Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
secondo me 5.5 già è troppoVisto nel suo profilo reale 6 scarso
Visto così non è bello ma non è neanche un cessoideSpiegato l'arcano
lo avevano visto senza cappello
in effetti non è bello il che invalida il thread
View attachment 10480
Ma è un commento troll
non volevo vedere questa foto.. perché mi fai questoSe la maggioranza di voi andare al mare in mini bikini da domani noi tutti al mare cosi..
A parte gli scherzi è completamente ridicolo lui.
Era più forte di me, volevo traumatizzati ancora un po' XDnon volevo vedere questa foto.. perché mi fai questo
comunque al mare uso altro
Ennesimo goffo tentativo di rob di svalutare la potenza di L con l'esempio di sto tizio mediocre...Spiegato l'arcano
lo avevano visto senza cappello
in effetti non è bello il che invalida il thread
View attachment 10480
Ma avete problemi di comprensione del testo? Ho forse scritto che è brutto?Nei primi tre commenti dicono che ha il cazzo piccolo però non dicono che è brutto
Se quello non è bello voi cosa siete? Dei subumani? Non scherziamo, in quel video è molto bello di faccia, quindi il "conta solo la faccia" è una gran minkiataEnnesimo goffo tentativo di rob di svalutare la potenza di L con l'esempio di sto tizio mediocre...
"nessuna dice che bello"... ma dai, perché non lo è, mettici la combo atteggiamento da frocio e costume ridicolo e hai fatto seccare la figa anche a quelle poche np che potevano trovarlo carino.
Il loro mi sembra un tentativo un po' patetico di difendere l'ossessione del "bel faccino".Visto così non è bello ma non è neanche un cessoide
Ma molto bello dove che lo moggo pure io, continua a copare.Se quello non è bello voi cosa siete? Dei subumani? Non scherziamo, in quel video è molto bello di faccia, quindi il "conta solo la faccia" è una gran minkiata![]()
Sogna ragazzo sognaMa molto bello dove che lo moggo pure io, continua a copare.
Tu continua a copare, anche la np del forum lo ha valutato 5+ , è bello solo per te, comunque sempre più convinto che a voi oldcel dovrebbero vietare i social.Sogna![]()