Con quante c avete provato?

Status
Not open for further replies.
allora adesso entra nell'ottica che non devi buttare più queste occasioni
Per esperienza personale posso dire che uscire dal mentalcellismo è molto difficile però mi sembra che tu ne sei uscito e questo fa di te una persona forte. Purtroppo altri (tra cui me) sono più deboli e invece di migliorare ogni anno peggiorano sempre di più diventando sempre più timidi e chiusi.
 
Per esperienza personale posso dire che uscire dal mentalcellismo è molto difficile però mi sembra che tu ne sei uscito e questo fa di te una persona forte. Purtroppo altri (tra cui me) sono più deboli e invece di migliorare ogni anno peggiorano sempre di più diventando sempre più timidi e chiusi.
lo so benissimo, perchè come dici anche tu ci sono passato. Ma se si vive sempre in un vortice di negatività la cosa non cambierà mai, e soprattutto, se ripeti sempre a te stesso di essere debole, andrà a finire che lo sarai per sempre.
è difficilissimo, ma devi e dovete riuscire ad entrare in un mindset differente dove vi sentite invincibili
 
che scala usi?...se ne hai scopate tante non sei poi brutto,sei normale o qualcosa in più
Onestamente. Da giovane ero carino ma molto insicuro e timido che mi ha precluso dal provarci. Col tempo ho aumentato la mia sicurezza e intraprendenza, al contempo ho iniziato ad imvruttirmi, perdere i capelli, ingrassare (colpa mia) ecc.. insomma da un 6.5 vergine da giovane, sono sceso ad un 5.5 pelato, che ne ha chiavate 14, di cui 11 tramite approcci dal vivo, quindi complete sconosciute, e quasi tutte al primo appuntamento. Nell' ultimo anno sono ingrassato molto, facendomi scendere ulteriormente a 4.5/5. I risultati sono ovviamente scesi, a parte qualche date andato male e una kiavata con una 4. Questo per dire che cmq quando chiavavo non ero brutto, ma cmq sotto soglia. Mi hanno visto una decina di utenti nel vecchio forum, media intorno al 5.

Cmq come pensavo, quasi nessuno ha approcciato più di cento donne. Massimo rispetto però per quelli che l hanno fatto ma son sempre stati palati senza risultati. 😥
 
Onestamente. Da giovane ero carino ma molto insicuro e timido che mi ha precluso dal provarci. Col tempo ho aumentato la mia sicurezza e intraprendenza, al contempo ho iniziato ad imvruttirmi, perdere i capelli, ingrassare (colpa mia) ecc.. insomma da un 6.5 vergine da giovane, sono sceso ad un 5.5 pelato, che ne ha chiavate 14, di cui 11 tramite approcci dal vivo, quindi complete sconosciute, e quasi tutte al primo appuntamento. Nell' ultimo anno sono ingrassato molto, facendomi scendere ulteriormente a 4.5/5. I risultati sono ovviamente scesi, a parte qualche date andato male e una kiavata con una 4. Questo per dire che cmq quando chiavavo non ero brutto, ma cmq sotto soglia. Mi hanno visto una decina di utenti nel vecchio forum, media intorno al 5.

Cmq come pensavo, quasi nessuno ha approcciato più di cento donne. Massimo rispetto però per quelli che l hanno fatto ma son sempre stati palati senza risultati. 😥
capisco,mi sembra di intuire che usi i voti scolastici...beh se davvero ne hai scopate 14 da brutto/bruttino complimenti
 
Io sono del parere che molti qui sono sopra il 5 (quindi hanno un barlume di speranza, se non sono perfetti idioti e hanno un buon lifestyle). Quindi prima di "arrendersi" volevo chiedere... C avete mai provato? Vi siete messi alla prova? Sondaggio.

Se un sottosoglia c ha provato con meno di cento donne, non va bene. Io sono un 4.5/5 e ho scopato free più del doppio di un italiano medio, status nullo e stipendio nella media. Ho semplicemente perseverato senza mai, mai mollare. Provato con migliaia di donne. Per uno come me, l approccio dal vivo ha portato molti più risultati in quanto non entra in gioco solo il faccino (sebbene faccia il 90%), ma anche altre qualità che rispetto alle app possono influire. L'ultimo date che ho fatto è stato con una 4 conosciuta su Badoo (l unico match responsivo) che... Aveva una voce bellissima e femminile. Aveva argomenti, sapeva parlare ecc... Insomma, ammetto che ha acquistato un punticino in più ai miei occhi, e parlo da uno che si chiaverebbe anche un oca.

Tralascio chi è brutto di me, non ho esperienza e non posso permettermi di dare consigli o giudicare, mi rivolgo solo ai "bruttini" e normaloidi.

Dal vivo con quante c avete provato?
non tantissime, in realtà
solo un periodo ho sperimentato su grandi numeri gli approcci es. a freddo... per vedere quanti pali prendevo in percentuale...

penso di averci provato con meno di 150 np in tutto, di cui la massima parte delle emerite sconosciute ed a freddo, mentre per approcci più mirati diciamo boh una decina forse, perché uno se la deve studiare ecc. poi spesso mentre te la stai studiando cambi idea e lasci perdere... perché si capisce che non c'è trippa per gatti
 
Stiamo parlando di circa 30-40 tipe approcciate a freddo su instagram, di cui solo una scopata (con ltr soddisfacente) più una limonata e palpata solo una volta (però era una 15enne da 6.5 con fisico perfetto...roba da capogiro)
Dal vivo approcciate una decina e solo una scopata
 
Stiamo parlando di circa 30-40 tipe approcciate a freddo su instagram, di cui solo una scopata (con ltr soddisfacente) più una limonata e palpata solo una volta (però era una 15enne da 6.5 con fisico perfetto...roba da capogiro)
Dal vivo approcciate una decina e solo una scopata
1/10 è un ottimo risultato dal vivo fidati...

Complimenti a tutti cmq, molti c hanno provato
 
Provato approciando tipe a caso, mai, per educazione e perché tanto hanno il loro giro di amicizie. Diciamo che c'è la paura di passare per tipo strano o delinquente. Ultimamente però con le dipendenti dei negozi dove vado mi alleno a fare l' estroverso.
L' anno scorso 2 donne hanno intrapreso un' avanzata socializzazione con me, è che il processo si era arrestato per eventi esterni. Erano normali fisicamente, sul 6 direi. Con una condividevo rabbia e pessimismo, con l' altra vari interessi culturali e anche punti di vista.
Potrei segnalare, sempre lo scorso anno, che ero ad un minicorso per disoccupati, e l' ultimo giorno una tipa di questo corso durante la pausa pranzo, fuori dall' edificio, si era avvicinata per chiedermi di aggiungermi a loro, presentandosi, e per il resto della giornata mi chiamava per scherzare, parlare ecc. Era l' ultimo giorno, così non c'è stato modo di rivedersi. Fisicamente niente di che, però simpatica.
Io sono sul 7+ , se non avessi perso capelli in una zona della testa, sarei 8 pieno.
 
Provato approciando tipe a caso, mai, per educazione e perché tanto hanno il loro giro di amicizie. Diciamo che c'è la paura di passare per tipo strano o delinquente. Ultimamente però con le dipendenti dei negozi dove vado mi alleno a fare l' estroverso.
L' anno scorso 2 donne hanno intrapreso un' avanzata socializzazione con me, è che il processo si era arrestato per eventi esterni. Erano normali fisicamente, sul 6 direi. Con una condividevo rabbia e pessimismo, con l' altra vari interessi culturali e anche punti di vista.
Potrei segnalare, sempre lo scorso anno, che ero ad un minicorso per disoccupati, e l' ultimo giorno una tipa di questo corso durante la pausa pranzo, fuori dall' edificio, si era avvicinata per chiedermi di aggiungermi a loro, presentandosi, e per il resto della giornata mi chiamava per scherzare, parlare ecc. Era l' ultimo giorno, così non c'è stato modo di rivedersi. Fisicamente niente di che, però simpatica.
Io sono sul 7+ , se non avessi perso capelli in una zona della testa, sarei 8 pieno.
Il forum dei chad disoccupati per milf casalinghe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top