Con quante c avete provato?

Status
Not open for further replies.
Onestamente. Da giovane ero carino ma molto insicuro e timido che mi ha precluso dal provarci. Col tempo ho aumentato la mia sicurezza e intraprendenza, al contempo ho iniziato ad imvruttirmi, perdere i capelli, ingrassare (colpa mia) ecc.. insomma da un 6.5 vergine da giovane, sono sceso ad un 5.5 pelato, che ne ha chiavate 14, di cui 11 tramite approcci dal vivo, quindi complete sconosciute, e quasi tutte al primo appuntamento. Nell' ultimo anno sono ingrassato molto, facendomi scendere ulteriormente a 4.5/5. I risultati sono ovviamente scesi, a parte qualche date andato male e una kiavata con una 4. Questo per dire che cmq quando chiavavo non ero brutto, ma cmq sotto soglia. Mi hanno visto una decina di utenti nel vecchio forum, media intorno al 5.

Cmq come pensavo, quasi nessuno ha approcciato più di cento donne. Massimo rispetto però per quelli che l hanno fatto ma son sempre stati palati senza risultati. 😥
Quando eri un 6.5 ti è mai capitato che qualcuna ci ha provato con te?
 
Provato approciando tipe a caso, mai, per educazione e perché tanto hanno il loro giro di amicizie. Diciamo che c'è la paura di passare per tipo strano o delinquente. Ultimamente però con le dipendenti dei negozi dove vado mi alleno a fare l' estroverso.
L' anno scorso 2 donne hanno intrapreso un' avanzata socializzazione con me, è che il processo si era arrestato per eventi esterni. Erano normali fisicamente, sul 6 direi. Con una condividevo rabbia e pessimismo, con l' altra vari interessi culturali e anche punti di vista.
Potrei segnalare, sempre lo scorso anno, che ero ad un minicorso per disoccupati, e l' ultimo giorno una tipa di questo corso durante la pausa pranzo, fuori dall' edificio, si era avvicinata per chiedermi di aggiungermi a loro, presentandosi, e per il resto della giornata mi chiamava per scherzare, parlare ecc. Era l' ultimo giorno, così non c'è stato modo di rivedersi. Fisicamente niente di che, però simpatica.
Io sono sul 7+ , se non avessi perso capelli in una zona della testa, sarei 8 pieno.
Addirittura un 8? Secondo me ti sopravvaluti o pure sei un troll
 
Ne ho approcciate tante in questo periodo. Ho avute 4/5 frequentazioni senza sesso a parte due pomiciate, in un annetto abbondante. Diciamo che tocca approcciarne tante, ma proprio tante. Poi bisogna capire chi é il tuo tipo di ragazza. Ultimamente sto sperimentando il contrasto fra il mio carattere socialone e estroverso, con una ragazza timidissima. Per ora funziona e stiamo uscendo.
 
Zero, tanto nel 99% dei casi ricevo solo trattamenti di sufficienza se non direttamente sguardi schifati ancora prima che io apra bocca quindi evito di perdere tempo e umiliarmi.
Le poche con cui ho combinato qualcosa hanno sempre fatto tutto loro, la cosa più audace che ho fatto è seguire una ragazza su Instagram ma poi mi ha scritto lei
 
Bah.... sinceramente il numero di approcci farei fatica a dirlo. Di sicuro sono stati molti, ma non credo migliaia. È stato sostanzialmente un periodo di 5-6 anni massimo della mia vita dove ho concentrato questo tipo di attività. Da solo o in coppia con amici. Provando a fare una specie di media credo qualche centinaio. Da un minimo di 250/300 ad un massimo di 500/600 credo.
Non credo più di 600, forse sono già altino. Un numero verosimile potrebbe essere sui 450.
Personalmente ero circa un 6 in gioventù. Forse in qualche periodo anche lookmaxando sono stato percepito qualcosina in più. Ma spesso anche meno di 6 causa difetti comunque invalidanti.
 
Bah.... sinceramente il numero di approcci farei fatica a dirlo. Di sicuro sono stati molti, ma non credo migliaia. È stato sostanzialmente un periodo di 5-6 anni massimo della mia vita dove ho concentrato questo tipo di attività. Da solo o in coppia con amici. Provando a fare una specie di media credo qualche centinaio. Da un minimo di 250/300 ad un massimo di 500/600 credo.
Non credo più di 600, forse sono già altino. Un numero verosimile potrebbe essere sui 450.
Personalmente ero circa un 6 in gioventù. Forse in qualche periodo anche lookmaxando sono stato percepito qualcosina in più. Ma spesso anche meno di 6 causa difetti comunque invalidanti.
E com'è andata? Nel senso con quante hai avuto successo
 
Io ci ho provato, a freddo, solo ai tempi quando andavo in disco...ma poche volte anche perché ho preso più pali che Sì...poi ci avevano provato anche 3 tipe con me
 
Penso di averci provato due volte in vita mia:

- a 19 anni il mio primo trauma. Chiedo ad una il numero , a quei tempi ancora gli SMS.
Accetta e addirittura dopo 5 giorni mi scrive lei, parliamo e usciamo.
Serata bellissima, punti in comune, bel bacio al parco appassionati. Promettiamo entrambi di rivederci.
Dopo 3 giorni mi scrive che preferisce non vedermi più.
Ancora mi ricordo a fissare il soffitto in cerca di una spiegazione.

- all'estero ci provo alla cazzo con una fighetta, mentre esce da una stanza provo ad avvicinarmi e baciarla , mi dice "no no, i don't want"
Dopo 1 ora arrivano due tamarri dark face a cui lascia il numero.

In sostanza non ci provo mai, mi evito di stare male.
E comunque ogni tanto mi guardano solo le cesse, sopra il 5.5 sono tutte inaccessibili per me.
 
E com'è andata? Nel senso con quante hai avuto successo
Bah ti dirò, la mia è una storia un po' particolare.....nel vecchio forum volendo si può trovare....
Ho iniziato tardi, verso i 24, a darmi veramente da fare....
Alla fine della fiera in quel tot di anni sono riuscito a limonare una trentina di tipe e fare petting con alcune.
Sesso completo in realtà è stato un problema anche dovuto ad altra problematica che avevo....ma causa target e situazioni varie credo che avrei potuto scoparne massimo tre o quattro, forse cinque.In realtà poi furono solo un paio, ma tutto sommato non credo sia mettere il cazzo meccanicamente in un condom che scorre in una vagina l'eden agognato. È altro quello che fa la differenza.
Ad ogni modo poi mi sono accasato trovando (almeno così si suol dire) quella giusta!
 
Bah ti dirò, la mia è una storia un po' particolare.....nel vecchio forum volendo si può trovare....
Ho iniziato tardi, verso i 24, a darmi veramente da fare....
Alla fine della fiera in quel tot di anni sono riuscito a limonare una trentina di tipe e fare petting con alcune.
Sesso completo in realtà è stato un problema anche dovuto ad altra problematica che avevo....ma causa target e situazioni varie credo che avrei potuto scoparne massimo tre o quattro, forse cinque.In realtà poi furono solo un paio, ma tutto sommato non credo sia mettere il cazzo meccanicamente in un condom che scorre in una vagina l'eden agognato. È altro quello che fa la differenza.
Ad ogni modo poi mi sono accasato trovando (almeno così si suol dire) quella giusta!
C'è l' hai comunque fatta a trovare la persona giusta, alla fine dei giorni questa è la cosa più importante.
 
C'è l' hai comunque fatta a trovare la persona giusta, alla fine dei giorni questa è la cosa più importante.
Si certo, è vero.
Anche se poi in parte mi resta sempre del rimpianto per certe cose che avrebbero potuto essere e non sono state. La maggior parte forse non per colpa mia, ma per mero destino genetico!
 
Quando eri un 6.5 ti è mai capitato che qualcuna ci ha provato con te?
Si forse un paio ma non ho sfruttato le occasioni poiché ero un ebete. Purtroppo la sicurezza in me stesso ho iniziato a coltivarla col tempo (e questo devo ammettere che un po' mi hanno aiutato i libri e la roba sulla crescita personale e seduzione, in mezzo alla merda e alla fuffa che contengono) quando cmq ormai stavo perdendo i capelli, ingrassando ecc
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top