Conta solo la fica teen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto in una regione abbastanza morta rispetto ad altre del nord, però ho vicino il Veneto che è buono.
Cmq dove abito io ci sono molte ragazze che vogliono un ragazzo tantissimo ma non riescono a trovarlo perchè la maggior parte dei ragazzi sono delle fighette che hanno paura di provarci e loro sono troppo "donne/femmine" per fare la prima mossa. Mo non so se è così perchè hanno standard altissimi o cosa, ma io penso che sia un fatto che non c'è un ragazzo decente e non solo di aspetto, per me la maggior parte dei ragazzi sono dei coglioni senza palle

io esco anche da solo in discoteca a volte
Utile per ballare, questo è certo. In ogni caso, io non sono mai stato amante delle discoteche, mentre intanto tutti i miei coetanei (e anche ex bulli) si strusciavano alle ragazze fino alle 8 del mattino. Poi venivo già preso per il culo dall'asilo. Era già scritto che sarebbe finita così, peccato solo di non aver agito prima (nel farmi rispettare).

Cmq dove abito io ci sono molte ragazze che vogliono un ragazzo tantissimo ma non riescono a trovarlo perchè la maggior parte dei ragazzi sono delle fighette che hanno paura di provarci e loro sono troppo "donne/femmine" per fare la prima mossa. Mo non so se è così perchè hanno standard altissimi o cosa, ma io penso che sia un fatto che non c'è un ragazzo decente e non solo di aspetto, per me la maggior parte dei ragazzi sono dei coglioni senza palle
Master Shogun 2 giorni infatti domandava se d' altro canto noi siamo dei buoni partiti.
Ci lamentiamo della qualità delle ragazze, delle donne mature, magari giustamente, anzi giustamente senza magari, mentre tante ragazze e donne mature si staranno lamentando in questi minuti, della qualità decrescenti dei ragazzi e degli uomini maturi oggi. Stiamo giungendo ad un punto in cui spesso le parti in causa non si soddisfano a vicenda, cioè ne le donne sono capaci di rispondere alle esigenze degli uomini e ne gli uomini sono capaci di rispondere alle esigenze delle donne. Io sto togliendo le esigenze eccessive e fuori dalla realtà.

Bro, proprio ieri ho visto 3 teen...mammamia...quando vedi insieme sia le teen che le wallate capisci che sposarsi è roba per chi ha il cervello bruciato...
Concordo in pieno...

Si, è allucinante. Vestiti tutti neri uguali, felpa nera, jeans skinny neri, air force nere. Alcuni pure col giubbotto e il cappuccio in pista a saltare come canzoni e a cercare risse, neanche ci provano più con le loro coetanee ormai
La mancanza di figa rende aggressivi, c'è poco da fare.

Ultima modifica:
Le teen sono più facili, per esperienza ti dico che tra i 16/18 hanno i corpi migliori, però a 22/23 si muovo meglio, chiaro che preferisco sempre una 18 rispetto ad una 30

dipende dalla ragazza
Sì, per carità, ma da qua a dire che le teen siano più facili da rimorchiare per chi è sub chad la vedo dura, anche perché spesso se non sei più in quegli anni che risulti simile esteticamente ad un loro coetaneo ti palano. Poi sì, ci sono quelle con daddy issues ecc ma sono una minoranza o comunque spesso rimane una semplice idea, la maggior parte poi si fa il coetaneo simil tiktoker (almeno questo nel Nord Italia, al Sud potrebbero esserci altre djnamiche)

Sì, per carità, ma da qua a dire che le teen siano più facili da rimorchiare per chi è sub chad la vedo dura, anche perché spesso se non sei più in quegli anni che risulti simile esteticamente ad un loro coetaneo ti palano. Poi sì, ci sono quelle con daddy issues ecc ma sono una minoranza o comunque spesso rimane una semplice idea, la maggior parte poi si fa il coetaneo simil tiktoker (almeno questo nel Nord Italia, al Sud potrebbero esserci altre djnamiche)
Fattuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro