Con quante np ci avete provato?

In vita mia non molte, solo quando ho visto segnali di interesse ci ho provato (sempre preso due di picche), ma il più delle volte non essendoci nessun segnale mi sono risparmiato l'umiliazione. Ah e ovviamente se sono più alte di me (quindi quasi tutte in realtà) non ci provo neanche perché comunque non solo non avrei speranze ma non starei con una più alta di me, sarebbe un'umiliazione per tutti e due.
Le app di dating le ho usate proprio quando ero blupillato, però la competizione è talmente alta (già all'epoca facevo dei test con foto di chad rubate per sondare il terreno) e mi sono rapidamente reso conto che non avevo alcuna speranza (esempio NP contattata da me o non rispondeva o mi ghostava rapidamente, profilo del chad ricevevo risposte senza problemi), io non ho mai usato instammerd e tindmerd, all'epoca usavo okcupid, match, uno italiano chiamato "duepuntozero" (lì avevo forse 15 o 18 anni) e altri siti di merda che forse oggi neanche esistono più.

Fra Instagram, app di dating, discoteche, per strada, social circle, altri contesti vari ecc. Quante in totale più o meno?
Boh dal vivo poco o niente, e non mi è servito neanche provarci...quando ho ottenuto qualcosa(3 volte) è stato tutto naturale , normale conversazione e poi si è andati oltre...se ci devi provare vuol dire che devi forzare un qualcosa e a meno che tu non sia un chad non va quasi mai bene...app di dating ne ho incontrate 3 in 2 mesi di permanenza, instagram non mi risponde quasi nessuna

Ultima modifica:
‼️‼️‼️ ATTENZIONE - COMUNICAZIONE IMPORTANTE ‼️‼️‼️
Mettere un like a una foto non si può definire "provarci". Raga, seriamente, migliaia? Non le ho incontrate nella vita migliaia di persone, come avete fatto voi a provarci con migliaia di ragazze?

Comunque per quanto mi riguarda, bho... Corteggiate seriamente una decina, tentativi più superficiali saremo sul centinaio al massimo.

Quelle che ci hanno provato con me erano tre tipe mostruosamente brutte tipo cesse obese ma tanto obese e tanto brutte e un vecchio frocio vergine pure con Handicap mentali.
Hanno chiara la legge dell'ipergamia...mettiamo che loro erano 3 e tu 5 secondo la legge dell'Ipergamia ci sta, la hanno applicata alla lettera

Anche io centinaia e centinaia sicuramente, gran parte su Instagram e poi discoteche anche se meno, una ventina di volte per strada, tramite social circle praticamente mai e su Tinder qualcosa ma poco abitando in una zona abbastanza inutile per le dating app. Sono stato approcciato un paio di volte su Tinder e una decina su Ask quando andava di moda, su Instagram mai, per strada mai, in discoteca tipo due volte e quando ero teen e belloccio percepito mi è capitato che due np mandassero amiche nella mia classe a scuola per chiedermi Instagram.

Anche io centinaia e centinaia sicuramente, gran parte su Instagram e poi discoteche anche se meno, una ventina di volte per strada, tramite social circle praticamente mai e su Tinder qualcosa ma poco abitando in una zona abbastanza inutile per le dating app. Sono stato approcciato un paio di volte su Tinder e una decina su Ask quando andava di moda, su Instagram mai, per strada mai, in discoteca tipo due volte e quando ero teen e belloccio percepito mi è capitato che due np mandassero amiche nella mia classe a scuola per chiedermi Instagram.
Ma cosa intendevi per il ciuffo a scuola? Eri così?

Comunque incredibile che praticamente non ti hanno mai approcciato nonostante tu fossi un chadlite... Si sono abituate a non muovere proprio il culo

Screenshot 2025-11-11 130308.png

Indietro