conseguenze di non aver avuto esperienze romantiche/sessuali durante l'adolescenza

Non c'è ne sono? Lemming, per fare un esempio estremo. Sono documenti anche casi di specie monogame(rarissime, la monogamia è quasi inesistente) che si lasciano morire per la perdita del partner. Sicuramente i cigni,sono quasi sicuro anche di qualche lucertola
si ma non sono suicidi volontari, sono dei comportamenti istintivi, come ad esempio le api che pungono "sapendo" che in realtà moriranno subito dopo

per quanto riguarda i Lemming credo che sia un falso mito

boh.. dare in mano proprio figlio a dei pedofili negri..
forse è meglio essere poveri ch milionari a queste condizioni..

tanto avrebbe fatto successo cmq xk talentuoso..
Beh, statisticamente era enormemente più probabile che la verginità anale l'avrebbe persa in carcere. Un numero incalcolabile di verginità sono state barattate in cambio di solo di un'occasione. Non è una merce così preziosa

Le conseguenze, a meno che uno non sia già un pò asessuale almento, si possono elencare, ovviamente variano da persona a persona:
suicidio
propensione alla violenza
condotta criminosa
abuso di alcoolici o/e sostante stupefacenti
depressione
demotivazione
isolamento
riduzione dell' impegno
malattia
radicalizzazione politica
debolezza di carattere
ansia

Le conseguenze, a meno che uno non sia già un pò asessuale almento, si possono elencare, ovviamente variano da persona a persona:
suicidio
propensione alla violenza
condotta criminosa
abuso di alcoolici o/e sostante stupefacenti
depressione
demotivazione
isolamento
riduzione dell' impegno
malattia
radicalizzazione politica
debolezza di carattere
ansia
Allora c'è n'è parecchi in giro che non trombano, basta leggere le cronache in giro....

si ma non sono suicidi volontari, sono dei comportamenti istintivi, come ad esempio le api che pungono "sapendo" che in realtà moriranno subito dopo

per quanto riguarda i Lemming credo che sia un falso mito
Anche quelli umani. Se pensi di essere qualcosa di diverso da un po' di proteine e impulsi eletrici sei un illuso. Sei letteralmente un animale. A meno di ipotesi fantasy, tipo religioni

Ho chiesto a Gemini di dirmi quali sono le conseguenze di non aver avuto nessun tipo di relazione romantica/sessuale durante l'adolescenza per un uomo e di essere brutalmente onesto senza filtri

Visualizza allegato 24431

molti qua sono anche vergini 30+... mai iniziata
Io vi odio. Continuate a girare attorno all'unica cosa che davvero conta , l'unica vera stella polare ..... LA REDPILL !!!! esiste solo la redpill il resto sono cazzate.

tu mi dirai "vabbè ma io cosa ho detto che contrasta con la redpill?"
mah guarda nulla che contrasti ESPLICITAMENTE, pero' la tua domanda sembra quasi sottendere che il problema sia quello li. NO !!!! stai invertendo il rapporto causa effetto. Non è che fai cagare perchè non scopi dato che non hai avuto esperienze a 15.... è il contrario !!!!
non hai avuto esperienze a 15 PERCHE' FAI SCHIFO !!!! è diverso !!!!

Il punto di partena da cui parte la ramificazione quasi di specie, quasi non apparteniamo alla stessa specie dei chad .... L'evento che genera questa biforcazione E' IL NOSTRO FARE SCHIFO ALLA MERDA !!!! TUTTO PARTE DA LI

poi che sia un trauma e una ferita che ti porti dietro, capirai, a me lo dici ? ma il succo del discorso è che facciamo schifo, siamo scarti genetici !!! tant'è vero che esistono dei fortunati che, tra i 15 anni e 20 iperlookmaxano passano letteralmente dal fare schifo come noi a diventare chad .... vuoi la pubertà che si completa definitivamente vuoi altri fattori.

Perchè questi spesso e volentieri sono chad e noi no? t'assicuro che questi sono 100000 volte piu' impacciati di noi perchè :
1) hanno sofferto come noi a quell'età, quindi tutte le cicatrici se le portano dietro
2) in piu' pero' sono diventati chad quindi di punto in bianco le succhiasborra glie lo prendono in mano nonostante lui ci "sappia fare" (che poi il sapeci fare anche NON ESISTE .... il saperci fare è semplicemente la scusa che le pippasborra utilizzano per giutificare le scelte che fanno) come fantozzi e nonostante , davanti ad una donna, si comporti come Andreotti dalla perego ....
il 99% di noi "ci sa fare" (che ripeto non vuol dire nulla.... nessuno ci sa fare) con le donne 10000 volte meglio di tanti chad, figurarsi dei chad che erano come noi in adolescenza, anzi noi siamo stati pure costretti a darci una mossa perchè abbiamo toccato con mano come fosse necessario darsi da fare (solo che poi, con altrettanto realismo, abbiamo toccato con mano come non sia sufficiente, c'abbiamo provato che dobbiamo fare?).... il chad trasformato puo' permettersi il lusso di rimanere cerebroleso e farsi succhiare comunque il cazzo.

Poi chiaro che ti resta la cicatrice, ma per carità figurati, pero' sembri quasi non cogliere il punto. E' come il calciomercato .... è come se te andassi da un dirigente del Sassuolo e gli dicessi "devi comprare Mbappe, pero' devi essere piu' convinto quando fai la trattativa, devi crederci ..... non devi ripensare a quella volta che quel giocatore c'ha dato buca allo scadere"
il dirigente del sassuolo ti dirà "si guarda tutto bello, bruttissimo il ricordo di quel giocatore che c'ha dato buca ma t'assicuro che non è per quello che mbappè nn viene al sassuolo, io mi posso pure pippare 3 grammi e fare la faccia imbruttita all'incontro ma semplicemente non viene al sassuolo ... gioca al real madrid prende 30 milioni (ma non è nemmeno quello il problema) ... non viene al sassuolo perchè non viene al sassuolo, fine"

il problema è che noi siamo il sassuolo.

Ultima modifica:
Io vi odio. Continuate a girare attorno all'unica cosa che davvero conta , l'unica vera stella polare ..... LA REDPILL !!!! esiste solo la redpill il resto sono cazzate.

mah guarda nulla che contrasti ESPLICITAMENTE, pero' la tua domanda sembra quasi sottendere che il problema sia quello li. NO !!!! stai invertendo il rapporto causa effetto. Non è che fai cagare perchè non scopi dato che non hai avuto esperienze a 15.... è il contrario !!!!

Il punto di partena da cui parte la ramificazione quasi di specie, quasi non apparteniamo alla stessa specie dei chad .... L'evento che genera questa biforcazione E' IL NOSTRO FARE SCHIFO ALLA MERDA !!!! TUTTO PARTE DA LI

poi che sia un trauma e una ferita che ti porti dietro, capirai, a me lo dici ? ma il succo del discorso è che facciamo schifo, siamo scarti genetici !!! tant'è vero che esistono dei fortunati che, tra i 15 anni e 20 iperlookmaxano passano letteralmente dal fare schifo come noi a diventare chad .... vuoi la pubertà che si completa definitivamente vuoi altri fattori.

Perchè questi spesso e volentieri sono chad e noi no? t'assicuro che questi sono 100000 volte piu' impacciati di noi perchè :
1) hanno sofferto come noi a quell'età, quindi tutte le cicatrici se le portano dietro
2) in piu' pero' sono diventati chad quindi di punto in bianco le succhiasborra glie lo prendono in mano nonostante lui ci "sappia fare" (che poi il sapeci fare anche NON ESISTE .... il saperci fare è semplicemente la scusa che le pippasborra utilizzano per giutificare le scelte che fanno) come fantozzi e nonostante , davanti ad una donna, si comporti come Andreotti dalla perego ....
il 99% di noi "ci sa fare" (che ripeto non vuol dire nulla.... nessuno ci sa fare) con le donne 10000 volte meglio di tanti chad, figurarsi dei chad che erano come noi in adolescenza, anzi noi siamo stati pure costretti a darci una mossa perchè abbiamo toccato con mano come fosse necessario darsi da fare (solo che poi, con altrettanto realismo, abbiamo toccato con mano come non sia sufficiente, c'abbiamo provato che dobbiamo fare?).... il chad trasformato puo' permettersi il lusso di rimanere cerebroleso e farsi succhiare comunque il cazzo.

Poi chiaro che ti resta la cicatrice, ma per carità figurati, pero' sembri quasi non cogliere il punto. E' come il calciomercato .... è come se te andassi da un dirigente del Sassuolo e gli dicessi "devi comprare Mbappe, pero' devi essere piu' convinto quando fai la trattativa, devi crederci ..... non devi ripensare a quella volta che quel giocatore c'ha dato buca allo scadere"
il dirigente del sassuolo ti dirà "si guarda tutto bello, bruttissimo il ricordo di quel giocatore che c'ha dato buca ma t'assicuro che non è per quello che mbappè nn viene al sassuolo, io mi posso pure pippare 3 grammi e fare la faccia imbruttita all'incontro ma semplicemente non viene al sassuolo ... gioca al real madrid prende 30 milioni (ma non è nemmeno quello il problema) ... non viene al sassuolo perchè non viene al sassuolo, fine"

guarda sarò sincero è troppo lungo e scritto totalmente alla cazzo quindi non ho letto... però sono d'accordo

Stesso problema di Crepaldi, confonde volutamente causa con effetto. In questo caso le risposte di Gemini vengono filtrate per non imbattersi in problemi legali. La nostra esclusione ha origini molto precoci, già alle medie avvengono le prime crudezze. Chi di noi non ha fatto la classifica dei più belli/e ?

Concordo, il saperci fare consiste solo nel chiedere di uscire. Ovviamente non te la tirano mica addosso se sei diversamente chad, ma le donne decidono già nei primi secondi se sei scopabile o no, è proprio una cosa istintiva da milioni di anni. Ti lanciano segnali a volte espliciti quando proprio sei ritardato, per dirti "voglio essere corteggiata". Insomma è già stato tutto deciso da loro.

Il discorso è sempre quello lì: nessuno ammetterà mai una evidenza del genere perchè la società collasserebbe. Stesso motivo per il quale molti dicono che la meritocrazia esiste...vallo a dire ad un bambino africano intelligentissimo che si trova a vivere in un Paese in guerra...alla base c'è sempre la fortuna.
Gente come Crepaldi non dirà mai che alcuni sono destinati a rimanere soli perchè altrimenti questi ultimi non sai come la potrebbero prendere.

Ho chiesto a Gemini di dirmi quali sono le conseguenze di non aver avuto nessun tipo di relazione romantica/sessuale durante l'adolescenza per un uomo e di essere brutalmente onesto senza filtri

E io che non ho avuto esperienze in adolescenza apparte succhiare le tette e masturbazione, ora che ho una vita sessuale nei 20 anni, che cazzo sono? Che cazzo dovrei fare? Eh! Che cazzo devo fare puttana di quella maiala.

Audio che Raul Bova ha inviato alla 23enne Martina Ceretti dopo averci trascorso la notte:

"Buongiorno, essere speciale dal sorriso meraviglioso, dagli occhi spaccanti e dai baci dolci, soavi, meravigliosi.
Fammi fare un po' il filosofico, perché così almeno mi adatto al tuo livello.
Cacchio... che bello.
E niente, sono qui nel letto, mi sto per preparare. Ho già fatto mezz'ora di corsa e... niente, ti volevo dire che sa tutto ancora un po’ di te, qua. Quindi è come se fossi qui... TI ANNUSO.
E poi fatti sentire durante la giornata. Tu che fai oggi? Se sei libera, altrimenti facciamo direttamente domani mattina. Non so se resisto, eh!
Ti bacio.
Ciauu, buona giornata, buon risveglio."

Conta il saperci fare...

1776499912480.png

Audio che Raul Bova ha inviato alla 23enne Martina Ceretti dopo averci trascorso la notte:

"Buongiorno, essere speciale dal sorriso meraviglioso, dagli occhi spaccanti e dai baci dolci, soavi, meravigliosi.
Fammi fare un po' il filosofico, perché così almeno mi adatto al tuo livello.
Cacchio... che bello.
E niente, sono qui nel letto, mi sto per preparare. Ho già fatto mezz'ora di corsa e... niente, ti volevo dire che sa tutto ancora un po’ di te, qua. Quindi è come se fossi qui... TI ANNUSO.
E poi fatti sentire durante la giornata. Tu che fai oggi? Se sei libera, altrimenti facciamo direttamente domani mattina. Non so se resisto, eh!
Ti bacio.
Ciauu, buona giornata, buon risveglio."

Conta il saperci fare...

Visualizza allegato 24447
questa mi sa che è venuta sul forum.. so che sembra assurdo ma è cosi
xk hanno chiesto valutazione di sta figa assurda con immagini che erano introvabili su internet..

troppo bella

Non sopravvalutate la vita dei vip, tutti sono depressi nella società civilizzata, chi più chi meno. Anche loro sono animali in gabbia. Tipo il cantante dei One direction aveva molta figa ma nonostante ciò era un alcolizzato ed è morto ubriaco cadendo da un palazzo

Gli unici esseri umani non depressi sono quelli che vivono liberi in modo naturale, quindi cacciando e mangiando animali crudi, senza sottomissioni a leggi e governi, tipo gli abitanti di North sentinel.

Hai mancato la "coming of age", come non avere avuto un "rito di passaggio" nelle società in cui è previsto, ti mancherà sempre qualcosa.

Non sopravvalutate la vita dei vip, tutti sono depressi nella società civilizzata, chi più chi meno. Anche loro sono animali in gabbia. Tipo il cantante dei One direction aveva molta figa ma nonostante ciò era un alcolizzato ed è morto ubriaco cadendo da un palazzo

Gli unici esseri umani non depressi sono quelli che vivono liberi in modo naturale, quindi cacciando e mangiando animali crudi, senza sottomissioni a leggi e governi, tipo gli abitanti di North sentinel.
C'è anche l'altro cantante dei one direction che si è stempiato ed è passato da 7 a 4 🤣🤣, a volte mi chiedo noi maschi che cazzo nasciamo a fare se dopo la vita diventa crudezza odierna

Io ho sofferto come un cazzo di cane se la única che mi piaceva non me la dava a quell'età. E la sofferenza me la ricordo tutta.

Gemini non parla così e non usa questi termini, quindi o ti sei risposto da solo oppure hai chiesto a geminicel (perché quei termini li utilizzano solo gli incel)

Gemini non parla così e non usa questi termini, quindi o ti sei risposto da solo oppure hai chiesto a geminicel (perché quei termini li utilizzano solo gli incel)
fagli la stessa domanda e chiedigli di essere brutalmente onesto e senza filtri

e specifica che non sei tu l individuo senza esperienze ma vuoi sapere cosa succederebbe in questa sitauzione ipotetica (questo perché se pensi che sei tu rende la cosa "meno grave" per evitare di farti deprimere ancora di più o addirittura darti pensieri suicidi, la stessa cosa che fanno gli psicologici)

Indietro