Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Funzionava anche lo schiavismo, ma non so se lo considererei un punto a favore.
Lo schiavismo esiste ancora oggi e lo fanno importando in massa negri e sandnegri a casa nostra grazie a politiche di cui sicuramente sei a favore. Se fossi io a capo di questo cesso di paese abolirei lo schiavismo in toto
 
Lo schiavismo esiste ancora oggi e lo fanno importando in massa negri e sandnegri a casa nostra grazie a politiche di cui sicuramente sei a favore. Se fossi io a capo di questo cesso di paese abolirei lo schiavismo in toto
Perché? Potremmo riportarlo in auge. Dopotutto se non riesci a pagare un debito è ovvio che sei inferiore, come si faceva in epoca classica.
(Paragone per assurdo alert)
 
Perché? Potremmo riportarlo in auge. Dopotutto se non riesci a pagare un debito è ovvio che sei inferiore, come si faceva in epoca classica.
(Paragone per assurdo alert)
Potremmo ma non sono controllabili a una certa, diventano un peso più che un vantaggio. Preferisco abolirlo
 
Potremmo ma non sono controllabili a una certa, diventano un peso più che un vantaggio. Preferisco abolirlo
Bah, l'umanità ci ha campato per millenni. E quando Spartaco ha provato a rivoltarsi è finita male. Chissà chi ci finisce tra gli schiavi, magari io, o forse tu. Sai, solitamente è sempre chi in quel momento detiene il potere a ritenere meno intelligenti, meno importanti, meno degni gli altri. Dipenderà da come gira la ruota.
 
Insomma la tua avversione per le relazioni a distanza rimarrà un mistero. E vbb.
Per me puoi anche farti trapanare da 25 mandinghi in contemporanea visto che ti piacciono tanto, non me ne frega nulla.
Il punto è che pretendi di spacciare come "normali" cose che per la stragrande maggioranza delle persone normali (senza virgolette) non sono (vai a capire perché, per partito preso? Effettivo ritardo mentale? Poco ma sicuro i tuoi 1000 e passa post qui dentro denotano che tu non abbia un cazzo da fare tutto il giorno), senza contare che sei ignorante peggio di una capra.
Sei la dimostrazione la che Basaglia ha fatto un danno incalcolabile a chiudere i manicomi, ma tanto sono parole al muretto.
 
Per me puoi anche farti trapanare da 25 mandinghi in contemporanea visto che ti piacciono tanto, non me ne frega nulla.
Il punto è che pretendi di spacciare come "normali" cose che per la stragrande maggioranza delle persone normali (senza virgolette) non sono (vai a capire perché, per partito preso? Effettivo ritardo mentale? Poco ma sicuro i tuoi 1000 e passa post qui dentro denotano che tu non abbia un cazzo da fare tutto il giorno), senza contare che sei ignorante peggio di una capra.
Sei la dimostrazione la che Basaglia ha fatto un danno incalcolabile a chiudere i manicomi, ma tanto sono parole al muretto.
A parte gli insulti vari ci sono altre argomentazioni? Le relazioni a distanza sono più rare, ma questo non le rende anormali. Le persone con i capelli rossi sono anormali?
Ancora non comprendo questo accanimento.
E sì, ultimamente sono a casa per malattia quindi ho un po' di tempo da perdere.
 
A parte gli insulti vari ci sono altre argomentazioni? Le relazioni a distanza sono più rare, ma questo non le rende anormali. Le persone con i capelli rossi sono anormali?
Ancora non comprendo questo accanimento.
E sì, ultimamente sono a casa per malattia quindi ho un po' di tempo da perdere.
Hai toccato (senza volerlo) un altro punto fondamentale di chi è duro come un sercio e non è in grado/non vuole comprendere: l'"insulto".
Dare dell'ignoranza a qualcuno non vuol dire insultarlo: semmai motivarlo dato che l'ignoranza non è mai una colpa se si cerca di combatterla. Così come del matto, semplicemente è dire le cose come stanno/chiamarle col loro nome.
Mi dica Professoressa, hai mai sentito parlare di materia organica anfibia che profuma di lavanda? Io no
Nota a margine: non sei anormale se hai capelli ossigenati, ma certo non puoi venire a scassare il cazzo se più di qualcuno (tanto per fare un esempio) reputa secondo il proprio giudizio di percularti/non offrirti un posto di lavoro.

Stacce.
 
Hai toccato (senza volerlo) un altro punto fondamentale di chi è duro come un sercio e non è in grado/non vuole comprendere: l'"insulto".
Dare dell'ignoranza a qualcuno non vuol dire insultarlo: semmai motivarlo dato che l'ignoranza non è mai una colpa se si cerca di combatterla. Così come del matto, semplicemente è dire le cose come stanno/chiamarle col loro nome.
Mi dica Professoressa, hai mai sentito parlare di materia organica anfibia che profuma di lavanda? Io no
Nota a margine: non sei anormale se hai capelli ossigenati, ma certo non puoi venire a scassare il cazzo se più di qualcuno (tanto per fare un esempio) reputa secondo il proprio giudizio di percularti/non offrirti un posto di lavoro.

Stacce.
In realtà non mi risulta che tu ti sia limitato a darmi dell'ignorante, rileggi bene: forse hai scritto di getto. Sembri letteralmente preda di un'incazzatura assurda, partita non appena ho nominato le ore di viaggio che faccio per andare dal mio ragazzo. Non sono l'unica ad avere una relazione a distanza e non mi risulta nemmeno così atipico, ma anche se lo fosse non giustificherebbe il tuo accanimento sul tema.
 
In realtà non mi risulta che tu ti sia limitato a darmi dell'ignorante, rileggi bene: forse hai scritto di getto. Sembri letteralmente preda di un'incazzatura assurda, partita non appena ho nominato le ore di viaggio che faccio per andare dal mio ragazzo. Non sono l'unica ad avere una relazione a distanza e non mi risulta nemmeno così atipico, ma anche se lo fosse non giustificherebbe il tuo accanimento sul tema.
Infatti è pieno di NP che anziché sfogliare chads col telefono in mano si mettono col culo in macchina per raggiungere Porfo90 e guardarlo dritto negli occhi fuori città nel 2024. Ma per favore
Fossi normale (visto che insisti) ti prenderesti il pariestetico a breve distanza e ci scopertesti TUTTI i santi giorni, o meglio ancora te lo saresti trovato da un pezzo e ci avresti già fatto famiglia. Manco dovresti ipoteticamente lavorare se questo (ascolta bene perchè e importante, ed il 90% di voi è talmente rincoglionito dalla propaganda da non capire concetti millenari e basilari quali quelli che seguono) ti impedisce la sera quando ritorni a casa, stanca morta incazzata e coi calli a piedi, di dedicarti a quello che dovrebbe essere il tuo ruolo naturale di compagna/madre (che tra parentesi non vuol dire campare quotidianamente a cene fuori e sbattere rosticceria nel microonde).
Se vi sentite insultate a sentirvi dire queste cose è perché semplicemente siete bimbette cresciute del tutto disabituate a sentirle, che volete solo (pseudo)diritti e zero responsabilità.
 
Infatti è pieno di NP che anziché sfogliare chads col telefono in mano si mettono col culo in macchina per raggiungere Porfo90 e guardarlo dritto negli occhi fuori città nel 2024. Ma per favore
Fossi normale (visto che insisti) ti prenderesti il pariestetico a breve distanza e ci scopertesti TUTTI i santi giorni, o meglio ancora te lo saresti trovato da un pezzo e ci avresti già fatto famiglia. Manco dovresti ipoteticamente lavorare se questo (ascolta bene perchè e importante, ed il 90% di voi è talmente rincoglionito dalla propaganda da non capire concetti millenari e basilari quali quelli che seguono) ti impedisce la sera quando ritorni a casa, stanca morta incazzata e coi calli a piedi, di dedicarti a quello che dovrebbe essere il tuo ruolo naturale di compagna/madre (che tra parentesi non vuol dire campare quotidianamente a crne fuori e sbattere rosticceria nel microonde).
Se vi sentite insultare a sentirvi dire queste cose è perché semplicemente siete bimbette cresciute del tutto disabitate a sentirle, che volete solo (pseudo)diritti e zero responsabilità.
1- Non capisco perché dovrei prendermi un tizio a caso solo perché qui vicino. Mi sono innamorata del mio ragazzo, non di un altro. Una relazione vale la pena essere vissuta se c'è un sentimento: se devo scegliere un tipo a caso preferisco stare da sola.
2- La casa, in un futuro spero non troppo lontano, sarà di entrambi e da entrambi andrà gestita e curata. Cucina e fa altri servizi chi torna prima dal lavoro, il resto si fa assieme. Nella mia famiglia è sempre stato così e desidero un compagno, non un bambino.
3- Lavorare, oltre che un mio diritto, è un mio dovere nel momento in cui siamo in due ad avere spese e a dover pagare il tetto sotto il quale dormiamo. Forse vivi dove con uno stipendio solo si campa, io no.
I diritti e le responsabilità mie e del mio compagno sono e saranno esattamente gli stessi.
Il mio ruolo naturale è quello al quale tendo, appunto, naturalmente. Se deve essere una forzatura imposta su di me, evidentemente forse non è naturale come credi.
 
3- Lavorare, oltre che un mio diritto, è un mio dovere nel momento in cui siamo in due ad avere spese e a dover pagare il tetto sotto il quale dormiamo. Forse vivi dove con uno stipendio solo si campa, io no.
I diritti e le responsabilità mie e del mio compagno sono e saranno esattamente gli stessi.
:love::love::love:
 
I media non chiamano femminicidio una donna uccisa in una rapina perché non c'entra nulla col femminicidio, che è, lo ripeto per l'ennesima volta, un'altra cosa.
Com'è stata uccisa la donna è un dettaglio, ma siamo sempre lì, ovvero omicidio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top