rickkkk
Member
Ursú fatemi shitpostare un po'Scusa, ma tu hai aperto un topic semi serio a cui ho risposto con serietà, per poi trollare di quanti cazzi vuoi prendere?
Ursú fatemi shitpostare un po'Scusa, ma tu hai aperto un topic semi serio a cui ho risposto con serietà, per poi trollare di quanti cazzi vuoi prendere?
Beh visto da fuori sembra figo e ti allena a 360°, all' inizio devi per forza esse seguito?Per fare sport ci vuole un minimo di coraggio, qualsiasi esso sia. Comunque io quando l'ho provato ho fatto bei voli ma non mi sono fatto niente. È molto divertente.
Essendo principiante semplicemente puoi fare i paths per principianti, all'inizio ti sembreranno impossibili ma già dopo qualche ora dovresti completarli.
Io quando l'ho provato ero fuori allenamento da mesi.
Rickkk io sono riuscito a perdere 33 kg in due anni (dal 2011 e dal 2013) passando da 118 kg a 85 kg: come ho detto anche a @bonino non cercare mai di fare delle diete fai da te ma affidati ad un professionista del settore come un nutrizionista che ascoltando le tue esigenze provvederà a stilare un corretto piano alimentare.Chiedo consigli su come rimanere costante con la dieta e attività fisica (cardio).
Sono una ragazza attualmente in normopeso (1.70 × 64) ma come forma fisica non mi basta, sento la necessità di scendere ulteriormente.
Per ora faccio un pasto completo al giorno, solitamente solo il pranzo con quello che mi propone la famiglia (evito la maggior parte delle volte la pasta e la carne rossa perché non mi piace) e o faccio colazione con latte e caffè o faccio merenda con quello che trovo (evito pane e dolciumi quindi o mangio crackers, frutta, frutta secca ecc). Il mio problema principale é la sedentarietà, mi muovo pochissimo uscendo pochissimo di casa. Qualche anno fa provai ad iscrivermi in palestra senza sapere che esercizi fare e comunque é un contesto che mi riempie di disagio.
Consigli?
Secondo me no. Puoi cercare di fare amicizia con qualcuno che lo fa da più tempo e che magari ti segue gratuitamente. Poi magari la palestra in questione ti costringerà a pagare per un istruttore idkBeh visto da fuori sembra figo e ti allena a 360°, all' inizio devi per forza esse seguito?
la tua dieta fa schifo(mancano macro e micro) e l'attività fisica è inutile e dannosa, sopratutto per una ragazza.Chiedo consigli su come rimanere costante con la dieta e attività fisica (cardio).
Sono una ragazza attualmente in normopeso (1.70 × 64) ma come forma fisica non mi basta, sento la necessità di scendere ulteriormente.
Per ora faccio un pasto completo al giorno, solitamente solo il pranzo con quello che mi propone la famiglia (evito la maggior parte delle volte la pasta e la carne rossa perché non mi piace) e o faccio colazione con latte e caffè o faccio merenda con quello che trovo (evito pane e dolciumi quindi o mangio crackers, frutta, frutta secca ecc). Il mio problema principale é la sedentarietà, mi muovo pochissimo uscendo pochissimo di casa. Qualche anno fa provai ad iscrivermi in palestra senza sapere che esercizi fare e comunque é un contesto che mi riempie di disagio.
Consigli?
Dimmi di più, che intenti con macro e micro? Dovrei fare dei micro pasti?la tua dieta fa schifo(mancano macro e micro) e l'attività fisica è inutile e dannosa, sopratutto per una ragazza.
Mangia naturale e muotivi a seconda delle necessità del corpo, se vuoi farti una camminata falla, se vuoi rimanere a casa, rimani a casa.
Tu segui Goatis, lo capisco da un miglio ahahahla tua dieta fa schifo(mancano macro e micro) e l'attività fisica è inutile e dannosa, sopratutto per una ragazza.
Mangia naturale e muotivi a seconda delle necessità del corpo, se vuoi farti una camminata falla, se vuoi rimanere a casa, rimani a casa.
Secondo me sta cosa di fare solo un pasto al giorno è deleteria. Poi se non ti viene fame ok.Chiedo consigli su come rimanere costante con la dieta e attività fisica (cardio).
Consigli?
corpo libero no dail'attività fisica è inutile e dannosa
intendo i nutrienti macro(grassi animali e proteine) e micro(amminoacidi, vitamine, minerali, enzimi, batteri, ecc...).Dimmi di più, che intenti con macro e micro? Dovrei fare dei micro pasti?
Grazie mille, per le camminate lo farò sicuro.Secondo me sta cosa di fare solo un pasto al giorno è deleteria. Poi se non ti viene fame ok.
Ti consiglio di ridurre al minimo i carbo, tipo 50g al giorno, mangiare verdura cruda e/o cotta, pesce e carne bianca o rossi(non tutti i gorni)
Carne cotta senza olio per ridurre i grassi, ce lo metti dopo a crudo.
Se non ti piace l'esercizio fisico fai almeno camminate di 1h al giorno per attivare il metabolismo...
non fa bene allo stomaco stare a digiuno, anche per i succhi gastrici etc. Almeno due al giorno falli..Grazie mille, per le camminate lo farò sicuro.
La fame la sento ma il senso di colpa è più potente
Hahahahh104 cazzi che prenderei sempre e comunque in quanto donna. Che peccatoooo
Grazie mille, proverò a fare due pasti contenutinon fa bene allo stomaco stare a digiuno, anche per i succhi gastrici etc. Almeno due al giorno falli..
non c'è bisogno di starve maxare...
basta che ti alimenti a proteine vitamine e pochi cibi processati etc..
anche gli alimenti senza olio cotto, o troppa roba con grassi, no merendine confezionati e stai attenta anche agli insaccati
come sapore fa cagare ti ci devi abituare...
pietanze insipide insomma, poi se fai sgarro ogni 72h non muore nessuno