Consigli senza chirurgia

Status
Not open for further replies.

Datemi consigli senza la chirurgia, quella se proprio la farò sarà tra 5 anni quando avrò un numero decente di soldi messi da parte per ora assolutamente no.

Andare in palestra sicuramente ( stando attento però perchè io ho quel lieve problema alla schiena ) Poi ?
No vabbe.
io di chirurgia me ne intendo e non saprei veramente cosa potresti fare.
Non hai difetti particolari.
Forse e dico FORSE potresti
-dare leggermente piu' volumi agli zigomi con filler.
-sollevare un po' la parte laterale delle sopracciglia perche' hanno una forma un po strana o magari come diceva mqualcun altro fare il botox.
-definire un po' la mandibola sempre con filler.
Comunque mi terrei queste cose per quando avrai 35/40 anni. Prima devi maxare il fisico.
 
No vabbe.
io di chirurgia me ne intendo e non saprei veramente cosa potresti fare.
Non hai difetti particolari.
Forse e dico FORSE potresti
-dare leggermente piu' volumi agli zigomi con filler.
-sollevare un po' la parte laterale delle sopracciglia perche' hanno una forma un po strana o magari come diceva mqualcun altro fare il botox.
-definire un po' la mandibola sempre con filler.
Comunque mi terrei queste cose per quando avrai 35/40 anni. Prima devi maxare il fisico.
macchè, ha bigonial width al limite, se aggiunge ancora volume agli zigomi diventa un pallone bro
 
macchè, ha bigonial width al limite, se aggiunge ancora volume agli zigomi diventa un pallone bro
Si hai ragione intendevo dare piu' volume alla parte sotto agli occhi che e' un po scavata ma forse e' una cazzata.
Comunque hai 20 anni e hai una fronte da 50 anni prova col botox sulla fronte e zona occhi per iniziare. Te la cavi con 200 euro almeno ti rilassa un po.
 
Si hai ragione intendevo dare piu' volume alla parte sotto agli occhi che e' un po scavata ma forse e' una cazzata.
Comunque hai 20 anni e hai una fronte da 50 anni prova col botox sulla fronte e zona occhi per iniziare. Te la cavi con 200 euro almeno ti rilassa un po.
sì, si chiama impianto sub orbitale, col filler viene malissimo e poi migra, ma comunque non gli darebbe nulla a lui.
Sì, siamo d’accordo col botox zona sovra oculare, forse anche un buccal fat removal
 
Si hai ragione intendevo dare piu' volume alla parte sotto agli occhi che e' un po scavata ma forse e' una cazzata.
Comunque hai 20 anni e hai una fronte da 50 anni prova col botox sulla fronte e zona occhi per iniziare. Te la cavi con 200 euro almeno ti rilassa un po.
ma é l'espressione particolare che ha in quel momento,é evidente che alza le sopracciglia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top