Affetta la faccia con coltelli da cucina ma sterilizzati, dopodiché con colla e pongo rimodellala e riattaccala alle ossa
Affetta la faccia con coltelli da cucina ma sterilizzati, dopodiché con colla e pongo rimodellala e riattaccala alle ossa
Solo gli occhi ma potrebbe trarre in inganno l’espressione sorpresa che fai.Non sei male, buoni ratio. Difetti gravi non ce ne sono
lo mogghi tu a voltoE che vuol dire già uno come te mi mogga
175/176cmSecondo me il naso,quello potresti trattarlo con la chirurgia . Con un naso diverso cambieresti l'armonia del tuo volto perché sembri molto un npc e non dimostri grande viralità. Hai una forma del viso molto particolare. I capelli inguardabili,io li farei crescere personalmente e proverei tante altre acconciature. Altezza comunque?? Per curiosità
Vai tranquillo allora , è un altezza comune. Ti ripeto secondo me oltre al naso non hai di ché da migliorarti. Devi solo cambiare taglio di capelli per vedere quello che si adatta al tuo viso e vai sicuro.Poi non sembri avere fatto problemi di calvizie175/176cm
Giusto, meglio provarci a raffica con le cesse obese e negrerie varie di tinder, magari qualche disperata la si trova@mattiacarputo22 e @CrudistaCarnivoro secondo me prendono percentuali dalla lobby dei chirurghi estetici![]()
Ma lo dici tu che ci si prova con quelle.Giusto, meglio provarci a raffica con le cesse obese e negrerie varie di tinder, magari qualche disperata la si trova![]()
No, lo dite voiMa lo dici tu che ci si prova con quelle.
Ma quandoNo, lo dite voi
Il tuo piano d’azione è scrivere a baldracche a caso e pregare Gesù cristoMa quando![]()
Lo so, cerco di spiegarmi senza insultare nessuno ma l'educazione non paga.@ale90 che pazienza che hai
compà!!! devi fare un po' di gavetta che se ti arriva stacy non sapresti nemmeno cosa fareGiusto, meglio provarci a raffica con le cesse obese e negrerie varie di tinder, magari qualche disperata la si trova![]()
Ma se t’ho detto che sono stato fidanzato 3 anni. Mi sa che hai sbagliato personacompà!!! devi fare un po' di gavetta che se ti arriva stacy non sapresti nemmeno cosa fare![]()