Che t'è successo cumpà? anche qui da me è così (e vivo in provincia): se devi andare al pronto soccorso e non sei un codice rosso, devi armarti di pazienza e sapere che perderai un bel po' di ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello è ovvio.... Perché si idealizza, che la famiglia sia quella del mulino bianco,dove moglie e bambini ti aspettano in casa con amore, quando invece c'è indifferenza nella migliore delle ipotesi, mentre in casa tutto il peggio delle persone viene fuori.Devi sputare la pillola nera, fare una lavanda gastrica, ripartire dalla redpill e riprogrammare i tuoi obiettivi di vita in base alla tua condizione
Dimentica la figa free e non idealizzare le LTR
Ho avuto modo di parlare con un tizio sulla 50ina, sposato con una figlia adolescente, mi ha detto testuali parole: "Arrivo la sera dal lavoro e ho il TERRORE di entrare in casa"
Pensa che vita di merda fa questo qui, ma se non ingoi la pillola rossa non potrai mai capire la fortuna che hai e godere della tua libertà
@$ SENTENZA $
Ho pensato la stessa cosa lol, si vede l'incellitudine solo dalle gambeCeppa, già da questa foto in cui si vedono solo le gambe non sono sicuro che stacy accetterebbe un appuntamento
Si esatto, non vorrebbero nemmeno vedere la faccia se come prima foto gli mostri questaHo pensato la stessa cosa lol, si vede l'incellitudine solo dalle gambe
cmq ceppa mi dispiace per l'accaduto rimettiti presto
Sei vestito come il nonno di mio nonnoNon te lo posso dire per privacy comunque porcodd**Visualizza allegato 18394