hagner
Member
Alla soglia dei 50 anni , quando dovresti fare il punto della situazione della vita e essere soddisfatto degli sforzi , dell' impegno e anche degli errori che hanno portato a delle soddisfazioni , e a farti capire chi sei stato , chi sei e dove ti porta la traiettoria che hai tracciato , la mia conclusione e' che sono al punto di partenza ; anzi alla ricerca di un punto di partenza, la mia vita e' stata una accozzaglia di fatti senza legame causa-effetto , periodi ( anni ) impossibili da distinguere , tempo passato senza crescere e maturare , e tanto tempo perso a illudersi nella vita affettiva ; ho avuto modo di ricordare quel fatto alle superiori , dopo una ricreazione salendo le scale con al pianerottolo un gruppo di ragazze ( quelle piu' in auge dell' istituto ) mentre passavo sentire " 4 e mezzo! " ; etichetta che non si e' mai tolta e che solo ora riesco a trovare nella quadra del cerchio .
Vivo in provincia di Udine , ovviamente single , con la mia bella eta' dovrei avere esperienze , ma sono solo fallimenti quindi non ho certo consigli e niente da insegnare sull' argomento, su quel lato frequento le cinesine , quando posso , essendo un operaio a vita quindi neanche dal punto della ricchezza ho fascino , mentre la posizione nella piramide sociale e' quella di ultima ruota di scorta, insomma un bel partito, potete chiamarmi Zilly Nuke
Vivo in provincia di Udine , ovviamente single , con la mia bella eta' dovrei avere esperienze , ma sono solo fallimenti quindi non ho certo consigli e niente da insegnare sull' argomento, su quel lato frequento le cinesine , quando posso , essendo un operaio a vita quindi neanche dal punto della ricchezza ho fascino , mentre la posizione nella piramide sociale e' quella di ultima ruota di scorta, insomma un bel partito, potete chiamarmi Zilly Nuke