Consiglio questo videogioco, soprattutto alle np

Stocastico

Cringe member
Whitepillato
Ragazza
C'è un mio amico che sta giocando questo videogioco che si chiama Fear and hunger: termina e dice che insegna a non far essere un tabù i cazzi. Boh forse può essere utile alla vostra causa quindi ve lo segnalo, diffondete il verbo tra le np.

C'è un mio amico che sta giocando questo videogioco che si chiama Fear and hunger: termina e dice che insegna a non far essere un tabù i cazzi. Boh forse può essere utile alla vostra causa quindi ve lo segnalo, diffondete il verbo tra le np.
Ma vi date il cambio che sono sparite 2 e mo torni tu dal nulla senza avvisare? :unsure:
Poi dicono che sia un dungeon crawler boh non capisco che ci azzecchi

Bello fear and hunger! Però il primo mi è piaciuto di più.
Ma in che senso non fa essere un tabù i cazzi? È un gioco crudo è ovvio che ci siano scene di nudo.

Giocare ai videogiochi è da froci forse riaccenderò la play solo quando uscirà gta 6
Gta 6 a proposito di froci scommetto che sarà pieno di woke
Vogliono trasformare i maschi in gay con tutte queste porcherie di videogiochi, tutta merda da omino di soia
Si, ma tanto ormai combattere è inutile, quindi meglio usarli per svagarsi. Una cosa è il giocatore tipico soyboy effemminato, un0altra cosa uno redpillato e basato che ogni tanto si fa una partita.

Gta 6 a proposito di froci scommetto che sarà pieno di woke

Si, ma tanto ormai combattere è inutile, quindi meglio usarli per svagarsi. Una cosa è il giocatore tipico soyboy effemminato, un0altra cosa uno redpillato e basato che ogni tanto si fa una partita.
Si lo so, ci gioco solo per il gameplay e per spegnere il cervello, non mi interessa una trama alla rdr mi annoiano tutti quei dialoghi

Bello fear and hunger! Però il primo mi è piaciuto di più.
Ma in che senso non fa essere un tabù i cazzi? È un gioco crudo è ovvio che ci siano scene di nudo.
Immagina un ragazzino che ci gioca che cosa deve registrare a livello subconscio se non a diventare un frociazzo, fossi i loro genitori li spedirei in un gulag a perdere peso invece di perdere tempo con sti giochini da ritardato

Immagina un ragazzino che ci gioca che cosa deve registrare a livello subconscio se non a diventare un frociazzo, fossi i loro genitori li spedirei in un gulag a perdere peso invece di perdere tempo con sti giochini da ritardato
Ma che cosa c'entra? Ci sono scene crude, gente mutilata e abomini vari. È un gioco da uomini veri non da froci solo perché qualche mostro ha il cazzo di fuori. Ma poi uno che deve fare? Deve per forza andare a drogarsi coi marocchini, e guardare i culi cellulotici delle sbucione di borgata

Io comunque stavo consigliando di farci giocare le np in ogni caso...

Indietro