nelle filippine che credo sia l'ultimo o uno degli ultimi posti dove le "femmine" si fanno scopare dai brutti europei americani ecc... anche li sta cominciando il declino, le ragazze con accesso ad internet stanno tirando fortemente su i loro standard, il tutto negli ultimissimi 2 anni, son passate da darla facile a chiunque fosse almeno gentile anche con 30 anni più di loro... a non darla manco per il cazzo prima di aver capito chi e cosa puoi offrirgli...
Ho un caro vecchio amico che ci si è consumato il cazzo negli ultimi 5 anni li... e mi ha detto che questanno è cambiato tutto, solo quelle orribili sono ancora accessibili "free" o per ltr... e questo ha 45 anni nn è un vecchio... e fisicato e alto 1,78
Quindi si il disastro è alle porte... Immaginate un mondo dove il 70% degli uomini sarà tagliato fuori dalla vita sentimentale intesa come tale, non solo lo scopare... pensate a questi maschi che problemi svilupperanno nelle loro testa, la forza lavoro precipiterà molto peggio che adesso...
non credo che sia un caso che stiano lavorando così di corsa sui robot e l'ia... ci sarà bisogno di forza lavoro e forze di polizia FEDELI... io la vedo veramente tragica da qui a 10 anni