Conta solo il bf

Se una donna a questa età si fa soggiogare ancora dall'estetica non possiamo avere speranza sulle 20/30enni.
Lo scrissi io in un post qui sul forum, che tutti presero come ironico, ma io ero serissimo. Una donna in Italia nel 2025 inizia a mettere la testa a posto quando perde davvero il suo valore di mercato, ovvero intorno agli 85 anni e solo se con grave disabilità. Voi pensate che scherzo.

C'è ancora un po' di bluepill in voi: l'estetica conterà SEMPRE. Dall'asilo fino alla bara. Pure nella foto che metteranno sulla lapide.

Quello che mi preoccupa maggiormente è la consapevolezza di mettersi in situazioni di pericolo pur di aver vicino a sé un bel faccino.

Crudo...possibile che io non abbia mai sentito np over 50 fare discorsi simili? Strano
Guarda, qualche giorno fa stavo a casa di una mia amica, dovevamo pranzare insieme, e la madre, over 50, non la finiva più di parlare degli spasimanti della figlia, del fatto che fossero tutti inadatti, quello troppo basso, quello brutto...e io lì con il sorriso forzato sulle labbra, mentre madre e figlia ridevano tra loro. Solo una mia zia non l'ho mai sentita fare certi discorsi nemmeno per sbaglio, anche se è fortemente credente lei.

C'è mia madre che sta soffrendo per un tipo che secondo me la sta manipolando. Lei cerca di dare motivazioni nobili dietro al suo attaccamento per questo qui, dice che è soggiogata dal suo carattere, dai momenti piacevoli che a volte ci trascorre assieme, ecc. Oggi però discutendone con lei se ne è uscita con una frase che mi ha lasciato di sasso, da lei proprio non me la aspettavo. Ha detto, testuali parole: "se solo non avesse quel bel visetto".
E lei è di un'altra generazione, ma vi rendete conto? Triste sta cosa, al di là di quello che significa per chi ha un brutto viso, ma è proprio deprimente a livello filosofico pensare che il 99.99% delle donne/ragazze abbiano come vera scala di valore solo l'avere un bel viso, al di là di tutte le chiacchiere e stronzate varie.
sempre detto, leggiti questo romanzo del 1875
1744024119889.png
@Ilgrande maiale

Crudissimo. Mia madre e le mie nonne/prozie non le ho mai sentite dire robe simili, ho sempre creduto che fossero discorsi da under 40 al massimo.
Ho sentito fare dei discorsi da gmilf che non potrei neanche ripetete.

E parlo anche di una bisteccona di 100 km, 60enne, madre di un mio conoscente, che non scoperebbe neanche un 90enne ancora in attività sessuale.

Commenti sugli addominali e sui "pacchi" di ventenni come se grandinasse. E non parliamo di ciò che dicevano di persone insignificanti ma semplicemente carine.

E non è nemmeno troppo recente sta cosa. Parlo di una decina di anni fa quando io avevo 25 anni, i miei amici su per giù 20-25 e sta signora già 55-60 per l'appunto

Last edited:
E se ne volete un'altra cruda, successa tempo fa nel 2008 in treno...

Una madre sui 45 parlava con un'amica della figlia, immagino 18-20 enne: "mia figlia non ha mai avuto orgasmi così intensi come con Tizio...di notte sento che si fanno di quelle scopate....ahahah (giù a ridere)...se Tizio non fosse così giovane, un pensierino (e di nuovo a ridere come oche)".

Ed era quasi 20 anni fa.

Cioè vi rendete conto? Ste oche avrebbero fatto un threesome con la figlia e con uno di 20 anni di meno, e non si sono nemmeno preoccupate che altri le sentissero.
E noi pensiamo che a una certa età mettono la testa? Davvero lo pensiamo?

Lo scrissi io in un post qui sul forum, che tutti presero come ironico, ma io ero serissimo. Una donna in Italia nel 2025 inizia a mettere la testa a posto quando perde davvero il suo valore di mercato, ovvero intorno agli 85 anni e solo se con grave disabilità. Voi pensate che scherzo.
in passato ti avrei dato torto, ma recentemente ho assistito a situazioni incredibili dove donne di over 65 puntano ragazzi di 30 anni con il bel faccino, sono mie parenti e quindi so di che parlo, e una di queste, la più grande, è innamorata di un ragazzo di 26 anni e lei ne ha quasi 70.... certo nn ci fa nulla e nn glielo dice, ma gli sguardi e i modo di fare quando questo ragazzo parla sono chiari come il sole, lui stupido, un qi di 80 se gli dice bene, zero cultura ma fisicato naturale, alto e bellino di viso, lui parla e lei nn stacca gli occhi dal suo volto...

Le np sono np a tutte le età

in passato ti avrei dato torto, ma recentemente ho assistito a situazioni incredibili dove donne di over 65 puntano ragazzi di 30 anni con il bel faccino, sono mie parenti e quindi so di che parlo, e una di queste, la più grande, è innamorata di un ragazzo di 26 anni e lei ne ha quasi 70.... certo nn ci fa nulla e nn glielo dice, ma gli sguardi e i modo di fare quando questo ragazzo parla sono chiari come il sole, lui stupido, un qi di 80 se gli dice bene, zero cultura ma fisicato naturale, alto e bellino di viso, lui parla e lei nn stacca gli occhi dal suo volto...

Le np sono np a tutte le età
La situazione è completamente fuori controllo, sta diventando un problema non solo sociale, ma geopolitico. La società occidentale ha, nel corso della storia, aperto il vaso di Pandora più volte, dando origine a guerre, pandemie, inquinamento e altra robaccia che ha avuto ripercussioni poi su tutto il mondo. Questa storia dell'ipergamia femminile è solo l'occidente che apre nuovamente il vaso, e le ripercussioni si faranno sentire ovunque, anche su quei popoli non occidentali che non hanno colpe.

Pensavo che arrivati ad una certa età le donne fossero più attente a queste dinamiche e invece, Ingegnere Agato, mi stai confermando che il bel faccino è sempre al primo posto anche se hai raggiunto una certa età e tutto ciò è davvero triste :(
Purtroppo è così, come ti dicevo qualche tempo fa in risposta ad un tuo commento, una volta erano più controllate, sentivano la pressione sociale, però non facevano altro che trattenersi, sono sempre state così le donne, nostre madri comprese.

La situazione è completamente fuori controllo, sta diventando un problema non solo sociale, ma geopolitico. La società occidentale ha, nel corso della storia, aperto il vaso di Pandora più volte, dando origine a guerre, pandemie, inquinamento e altra robaccia che ha avuto ripercussioni poi su tutto il mondo. Questa storia dell'ipergamia femminile è solo l'occidente che apre nuovamente il vaso, e le ripercussioni si faranno sentire ovunque, anche su quei popoli non occidentali che non hanno colpe.
nelle filippine che credo sia l'ultimo o uno degli ultimi posti dove le "femmine" si fanno scopare dai brutti europei americani ecc... anche li sta cominciando il declino, le ragazze con accesso ad internet stanno tirando fortemente su i loro standard, il tutto negli ultimissimi 2 anni, son passate da darla facile a chiunque fosse almeno gentile anche con 30 anni più di loro... a non darla manco per il cazzo prima di aver capito chi e cosa puoi offrirgli...

Ho un caro vecchio amico che ci si è consumato il cazzo negli ultimi 5 anni li... e mi ha detto che questanno è cambiato tutto, solo quelle orribili sono ancora accessibili "free" o per ltr... e questo ha 45 anni nn è un vecchio... e fisicato e alto 1,78

Quindi si il disastro è alle porte... Immaginate un mondo dove il 70% degli uomini sarà tagliato fuori dalla vita sentimentale intesa come tale, non solo lo scopare... pensate a questi maschi che problemi svilupperanno nelle loro testa, la forza lavoro precipiterà molto peggio che adesso...

non credo che sia un caso che stiano lavorando così di corsa sui robot e l'ia... ci sarà bisogno di forza lavoro e forze di polizia FEDELI... io la vedo veramente tragica da qui a 10 anni

Back