Come vivete il rapporto con le vostre sorelle?

Mia sorella lo stereotipo di np normie per eccellenza. Io 27 lei 25.
Lei infermiera, non sa un cazzo di cultura generale, ma tanto non le serve a nulla la conoscenza, se è annoiata basta che apre le gambe.
Ogni 4 anni "sostituisce" il fidanzato come un pezzo rotto e usurato nella sua vita. Perché in quanto donna può permettersi di scegliere e di tradire senza troppe difficoltà.

La sento poco e preferisco vederla poco, 1 perché non ho interesse della vita di una np in God mode nonostante sia mia sorella, 2 perché queste relazioni dove ogni quattro anni mi viene presentato un cognato illuso che crede di essere quello giusto a cui devo fare sorrisi mentre dentro penso a quante corna avrà dopo. 3 è incoerente sul piano familiare, odiamo entrambi nostro padre per sbaglio commessi da lui gravissimi. Ma lei continua a farsi aiutare da papà simp "aggiusta tutto" perché le conviene.
Prima dei 25 anni cambiare fidanzato ogni 4 anni non è niente di spaventoso.
 
Devi vedere la cosa in ottica incel però: dal punto di vista di un incel è ugualmente crudo.
Ho capito, nel senso che un maschio incel privo di opportunità o poco attrattivo ha poco modo di fare altrettanto. L' invidia ci può stare, è che chi ha la possibilità di vivere in un certo modo, la sfrutti! A parte che bisogna vedere perché la ragazza in questione si à lasciata dopo 4 anni con gli altri fidanzati, presumo siano stati al massimo 3. Anche mia sorella prima di conoscere il convivente ha avuto fidanzati precedenti, poi successero problemi e fece bene a lasciarli.
 
Prima dei 25 anni cambiare fidanzato ogni 4 anni non è niente di spaventoso.
Invece è terribile.
Dopo i 20 anni dovrebbe già farsi due domande su come contribuire al nostro tessuto sociale senza saltare da un cazzo ad un altro fino ai 30. Salvo poi a 35/40 lamentarsi che "non esistono più gli uomini di una volta" o "incontro solo casi umani" perché saltando di cazzo in cazzo ogni 4 anni ha fatto terra bruciata sia dentro la sua testa che nel suo fisico.
 
Prima dei 25 anni cambiare fidanzato ogni 4 anni non è niente di spaventoso.

Come BC per una donna si, la normalità/il minimo e bisogna pure dire grazie. Per quanto riguarda questi "ex fidanzati" parliamo di 3 ragazzi distrutti dopo relazioni serie con grandi prospettive per il futuro. Poi un bel giorno: "ti lascio perché non mi porti a ballare" oppure, "ti lascio perché la mia carriera è più importante del tuo lavoro a fanculandia."
La np di mia sorella li ha lasciati perché consapevole di avere sempre un piano B. Peccato che loro il piano B se lo sognano con il cazzo in mano. In quanto normie 5-5.5
E io da persona ferita da un ex fidanzata sento male per loro.
 
Adesso sta con 4.5 social-terrone, è nella fase che vuole il cazzaro 🤣🤡, ci aggiorniamo appena lo lascia per chad o benestante ahahahah
 
Mia sorella lo stereotipo di np normie per eccellenza. Io 27 lei 25.
Lei infermiera, non sa un cazzo di cultura generale, ma tanto non le serve a nulla la conoscenza, se è annoiata basta che apre le gambe.
Ogni 4 anni "sostituisce" il fidanzato come un pezzo rotto e usurato nella sua vita. Perché in quanto donna può permettersi di scegliere e di tradire senza troppe difficoltà.

La sento poco e preferisco vederla poco, 1 perché non ho interesse della vita di una np in God mode nonostante sia mia sorella, 2 perché queste relazioni dove ogni quattro anni mi viene presentato un cognato illuso che crede di essere quello giusto a cui devo fare sorrisi mentre dentro penso a quante corna avrà dopo. 3 è incoerente sul piano familiare, odiamo entrambi nostro padre per sbaglio commessi da lui gravissimi. Ma lei continua a farsi aiutare da papà simp "aggiusta tutto" perché le conviene.
è la classica np approfittratrice che sfrutta i maschi per farsi a lei comodo, e tuo padre, sia per ragioni di bluepill simp, sia per ragioni familiari (è pur sempre la figlia) la aiuta. Eh si, devi stare al sistema perchè se lei dopo 4 anni cambia fidanzato (evidentemente stufata dal vecchio) tu devi fare sorrisini. Classica np media che basta che apre le gambe e le è concesso tutto. é bona?
 
Per quanto le voglia bene, oggettivamente la mia compagna non è un 7 esteticamente. Mia sorella invece si, pensa che alle superiori era tipo "la più carina della scuola".
Non ho ben capito. Tu sei fidanzato con una np carina? E' per di più hai la sorella valutata 7?
 
Sicuramente è bona, oggigiorno lo sono tutte. Se ne avessi una mi apposterei tipo cecchino alla finestra e non lascerei avanzare nessun corteggiatore.
 
Per fortuna ho un fratello. Le sorelle quasi sempre sono fonte di crudezze o blupillate di comodo.
 
è la classica np approfittratrice che sfrutta i maschi per farsi a lei comodo, e tuo padre, sia per ragioni di bluepill simp, sia per ragioni familiari (è pur sempre la figlia) la aiuta. Eh si, devi stare al sistema perchè se lei dopo 4 anni cambia fidanzato (evidentemente stufata dal vecchio) tu devi fare sorrisini. Classica np media che basta che apre le gambe e le è concesso tutto. é bona?

5+ oggettivamente, ovviamente 6.5 in Italia venendo simpata
 
Non ho ben capito. Tu sei fidanzato con una np carina? E' per di più hai la sorella valutata 7?
Si ho una ltr di quasi vent'anni con la mia ragazza, sono stato molto fortunato. NP chiamaci tua madre, non la mia ragazza, tra l'altro.

Mia sorella ora è over 30 e ovviamente non è più così bella come da ragazzina (anche se è ancora una bella donna); però tra i 15 e i 25 era spettacolare: avrebbe potuto tranquillamente fare la modella o andare ai concorsi tipo Miss Italia per quanto era bella.
 
Back
Top