Come vivete il rapporto con le vostre sorelle?

Ma come è possibile che a parità di genitori le sorelle moggano sempre di 1-2 punti i fratelli?
 
Non voglio entrare nei dettagli.
Ma mi mogga brutalmente nella vita,
pur essendo sempre stata una cessetta
4,5 magra ed io un 7.
 
Una sorella più piccola. Tutto sommato rapporto positivo, anche se adesso è molto più assente rispetto agli anni passati, perché convive con il compagno, nel piano di sopra della nostra casa. Ha fatto le sue esperienze senza eccessi.
Della famiglia è quella che dozzinamente definiremo "bluepillata" ed è sempre l' ultima a rendersi conto delle menzogne del sistema, anche per questioni di lavoro.
 
Mia sorella è sposata, ha due figli e due cani, una bella casettina. Ha un buon lavoro da odontotecnico ed anche suo marito guadagna bene. Sono sempre indaffarati e stanchi, ma sembrano felici. Purtroppo non ci vediamo quasi mai, siamo praticamente due estranei.
 
Mia sorella lo stereotipo di np normie per eccellenza. Io 27 lei 25.
Lei infermiera, non sa un cazzo di cultura generale, ma tanto non le serve a nulla la conoscenza, se è annoiata basta che apre le gambe.
Ogni 4 anni "sostituisce" il fidanzato come un pezzo rotto e usurato nella sua vita. Perché in quanto donna può permettersi di scegliere e di tradire senza troppe difficoltà.

La sento poco e preferisco vederla poco, 1 perché non ho interesse della vita di una np in God mode nonostante sia mia sorella, 2 perché queste relazioni dove ogni quattro anni mi viene presentato un cognato illuso che crede di essere quello giusto a cui devo fare sorrisi mentre dentro penso a quante corna avrà dopo. 3 è incoerente sul piano familiare, odiamo entrambi nostro padre per sbaglio commessi da lui gravissimi. Ma lei continua a farsi aiutare da papà simp "aggiusta tutto" perché le conviene.
 
Mia sorella è sposata, ha due figli e due cani, una bella casettina. Ha un buon lavoro da odontotecnico ed anche suo marito guadagna bene. Sono sempre indaffarati e stanchi, ma sembrano felici. Purtroppo non ci vediamo quasi mai, siamo praticamente due estranei.
anche tu sei fidanzato con una 7, mi sembra...
 
Back
Top