Confessioni del Turetta

perché c'hanno messo quasi 9 mesi a dire che lei frequentava un altro ?
ma ti sembra normale ?

è chiaramente una omissione VOLUTA e fatta DI PROPOSITO, per i motivi che ho detto: il fatto che avesse un altro non era funzionale al racconto femminista del patriarcatoh e che lui non voleva che si laureasse perché ne voleva il possesso come si un oggetto...

che cosa altro hanno omesso ? perché secondo me è troppo semplice liquidare questo aspetto dell'altro tizio come una cosa avvenuta DOPO che si erano già lasciati,,, le chat esistono ? con questo Eric da quanto si "sentivano" ?
possibile che nessuno lo sa o lo dice ?

ma ripigliati, la cosa più verosimile , a questo punto, avendo omesso per 9 mesi un particolare essenziale, è che questo Eric lei lo frequentasse da tempo, da prima di lasciare il Turetta...

blupillati di meno, stanno chiaramente mentendo su dettagli essenziali che, data la rilevanza mediatica della vicenda, non potevano tenersi nascosti per 9 mesi senza, ora, destare più che legittimi sospetti...
Ma quando la pianterai di fare il solito cazzaro che manipola le informazioni a proprio piacimento solo per gettare acqua al tuo mulino? Tipico italiota da bar sport, non porti mai una cazzo di prova di ciò che sostieni, ti informi su Wikipedia ci ricami sopra e pensi che sia una verità incontestabile.
Che sto Eric ci fosse prima ancora è TUTTO DA PROVARE. Quando si parla si dovrebbe avere la decenza di basarsi sui fatti a conoscenza, quelli incontestabili. E per ora si sa solo che sto tizio ha iniziato a frequentare la ragazza DOPO. Se è successo prima è un'info che ancora non è a conoscenza di nessuno. I media hanno taciuto perché il documento di ieri era ESCLUSIVO, caro il mio cazzaro. Poi ci possiamo vedere dietro tutti i complotti che vuoi ma rimane il fatto che basandoci su cose a nostra conoscenza dobbiamo per forza ammettere che di più non si sa, tutto il resto sono tue supposizioni.
E piantala di etichettare con "pill" a cazzo chi non è d'accordo con te, mi sono già espresso nel merito quindi non attacca proprio.
 
Si ma alla fine, chi se ne frega di questi, crepa una persona al giorno uccisa dal marito o dalla moglie e qui è un anno che andiamo avanti con questa storia.
 
Ma quando la pianterai di fare il solito cazzaro che manipola le informazioni a proprio piacimento solo per gettare acqua al tuo mulino? Tipico italiota da bar sport, non porti mai una cazzo di prova di ciò che sostieni, ti informi su Wikipedia ci ricami sopra e pensi che sia una verità incontestabile.
Che sto Eric ci fosse prima ancora è TUTTO DA PROVARE. Quando si parla si dovrebbe avere la decenza di basarsi sui fatti a conoscenza, quelli incontestabili. E per ora si sa solo che sto tizio ha iniziato a frequentare la ragazza DOPO. Se è successo prima è un'info che ancora non è a conoscenza di nessuno. I media hanno taciuto perché il documento di ieri era ESCLUSIVO, caro il mio cazzaro. Poi ci possiamo vedere dietro tutti i complotti che vuoi ma rimane il fatto che basandoci su cose a nostra conoscenza dobbiamo per forza ammettere che di più non si sa, tutto il resto sono tue supposizioni.
E piantala di etichettare con "pill" a cazzo chi non è d'accordo con te, mi sono già espresso nel merito quindi non attacca proprio.
cioè sapevano quante coltellate gli ha dato, come l'ha trasportata, dove aveva comprato i coltelli ecc. ecc.
MA , poverini, i giornalisti non sapevano che lei "si sentiva" con un altro...

cioè questo stai sostenendo ? che gli inquirenti , sapendo che lei si sentiva con un altro (che sarà stato sicuramente sentito dopo l'omicidio...) HANNO SCIENTEMENTE OMESSO di parlarne coi giornalisti e che NESSUNO dall'interno, consulenti, avvocati ecc. ha fornito questo dettaglio a giornalisti che campano di queste cose...?

questo sostieni ?
perché se è così sei un LOW IQ !
:D
 
perché c'hanno messo quasi 9 mesi a dire che lei frequentava un altro ?
ma ti sembra normale ?

è chiaramente una omissione VOLUTA e fatta DI PROPOSITO, per i motivi che ho detto: il fatto che avesse un altro non era funzionale al racconto femminista del patriarcatoh e che lui non voleva che si laureasse perché ne voleva il possesso come di un oggetto...

che cosa altro hanno omesso ? perché secondo me è troppo semplice liquidare questo aspetto dell'altro tizio come una cosa avvenuta DOPO che si erano già lasciati,,, le chat esistono ? con questo Eric da quanto si "sentivano" ?
possibile che nessuno lo sa o lo dice ?

ma ripigliati, la cosa più verosimile , a questo punto, avendo omesso per 9 mesi un particolare essenziale, è che questo Eric lei lo frequentasse da tempo, da prima di lasciare il Turetta...

blupillati di meno, stanno chiaramente mentendo su dettagli essenziali che, data la rilevanza mediatica della vicenda, non potevano tenersi nascosti per 9 mesi senza, ora, destare più che legittimi sospetti...
ma la verità manco se la dice tra amici o fidanzati a momenti..
il popolino è convinto che la verità gliela vengono a dire a loro ahahahahah.. minchia..

tutta roba manipolata dall inizio alla fine.. tanto chiunque provia mettere anche il minimo dubbio viene taciuto con slogan come "noncielodicono " "gomblotto"
la verità è che veramente la razza umana è mezza ritardata e si fa moggare anche dagli orango tango in molti casi

la verità non te la verranno mai a dire a te.. o al popolino
perche dovrebbero a che pro?

impagniatello veniva ripreso in continuazione e si sono detti vita morte e miracoli sul suo conto su sto filippo non si sa un cazzo..

ma a me alla fine non me ne frega meno di un cazzo di ste storie.. che sia pure una roba costruita ad hoc non me ne fotte un cazzo, a me importerebbe vivere bene la mia vita. di sti gossip non mi interessa.
sono cose che purtroppo succedono e anche se giulia avesse veramento trombato con altri non si meritava di venire ammazzata..

però ci vorrebbe anche una via di mezzo, non è neanche giusto che molte rovinino psicologicamente fisicamente o economicamente delle persone e la passano sempre liscia..
ieri mi è uscito un tik tok che nel 2024 tra gennaio e febbraio in italia ci sono stati tantissimi casi di violenze di tutti i tipi anche mortali da parte di donne verso gli uomini.. ma a me non me ne fotte un cazzo sul serio.
io vorrei trovarmi solo una e andarmene e farmi la mia vita.. non mi interessa di nientaltro
 
no, troppo facile

non possono sfracassare i coglioni per 9 mesi con il patriarcatoh ed ora uscirsene candidamente che lei "si sentiva" con un altro, tale Eric... e no, non è così che funziona, ora dovranno dirla tutta, perché il pubblico vuole sapere se è stato perculato per 9 mesi che dicevano che lei non aveva nessuno e pensava solo allo studio , alla laurea ecc. ecc. e lui l'ha ammazzata perché non voleva che si laureasse...

le chiacchiere stanno a zero, ora tirassero fuori nomi, date e facce di tutti i protagonisti
è perculato perennemente altro che per 9 mesi.. ti sei dimenticato dei 3-4 anni che ci hanno mangiato?
 
Si ma alla fine, chi se ne frega di questi, crepa una persona al giorno uccisa dal marito o dalla moglie e qui è un anno che andiamo avanti con questa storia.
eh no...
è importante ora sapere come è andata, importantissimo...

perché ci hanno costruito una narrazione a senso unico, lei santa dedita solo allo studio ed a prendersi la laurea e lui mostro possessivo patriacale che l'ha ammazzata perché invidioso che lei si laureasse prima di lui...

NO, adesso vogliamo sapere fino i più intimi dettagli, perché la VERITA' lo esige

adesso dovranno vomitarli quei dettagli, se non sui giornali servi del mainstream nel processo: nel processo vedremo se lei lo tradiva e da quando, perché la difesa userà quell'argomento, al 100%
 
no, troppo facile

non possono sfracassare i coglioni per 9 mesi con il patriarcatoh ed ora uscirsene candidamente che lei "si sentiva" con un altro, tale Eric... e no, non è così che funziona, ora dovranno dirla tutta, perché il pubblico vuole sapere se è stato perculato per 9 mesi che dicevano che lei non aveva nessuno e pensava solo allo studio , alla laurea ecc. ecc. e lui l'ha ammazzata perché non voleva che si laureasse...

le chiacchiere stanno a zero, ora tirassero fuori nomi, date e facce di tutti i protagonisti
Il problema è a monte: l'informazione pilotata dalle lobby. Al pubblico indottrinato interessa la crocifissione totale del condannato, è sempre la vecchia storia del capro espiatorio. Si preferisce vendere un prodotto di come debba andare la società da qui in futuro, il contraddittorio possiamo farlo qui da noi che sappiamo che non è mai tutto bianco o nero, lì fuori per incompetenza, pigrizia, stupidità o semplice quieto vivere si accetterà la "verità" somministrata dall'alto. Tradotto: la vicenda rimarrà fumosa per scelta e non si sapranno mai eventuali dettagli. È successo dal dopoguerra per le stragi mafiose e terroristiche, gli scandali finanziari, figurati se adesso vanno contro la propaganda femminista atta a demolire le coscienze maschili e quindi l'idea stessa di vita.
 
"Volevo darle un regalo, una scimmietta mostriciattolo. Con me avevo uno zainetto che conteneva altri regali: un'altra scimmietta di peluche, una lampada piccolina, un libretto d'illustrazione per bambini. Lei si è rifiutata di prenderlo"
"Abbiamo iniziato a discutere. Mi ha detto che ero troppo dipendente, troppo appiccicoso con lei. Voleva andare avanti, stava creando nuove relazioni, si stava 'sentendo' con un altro ragazzo"."Ho urlato che non era giusto, che avevo bisogno di lei, che mi sarei suicidato. Lei ha risposto decisa che non sarebbe tornata con me", ha spiegato Turetta al pm. "È scesa dalla macchina, gridando: 'Sei matto, vaffanculo, lasciami in pace'. Ero molto arrabbiato", si legge ancora nel verbale

È praticamente un potpourri di elementi tossici e cosa non bisogna mai fare con una donna:regalare peluche, scimmiette, mostrarsi dipendente, appiccicosi,gelosi, bisognosi, millantare il suicidio...
Fate l'opposto di quello che ha fatto Turetta e sarete sempre vincenti con le np, anche se siete dei compattatori dell'umido.
Quando la mia ex mi stava lanciando ha fatto queste scenate per circa 2 anni o poco più, mi dava colte inesistenti scendeva dalla macchina, mi urlava contro per strada, e di punto in bianco dopo 20 anni di relazione mi trovai con una np che non era più la stessa, un mostro a tre teste un altra personalità, rabbia contro me, mi scrisse una lettera di amore 10 giorni prima di lasciarmi dicendo che il nostre era un rapporto che nn voleva perdere, ma 10 giorni dopo la lettera mi manda un messaggio dicendomi "basta è finita"

Ora vive più di merda di prima sicuramente, non ride mai, è triste quasi sempre, è vecchia con accanto un ragazzino, e sa che non potrà mai più avere una seconda gioventù, gioventù che ha (e qui ci godo) a darmi il culo a me ed ora anche se ho sofferto che si è levata dal cazzo i sono salvato da una vita di tristezza con una donna che stava appassendo invece di invecchiare.

Non ho mai pensato di ucciderla però, ma lei sotto sotto ci sperava che la picchiassi
 
eh no...
è importante ora sapere come è andata, importantissimo...

perché ci hanno costruito una narrazione a senso unico, lei santa dedita solo allo studio ed a prendersi la laurea e lui mostro possessivo patriacale che l'ha ammazzata perché invidioso che lei si laureasse prima di lui...

NO, adesso vogliamo sapere fino i più intimi dettagli, perché la VERITA' lo esige

adesso dovranno vomitarli quei dettagli, se non sui giornali servi del mainstream nel processo: nel processo vedremo se lei lo tradiva e da quando, perché la difesa userà quell'argomento, al 100%

Non me ne frega un cazzo di giornali e televisioni, le narrazioni sono per chi le ascolta a me delle loro stronzate non me ne frega un cazzo.
E se è come veramente dici tu, la verità sarà comunque sempre insabbiata.
 
cioè sapevano quante coltellate gli ha dato, come l'ha trasportata, dove aveva comprato i coltelli ecc. ecc.
MA , poverini, i giornalisti non sapevano che lei "si sentiva" con un altro...

cioè questo stai sostenendo ? che gli inquirenti , sapendo che lei si sentiva con un altro (che sarà stato sicuramente sentito dopo l'omicidio...) HANNO SCIENTEMENTE OMESSO di parlarne coi giornalisti e che NESSUNO dall'interno, consulenti, avvocati ecc. ha fornito questo dettaglio a giornalisti che campano di queste cose...?

questo sostieni ?
perché se è così sei un LOW IQ !
:D
Low IQ detto dal vater di sto cazzo? Ahahah ma vola basso ammacca tubi.
Io sostengo che quello che stai dicendo te, ovvero della relazione extraconiugale, ancora non si sa niente. Sto Eric è venuto fuori ieri da un documento esclusivo, nel senso che i giornalisti hanno appreso ieri dei contenuti del colloquio di Turetta ed è pienamente comprensibile visto che c'è un'indagine in corso. Non è che gli inquirenti debbano necessariamente informare la stampa ogni secondo, fino a ieri quel documento era inedito.
Poi grazie al cazzo che a sto Eric lo avranno sentito ma come avranno sentito tutti i conoscenti dei due.
 
Low IQ detto dal vater di sto cazzo? Ahahah ma vola basso ammacca tubi.
Io sostengo che quello che stai dicendo te, ovvero della relazione extraconiugale, ancora non si sa niente. Sto Eric è venuto fuori ieri da un documento esclusivo, nel senso che i giornalisti hanno appreso ieri dei contenuti del colloquio di Turetta ed è pienamente comprensibile visto che c'è un'indagine in corso. Non è che gli inquirenti debbano necessariamente informare la stampa ogni secondo, fino a ieri quel documento era inedito.
Poi grazie al cazzo che a sto Eric lo avranno sentito ma come avranno sentito tutti i conoscenti dei due.
e tu ci credi ? che il documento è esclusivo e venuto fuori solo ieri ?
IO NO

9 mesi di OMERTA' su questo caso, altro che documento esclusivo, ora iniziano a parlare perché ci dovranno essere le udienze e, quindi, i dettagli verranno fuori comunque, ma l'hanno tirata più in la possibile, è evidente

sei un LOW IQ, confermo
 
e tu ci credi ? che il documento è esclusivo e venuto fuori solo ieri ?
IO NO

9 mesi di OMERTA' su questo caso, altro che documento esclusivo, ora iniziano a parlare perché ci dovranno essere le udienze e, quindi, i dettagli verranno fuori comunque, ma l'hanno tirata più in la possibile, è evidente

sei un LOW IQ, confermo
Vabbè dai torna ad ammaccate tubi di cessi otturati su.
 
otturati mai come la tua testa, piena di merda
😂
Hey questa è la maxi storia di come la mia vita cambiata e nello sciacquone del vater sia finita,

Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di vomy il super vater degli inceeel

Wow

Facendo il cazzaro con gli amici sono cresciuto me la sono spassata, wow, una cazzata ogni minuto, le mie toste giornate filavano così tra una caldaia rotta qui ed un cesso otturato lì.

Poi una delle mie cazzate finite un po' più in su andò proprio sulla testa di quegli scienziati laggiù, il più duro s'imballò e mi smerdò malamente a me e la mamma preoccupata disse "vattene a fare l'incel".

L'ho pregata, scongiurata ma sul forum dei brutti vuole che vada, lei mi ha fatto le valigie e ha detto "racconta qualche cazzata", dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire con un tubo di cesso nelle orecchie ho detto "qua meglio sgommare".
 
Una volta avevo una fidanzata sul 2/3.Lei guardava i Chad e i Chad ricambiavano lo sguardo. Chissà quanti bocchini avrà fatto lontano dai miei occhi. Purtroppo la situazione è questa, bisogna accettarlo e copare in qualche modo
 
Una volta avevo una fidanzata sul 2/3.Lei guardava i Chad e i Chad ricambiavano lo sguardo. Chissà quanti bocchini avrà fatto lontano dai miei occhi. Purtroppo la situazione è questa, bisogna accettarlo e copare in qualche modo
Mentre se te guardavi le 7,loro ti guardavano schifate...piccola differenza tra uomo e donna ,che merita una riflessione ,perchè poi anche nel lavoro,oltrechè nei sentimenti,molti uomini devono masticare merda ,financo morire in un campo straziati da un macchinario,e scaricati a pezzi vicino casa ,per non creare casini extra,questa è la vita da uomo under 7 ,se non dà una seria riflessione specie da giovani ,per non sbagliare strategie.............ammè non mi fregano,prima vengo io..............
 
Mentre se te guardavi le 7,loro ti guardavano schifate...piccola differenza tra uomo e donna ,che merita una riflessione ,perchè poi anche nel lavoro,oltrechè nei sentimenti,molti uomini devono masticare merda ,financo morire in un campo straziati da un macchinario,e scaricati a pezzi vicino casa ,per non creare casini extra,questa è la vita da uomo under 7 ,se non dà una seria riflessione specie da giovani ,per non sbagliare strategie.............ammè non mi fregano,prima vengo io..............
Domanda diretta caro Sentenza: quale budget massimo hai stanziato per noleggiare una zoccola? O meglio quando lavoravi e non eri ancora un finanziere/stockbrocker/trader.
Posso intuire che è una certa percentuale dello stipendio da spendere max una volta ogni tot settimane
 
Back
Top