneo, lei era appena adolescente. Non combinai nulla, ricordo solo che osservavo le sue foto su fb : ebbene, potrei giurarci, a quell'età era già una Pisciona con la P maiuscola!
Una faccetta furba, astuta, una che sapeva del fatto suo, scaltra, che era felice del proprio corpo.
Era carina, nemmeno una cima di bellezza ma comunque bella, diciamo a quell'età già dimostrava il germe di un narcisismo che sarebbe aumentato col tempo! ( poi ha reso i profili riservati).
 
Ho una sorella maggiore, non me ne fotte un cazzo della sua vita sessuale, come a lei non importa della mia, ognuno si fa i cazzi propri in quest'aspetto...
Se l'ho vista nuda? Beh, sì, ma ignoro oppure mi copro gli occhi con la mano
Farmi mia sorella? Che schifo!
voto?
 
Ne ho 2 una di 14 e una di 17, loro hanno una vita sessuale attiva e abbiamo un rapporto di amore/odio (anche se più odio) le ho viste nude quando eravamo piccoli e sinceramente non ho mai avuto pensieri sessuali su di loro,anzi mi fa schifo solo a pensarlo 🤮🤮
 
Back
Top