Conta solo il bf

nelle filippine che credo sia l'ultimo o uno degli ultimi posti dove le "femmine" si fanno scopare dai brutti europei americani ecc... anche li sta cominciando il declino, le ragazze con accesso ad internet stanno tirando fortemente su i loro standard, il tutto negli ultimissimi 2 anni, son passate da darla facile a chiunque fosse almeno gentile anche con 30 anni più di loro... a non darla manco per il cazzo prima di aver capito chi e cosa puoi offrirgli...

Ho un caro vecchio amico che ci si è consumato il cazzo negli ultimi 5 anni li... e mi ha detto che questanno è cambiato tutto, solo quelle orribili sono ancora accessibili "free" o per ltr... e questo ha 45 anni nn è un vecchio... e fisicato e alto 1,78

Quindi si il disastro è alle porte... Immaginate un mondo dove il 70% degli uomini sarà tagliato fuori dalla vita sentimentale intesa come tale, non solo lo scopare... pensate a questi maschi che problemi svilupperanno nelle loro testa, la forza lavoro precipiterà molto peggio che adesso...

non credo che sia un caso che stiano lavorando così di corsa sui robot e l'ia... ci sarà bisogno di forza lavoro e forze di polizia FEDELI... io la vedo veramente tragica da qui a 10 anni
Crudo... se pure nelle Filippine iniziano a pretendere i chad è davvero finita

Ci ho ridiscusso un po', sta cercando in tutti i modi di riparare alla sua uscita, si è resa conto dell'errore, mi ha elencato varie sue amiche che stanno con tizi non proprio belli, cercando di dire che l'aspetto non conta in realtà. Ma ormai quello che è detto è detto, ho stampate a fuoco le sue parole nella mia testa. Che poi sta facendo tutto da sola, io non le ho fatto pesare quella frase, ma guarda caso lei si è accorta comunque della crudezza detta...forse perché tra tante scuse quella è la verità brutale. Per fortuna che sto guidando via da quella casa ora.
Certo, vedi che allora sono ipocrite all'ennesima potenza, lo sanno benissimo ma tengono "la facciata". Io infatti non mi fido mai di chi dice che non guarda l'estetica, subito nella categoria cazzare le metto.

Crudo... se pure nelle Filippine iniziano a pretendere i chad è davvero finita
ancora nn siamo a quei livelli, ma parliamo di ragazzette che si fanno la doccia solo quando piove... capisci l'assurdo?
Cioè non hanno l'acqua a casa si possono docciare completamente solo se piove o nelle pozze o nei fiumiciattoli che però ti prende la morte nera se ti ci lavi...

Queste già stanno alzano i loro standard..

Questo mio amico si è lasciato con una delle filippine con cui stava da 1 anno, xche lei alzava troppo le richieste, e voleva sempre di più, questo quello che dice lui almeno, e da quando l'ha lasciata è single adesso...
Prima aveva la fila dietro

nelle filippine che credo sia l'ultimo o uno degli ultimi posti dove le "femmine" si fanno scopare dai brutti europei americani ecc... anche li sta cominciando il declino, le ragazze con accesso ad internet stanno tirando fortemente su i loro standard, il tutto negli ultimissimi 2 anni, son passate da darla facile a chiunque fosse almeno gentile anche con 30 anni più di loro... a non darla manco per il cazzo prima di aver capito chi e cosa puoi offrirgli...

Ho un caro vecchio amico che ci si è consumato il cazzo negli ultimi 5 anni li... e mi ha detto che questanno è cambiato tutto, solo quelle orribili sono ancora accessibili "free" o per ltr... e questo ha 45 anni nn è un vecchio... e fisicato e alto 1,78

Quindi si il disastro è alle porte... Immaginate un mondo dove il 70% degli uomini sarà tagliato fuori dalla vita sentimentale intesa come tale, non solo lo scopare... pensate a questi maschi che problemi svilupperanno nelle loro testa, la forza lavoro precipiterà molto peggio che adesso...

non credo che sia un caso che stiano lavorando così di corsa sui robot e l'ia... ci sarà bisogno di forza lavoro e forze di polizia FEDELI... io la vedo veramente tragica da qui a 10 anni
Ho come la sensazione che i femminicidi, purtroppo, e ribadisco purtroppo, continueranno ad aumentare vertiginosamente, avoja a scrivere patriarcato sugli striscioni.

Ho come la sensazione che i femminicidi, purtroppo, e ribadisco purtroppo, continueranno ad aumentare vertiginosamente, avoja a scrivere patriarcato sugli striscioni.
Le donne si stanno scavando la fossa da sole, stiamo in diminuzione demografica in tutto il mondo tranne africa e pochi luoghi dell'asia.... tutto il resto del mondo entro il 2100 sarà dimezzato... e dopo il 2100 comincerà una veloce moria di miliardi di persone per mancanza di riproduzione.

I vecchi avranno aiuti e saremo tutti vecchi.... (io morto) i giovani saranno pochi e nn avranno futuro.

Certi paese per ora solo regimi totalitari, stanno già valutando l'idea di far figliare a forza le donne... per ora parliamo di pochi pazzi che ci pensano, ma fra qualche anno?

Vi rendete conto che in italia siamo 60+ milioni e nel 2090 saremo 30 milioni?

la metà e di questi 30 milioni saranno il 70% anziani o sopra i 45 anni... ragazzi è un disastro per la razza umana... siamo passati dal crescere come pazzi a estinguerci in 150 anni hahahaha

Back