Master Shogun 2 giorni infatti domandava se d' altro canto noi siamo dei buoni partiti.Cmq dove abito io ci sono molte ragazze che vogliono un ragazzo tantissimo ma non riescono a trovarlo perchè la maggior parte dei ragazzi sono delle fighette che hanno paura di provarci e loro sono troppo "donne/femmine" per fare la prima mossa. Mo non so se è così perchè hanno standard altissimi o cosa, ma io penso che sia un fatto che non c'è un ragazzo decente e non solo di aspetto, per me la maggior parte dei ragazzi sono dei coglioni senza palle
Ci lamentiamo della qualità delle ragazze, delle donne mature, magari giustamente, anzi giustamente senza magari, mentre tante ragazze e donne mature si staranno lamentando in questi minuti, della qualità decrescenti dei ragazzi e degli uomini maturi oggi. Stiamo giungendo ad un punto in cui spesso le parti in causa non si soddisfano a vicenda, cioè ne le donne sono capaci di rispondere alle esigenze degli uomini e ne gli uomini sono capaci di rispondere alle esigenze delle donne. Io sto togliendo le esigenze eccessive e fuori dalla realtà.