Ho chiesto a Gemini di dirmi quali sono le conseguenze di non aver avuto nessun tipo di relazione romantica/sessuale durante l'adolescenza per un uomo e di essere brutalmente onesto senza filtri
Visualizza allegato 24431
molti qua sono anche vergini 30+... mai iniziata
Io vi odio. Continuate a girare attorno all'unica cosa che davvero conta , l'unica vera stella polare ..... LA REDPILL !!!! esiste solo la redpill il resto sono cazzate.
tu mi dirai "vabbè ma io cosa ho detto che contrasta con la redpill?"
mah guarda nulla che contrasti ESPLICITAMENTE, pero' la tua domanda sembra quasi sottendere che il problema sia quello li. NO !!!! stai invertendo il rapporto causa effetto. Non è che fai cagare perchè non scopi dato che non hai avuto esperienze a 15.... è il contrario !!!!
non hai avuto esperienze a 15 PERCHE' FAI SCHIFO !!!! è diverso !!!!
Il punto di partena da cui parte la ramificazione quasi di specie, quasi non apparteniamo alla stessa specie dei chad .... L'evento che genera questa biforcazione E' IL NOSTRO FARE SCHIFO ALLA MERDA !!!! TUTTO PARTE DA LI
poi che sia un trauma e una ferita che ti porti dietro, capirai, a me lo dici ? ma il succo del discorso è che facciamo schifo, siamo scarti genetici !!! tant'è vero che esistono dei fortunati che, tra i 15 anni e 20 iperlookmaxano passano letteralmente dal fare schifo come noi a diventare chad .... vuoi la pubertà che si completa definitivamente vuoi altri fattori.
Perchè questi spesso e volentieri sono chad e noi no? t'assicuro che questi sono 100000 volte piu' impacciati di noi perchè :
1) hanno sofferto come noi a quell'età, quindi tutte le cicatrici se le portano dietro
2) in piu' pero' sono diventati chad quindi di punto in bianco le succhiasborra glie lo prendono in mano nonostante lui ci "sappia fare" (che poi il sapeci fare anche NON ESISTE .... il saperci fare è semplicemente la scusa che le pippasborra utilizzano per giutificare le scelte che fanno) come fantozzi e nonostante , davanti ad una donna, si comporti come Andreotti dalla perego ....
il 99% di noi "ci sa fare" (che ripeto non vuol dire nulla.... nessuno ci sa fare) con le donne 10000 volte meglio di tanti chad, figurarsi dei chad che erano come noi in adolescenza, anzi noi siamo stati pure costretti a darci una mossa perchè abbiamo toccato con mano come fosse necessario darsi da fare (solo che poi, con altrettanto realismo, abbiamo toccato con mano come non sia sufficiente, c'abbiamo provato che dobbiamo fare?).... il chad trasformato puo' permettersi il lusso di rimanere cerebroleso e farsi succhiare comunque il cazzo.
Poi chiaro che ti resta la cicatrice, ma per carità figurati, pero' sembri quasi non cogliere il punto. E' come il calciomercato .... è come se te andassi da un dirigente del Sassuolo e gli dicessi "devi comprare Mbappe, pero' devi essere piu' convinto quando fai la trattativa, devi crederci ..... non devi ripensare a quella volta che quel giocatore c'ha dato buca allo scadere"
il dirigente del sassuolo ti dirà "si guarda tutto bello, bruttissimo il ricordo di quel giocatore che c'ha dato buca ma t'assicuro che non è per quello che mbappè nn viene al sassuolo, io mi posso pure pippare 3 grammi e fare la faccia imbruttita all'incontro ma semplicemente non viene al sassuolo ... gioca al real madrid prende 30 milioni (ma non è nemmeno quello il problema) ... non viene al sassuolo perchè non viene al sassuolo, fine"
il problema è che noi siamo il sassuolo.