C'è un mio amico che sta giocando questo videogioco che si chiama Fear and hunger: termina e dice che insegna a non far essere un tabù i cazzi. Boh forse può essere utile alla vostra causa quindi ve lo segnalo, diffondete il verbo tra le np.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha 12 anni il tuo amico?C'è un mio amico che sta giocando questo videogioco che si chiama Fear and hunger: termina e dice che insegna a non far essere un tabù i cazzi. Boh forse può essere utile alla vostra causa quindi ve lo segnalo, diffondete il verbo tra le np.
Ha 12 anni il tuo amico?
Ma vi date il cambio che sono sparite 2 e mo torni tu dal nulla senza avvisare?C'è un mio amico che sta giocando questo videogioco che si chiama Fear and hunger: termina e dice che insegna a non far essere un tabù i cazzi. Boh forse può essere utile alla vostra causa quindi ve lo segnalo, diffondete il verbo tra le np.
insegna a non far essere un tabù i cazzi.
L'idea del post era proprio quella.l'unico cazzo che per voi è tabù è quello di Sathanael e di noi altri brutti blackpillati suoi discepoli
dovete solo prendere in bocca anche quello e stare zitte
Che onore!Il troll migliore del forum è tornato
Vero. Inoltre, nella schermata di fine gioco, troverai anche il numero del telefono azzurro e una lista di contatti per la terapiaFear and hunger: termina e dice che insegna a non far essere un tabù i cazzi.
Gta 6 a proposito di froci scommetto che sarà pieno di wokeGiocare ai videogiochi è da froci forse riaccenderò la play solo quando uscirà gta 6
Si, ma tanto ormai combattere è inutile, quindi meglio usarli per svagarsi. Una cosa è il giocatore tipico soyboy effemminato, un0altra cosa uno redpillato e basato che ogni tanto si fa una partita.Vogliono trasformare i maschi in gay con tutte queste porcherie di videogiochi, tutta merda da omino di soia
Si lo so, ci gioco solo per il gameplay e per spegnere il cervello, non mi interessa una trama alla rdr mi annoiano tutti quei dialoghiGta 6 a proposito di froci scommetto che sarà pieno di woke
Si, ma tanto ormai combattere è inutile, quindi meglio usarli per svagarsi. Una cosa è il giocatore tipico soyboy effemminato, un0altra cosa uno redpillato e basato che ogni tanto si fa una partita.
Bentornata a spargere un po' di flameChe onore!
Ciao caro grazie!Bentornata a spargere un po' di flame![]()
Immagina un ragazzino che ci gioca che cosa deve registrare a livello subconscio se non a diventare un frociazzo, fossi i loro genitori li spedirei in un gulag a perdere peso invece di perdere tempo con sti giochini da ritardatoBello fear and hunger! Però il primo mi è piaciuto di più.
Ma in che senso non fa essere un tabù i cazzi? È un gioco crudo è ovvio che ci siano scene di nudo.
Ma che cosa c'entra? Ci sono scene crude, gente mutilata e abomini vari. È un gioco da uomini veri non da froci solo perché qualche mostro ha il cazzo di fuori. Ma poi uno che deve fare? Deve per forza andare a drogarsi coi marocchini, e guardare i culi cellulotici delle sbucione di borgataImmagina un ragazzino che ci gioca che cosa deve registrare a livello subconscio se non a diventare un frociazzo, fossi i loro genitori li spedirei in un gulag a perdere peso invece di perdere tempo con sti giochini da ritardato
Io comunque stavo consigliando di farci giocare le np in ogni caso...Immagina un ragazzino che ci gioca che cosa deve registrare a livello subconscio se non a diventare un frociazzo, fossi i loro genitori li spedirei in un gulag a perdere peso invece di perdere tempo con sti giochini da ritardato