Confessioni del Turetta

AgatoWallato

Well-known member
"Volevo darle un regalo, una scimmietta mostriciattolo. Con me avevo uno zainetto che conteneva altri regali: un'altra scimmietta di peluche, una lampada piccolina, un libretto d'illustrazione per bambini. Lei si è rifiutata di prenderlo"
"Abbiamo iniziato a discutere. Mi ha detto che ero troppo dipendente, troppo appiccicoso con lei. Voleva andare avanti, stava creando nuove relazioni, si stava 'sentendo' con un altro ragazzo"."Ho urlato che non era giusto, che avevo bisogno di lei, che mi sarei suicidato. Lei ha risposto decisa che non sarebbe tornata con me", ha spiegato Turetta al pm. "È scesa dalla macchina, gridando: 'Sei matto, vaffanculo, lasciami in pace'. Ero molto arrabbiato", si legge ancora nel verbale

È praticamente un potpourri di elementi tossici e cosa non bisogna mai fare con una donna:regalare peluche, scimmiette, mostrarsi dipendente, appiccicosi,gelosi, bisognosi, millantare il suicidio...
Fate l'opposto di quello che ha fatto Turetta e sarete sempre vincenti con le np, anche se siete dei compattatori dell'umido.
 
"Volevo darle un regalo, una scimmietta mostriciattolo. Con me avevo uno zainetto che conteneva altri regali: un'altra scimmietta di peluche, una lampada piccolina, un libretto d'illustrazione per bambini. Lei si è rifiutata di prenderlo"
"Abbiamo iniziato a discutere. Mi ha detto che ero troppo dipendente, troppo appiccicoso con lei. Voleva andare avanti, stava creando nuove relazioni, si stava 'sentendo' con un altro ragazzo"."Ho urlato che non era giusto, che avevo bisogno di lei, che mi sarei suicidato. Lei ha risposto decisa che non sarebbe tornata con me", ha spiegato Turetta al pm. "È scesa dalla macchina, gridando: 'Sei matto, vaffanculo, lasciami in pace'. Ero molto arrabbiato", si legge ancora nel verbale

È praticamente un potpourri di elementi tossici e cosa non bisogna mai fare con una donna:regalare peluche, scimmiette, mostrarsi dipendente, appiccicosi,gelosi, bisognosi, millantare il suicidio...
Fate l'opposto di quello che ha fatto Turetta e sarete sempre vincenti con le np, anche se siete dei compattatori dell'umido.
La condizione del Turetta era/è terribile.Un elemento,che come dici tu deve essere preso ad esempio di come NON ci si deve relazionare/approcciare con una donna/femmina.
 
Ci fossero stati bordelli legalizzati dallo stato, gli amici di pallavolo del Turetta lo avrebbero portato per consolarsi a sborrare in faccia alla ventenne rumena di turno, stipendiata a dovere e protetta. Sarebbero stati tutti più liberi e felici, Turetta più rilassato e consapevole, magari avrebbe anche finito l'università e si sarebbe rifatto una vita, la prostituta avrebbe lavorato in tutta tranquillità senza la protezione di Dragan che ogni tanto le rifila uno schiaffo e si prende l'80% per sputtanarlo in droghe, alcol e macchinette, Giulia stessa libera di farsi la propria vita a piacimento ed anche lo stato italiano avrebbe avuto una nuova modalità di entrate dalla tassazione per costruire una delle case di riposo necessarie per accogliere i vecchi di cui si riempirà a dismisura questo paese nei prossimi anni.
Invece adesso abbiano un uomo in galera e finito, parenti serpenti della vittima probabilmente con un futuro da politici sfruttando la tragedia, una massa di uomini colpevolizzati dalle femministe e degrado del pensiero critico.
Stato italiano complice dei femminicidi.
 
Aveva detto di sentirsi con un tale Eric che però visto il carrozzone mediatico ha pensato bene di defilarsi, l'amore è un sentimento altalenante.
Detto questo sto tizio è fuori di senno, si è rovinato con le sue stesse mani per un bisogno patologico di affetto femminile. Se l'avesse lasciata perdere subito, magari avrebbe avuto pure qualche chance di ricucire visto che alcune volte il freezing ha questo effetto, invece si è dimostrato debole e totalmente dipendente da questa ragazza che ancora orbitava intorno alla sua vita, questo lo ha messo nella posizione di freak percepito e la ragazza lo ha giustamente mandato a cagare (anche se fossi stato in lei, visto il soggetto, avrei evitato di farlo in un parcheggio isolato, fare buon viso a cattivo gioco a volte è sopravvivenza). Bè si beccherà questo ergastolo e visto che la giustizia italiana è orientata nel far pagare il meno possibile per i crimini commessi, fra 15 anni otterrà i permessi premio per lavorare e dopo altri 10 tornerà a casa con obbligo di firma magari, totale 25 anni quando questa storia non avrà più la stessa rilevanza mediatica di oggi. Lo abbiamo già visto persino con mafiosi e stragisti, quindi non mi sorprendo.
 
Ci fossero stati bordelli legalizzati dallo stato, gli amici di pallavolo del Turetta lo avrebbero portato per consolarsi a sborrare in faccia alla ventenne rumena di turno, stipendiata a dovere e protetta. Sarebbero stati tutti più liberi e felici, Turetta più rilassato e consapevole, magari avrebbe anche finito l'università e si sarebbe rifatto una vita, la prostituta avrebbe lavorato in tutta tranquillità senza la protezione di Dragan che ogni tanto le rifila uno schiaffo e si prende l'80% per sputtanarlo in droghe, alcol e macchinette, Giulia stessa libera di farsi la propria vita a piacimento ed anche lo stato italiano avrebbe avuto una nuova modalità di entrate dalla tassazione per costruire una delle case di riposo necessarie per accogliere i vecchi di cui si riempirà a dismisura questo paese nei prossimi anni.
Invece adesso abbiano un uomo in galera e finito, parenti serpenti della vittima probabilmente con un futuro da politici sfruttando la tragedia, una massa di uomini colpevolizzati dalle femministe e degrado del pensiero critico.
Stato italiano complice dei femminicidi.
In realtà a questa visione non ci credo poi molto.
Vero che la propaganda ipergamica femminile è, secondo me, il vero killer in questa vicenda e vero anche che in un paese dove il sesso diventa servizio garantito, tutti sono più rilassati e felici; ma è vero anche che il Turetta era vittima di un'ossessione incentrata solo sulla figura di questa ragazza, l'aveva idealizzata talmente tanto da vederla come la Madonna; a quei livelli di ossessione ormai non si può più ridurre il discorso a "vai a troie così ti consoli". Sicuramente la consapevolezza di non poter trovare una nuova compagna in poco tempo (rispetto alle possibilità che aveva lei) ha influito sulla sua psiche, ma l'unica cosa da fare con quel soggetto era un ricovero in una struttura per almeno 6 mesi, in modo tale da cercare una cura a quella ossessione che ormai aveva preso il sopravvento.
 
Le donne italiane erano oro un paio di generazioni fa.. ho sentito storie che ti facevano venire i brividi per la romanticita e monogamia..

Ora persino una come Giulia che si vedeva benissimo che era una brava ragazza.. era poligama. Ma per me sono tutte cazzate infatti.. se lo sarà inventato turetta forse..

Comunque ormai vanno a finire tutte così una monogama non la troverai mai.. troppa scelta, troppi zerbini e bellocci a cui fare una scopara in più con una cassetta non costa nulla..

Se uno è dolce e appiccicoso e o perché è dolce di suo, io penso di esserlo infatti e molto antifiga.. mi ricordo ancora con la fatina Australia. Le prendevo le guancia tre e la baciavo in continuazione.. non la lasciavo un secondo senza baciarla .. era bellissimo

Ma è molto antifiga come comportamento..

Oppure è perché non hai nessun altra scelta e Filippo aveva sicuramente anche problemi psichiatrici..

E facile dire fai il Chad .. anche io saprei fare il Chad che non le caga se non mi piacciono. Ma se una è fatina come piace a me la bacerei dal mattino alla sera..

Comunque turetta vive meglio di me. Finita
 
Come sospettavo... lei si stava sentendo con Chad e lui sentitosi solo e consapevole che sarebbe rimasto col cazzo in mano per chissà quanto tempo sbroccò...
Posso comprendere ciò che provava Turetta nel sentirsi solo ma condanno il suo gesto di averla ammazzata
 
Le donne italiane erano oro un paio di generazioni fa.. ho sentito storie che ti facevano venire i brividi per la romanticita e monogamia..

Ora persino una come Giulia che si vedeva benissimo che era una brava ragazza.. era poligama. Ma per me sono tutte cazzate infatti.. se lo sarà inventato turetta forse..

Comunque ormai vanno a finire tutte così una monogama non la troverai mai.. troppa scelta, troppi zerbini e bellocci a cui fare una scopara in più con una cassetta non costa nulla..

Se uno è dolce e appiccicoso e o perché è dolce di suo, io penso di esserlo infatti e molto antifiga.. mi ricordo ancora con la fatina Australia. Le prendevo le guancia tre e la baciavo in continuazione.. non la lasciavo un secondo senza baciarla .. era bellissimo

Ma è molto antifiga come comportamento..

Oppure è perché non hai nessun altra scelta e Filippo aveva sicuramente anche problemi psichiatrici..

E facile dire fai il Chad .. anche io saprei fare il Chad che non le caga se non mi piacciono. Ma se una è fatina come piace a me la bacerei dal mattino alla sera..

Comunque turetta vive meglio di me. Finita
Le ragazze odierne a 30 anni:
Lui "Che fai nella vita?" Lei "Schifo"
Intelligenza portami via
 
Come sospettavo... lei si stava sentendo con Chad e lui sentitosi solo e consapevole che sarebbe rimasto col cazzo in mano per chissà quanto tempo sbroccò...
Posso comprendere ciò che provava Turetta nel sentirsi solo ma condanno il suo gesto di averla ammazzata
Se è vera la storia non ha retto la pesantissima redpill che molte donne sono poligame e traditrici..
Quando lo scopri sulla tua pelle non è mai bello.. ma rovinarsi la vita per questo è da pazzi.. e poi chiaramente vivere con la consapevolezza di aver ucciso
 
Le donne italiane erano oro un paio di generazioni fa.. ho sentito storie che ti facevano venire i brividi per la romanticita e monogamia..

Ora persino una come Giulia che si vedeva benissimo che era una brava ragazza.. era poligama. Ma per me sono tutte cazzate infatti.. se lo sarà inventato turetta forse..

Comunque ormai vanno a finire tutte così una monogama non la troverai mai.. troppa scelta, troppi zerbini e bellocci a cui fare una scopara in più con una cassetta non costa nulla..

Se uno è dolce e appiccicoso e o perché è dolce di suo, io penso di esserlo infatti e molto antifiga.. mi ricordo ancora con la fatina Australia. Le prendevo le guancia tre e la baciavo in continuazione.. non la lasciavo un secondo senza baciarla .. era bellissimo

Ma è molto antifiga come comportamento..

Oppure è perché non hai nessun altra scelta e Filippo aveva sicuramente anche problemi psichiatrici..

E facile dire fai il Chad .. anche io saprei fare il Chad che non le caga se non mi piacciono. Ma se una è fatina come piace a me la bacerei dal mattino alla sera..

Comunque turetta vive meglio di me. Finita
era stufa di stare con un rincoglionito che gli regala libri per bambini e peluche e non gli infila il cazzo in gola tappandogli in naso.
basta cazzate.
 
Una storia come tante....
Quello che non mi spiego (e non voglio fare il complottista sia chiaro) è la strana risonanza mediatica e il comportamento della famiglia della vittima ( sorella, padre e nonna ), associata all'alone di mistero che avvolge Turetta. Queste cose mi hanno portato a non voler mai analizzare per bene questa vicenda, troppo romanzata dai mass media e affini.
Di Impagnatiello (il barman che uccise la compagna) in pochi giorni si seppero vita, morte e miracoli, senza fronzoli.
 
Una storia come tante....
Quello che non mi spiego (e non voglio fare il complottista sia chiaro) è la strana risonanza mediatica e il comportamento della famiglia della vittima ( sorella, padre e nonna ), associata all'alone di mistero che avvolge Turetta. Queste cose mi hanno portato a non voler mai analizzare per bene questa vicenda, troppo romanzata dai mass media e affini.
Di Impagnatiello (il barman che uccise la compagna) in pochi giorni si seppero vita, morte e miracoli, senza fronzoli.
Grande risonanza mediatica perché rappresenta il must per la propaganda: ragazza giovane, incel sfigato, lui esce fuori di testa perché non accetta la fine della relazione = titolone a caratteri cubitali, click, programmi TV etc.
Sul fatto che non si sappia poi molto di Turetta penso sia relativo: serve solo ad alimentare la storia che costui non esista, quando potrebbe essere invece un tipo estremamente riservato e che quindi non avvezzo al mettersi in mostra. Ma c'è chi ha visto sul profilo, quando era ancora online, di Giulia che era anche taggato.
I media utilizzano le stesse foto perché, penso, non ne esistano altre. Probabilmente il suo profilo fu oscurato quasi subito e quindi hanno preso quello che c'era, fattuale che anche le foto di Giulia siano sempre le stesse a bassa risoluzione.
Quando inizierà il processo (incredibile che c'era chi pensava fosse già in corso... In Italia lol) forse lo vedrete nella consueta gabbia d'acciaio dove stanno di solito gli assassini.
Faccio una mia previsione: Ergastolo primo processo ed ergastolo confermato fino in cassazione. Fra 10/15 anni sarà affidato ad una comunità che lo farà lavorare in una cooperativa e dopo altri 10 anni tornerà a casa con obbligo di firma. l'Italia è una barzelletta sotto l'aspetto dei processi.
Lui nel frattempo dimostra di non tenerci per niente a quella ragazza alla quale ha tolto la vita, fosse stato così si sarebbe preso le proprie responsabilità. Invece tenta maldestramente di nascondere la premeditazione... Si certo come no? Vai ad un appuntamento con la tua ex portandoti dietro 4 coltelli, un ricambio, provviste e carta di credito piena per rifornimenti di benzina, così casualmente lol.
 
Diciamo che se la storia era finita da tempo, normale che Giulia si stesse sentendo con qualcuno. Per una ragazza è più facile tecnicamente, non ne possiamo fare una colpa.

Cosa se il Turetta tra 30 anni dopo essere uscito dalla prigione trova una compagna?
La ragazza non ha colpe nel merito, la sua relazione era finita a quindi aveva tutto il diritto di sentirsi con un altro. Anche se mi ha fatto storcere parecchio il naso la dichiarazione della nonna quando disse che il Turetta "le stava stretto". Le persone non sono camicie che vanno per taglie, questo modo di pensare è un po' tipico della piaga che ha preso la società odierna dove tutti sono sostituibili e non c'è più spazio per l'empatia. Il valore che si dà ai bei gesti è pari a zero, per questo quando ieri ho sentito che lui aveva uno zainetto pieno di regali per lei mi è scappato un moto di tristezza per questo chuck zerbino, segno che della vita non aveva capito un cazzo e che se ci teneva tanto a questa ragazza che aveva idealizzato al massimo era meglio se chiudeva subito e spariva dalla sua vita.
Quello che farà della sua vita Turetta francamente frega zero, ma è un dato di fatto che in carcere pure i cessi si sposano, vedi Angelo Izzo il serial killer mostro del Circeo.
 
In realtà a questa visione non ci credo poi molto.
Vero che la propaganda ipergamica femminile è, secondo me, il vero killer in questa vicenda e vero anche che in un paese dove il sesso diventa servizio garantito, tutti sono più rilassati e felici; ma è vero anche che il Turetta era vittima di un'ossessione incentrata solo sulla figura di questa ragazza, l'aveva idealizzata talmente tanto da vederla come la Madonna; a quei livelli di ossessione ormai non si può più ridurre il discorso a "vai a troie così ti consoli". Sicuramente la consapevolezza di non poter trovare una nuova compagna in poco tempo (rispetto alle possibilità che aveva lei) ha influito sulla sua psiche, ma l'unica cosa da fare con quel soggetto era un ricovero in una struttura per almeno 6 mesi, in modo tale da cercare una cura a quella ossessione che ormai aveva preso il sopravvento.
Il discorso che fai è giusto, Turetta è un caso particolare altrimenti di situazioni del genere ne avremmo molte di più. Quello che vorrei far passare è che molto probabilmente il tizio avrà ricevuto una non educazione da smidollato, dove tutto gli era concesso e non si ammettevano deroghe ai comportamenti da bambino tiranno. E fin qui possiamo dire che la colpa è dei genitori ma ad una certa se con una simile personalità ci vai ad aggiungere anche il mancato sfogo a livello sessuale che ogni diciottenne-ventenne dovrebbe quantomeno avere per colpa dell'ipergamia e della non accessibilità di strutture legalizzato poi vai a creare delle bombe vaganti pronte a scoppiare. Magari se invece di pensare agli orsacchiotti prima di conoscere Giulia, si fosse fatto qualche giro di prova pagato con qualche signorina nemmeno l'avrebbe considerata come la Madonna e smorzato di molto l'ossessione. Le mie sono ipotesi, si preferisce piuttosto nascondere la testa sotto la sabbia e mantenere lo status quo fino a quando il problema diventa poi insostenibile a livello sociale, con tutte le ripercussioni di declino pianificato a tavolino.
 
Back
Top