cessoripugnante
Well-known member
Oltre allo sborrare dentro la loro fichetta calda o sulle loro tette sode... se non ti scopi le teen è finita, se non te le scopi prima dei vent'anni ancora di più.
Ancora peggio iniziare la tua prima relazione con una vecchia e navigatainiziare una relazione con lei vecchia e navigata è un incubo (ancora peggio se con figli)
Conta solo scoparsi ventenni
Se vedete la gente che può permetterselo perché sono belli famosi o ricchi fanno tutti così..
Un altro conto è se conosci una e ti ci sposi .. allora è naturale invecchiare.. ma iniziare una relazione con lei vecchia e navigata è un incubo (ancora peggio se con figli)
Io ho sverginato 3 tipe cessette, sono finito tutte le volte con del sangue sul cazzo. Non il massimoConfermo, le milf sono buone solo per una botta e via e perché sono esperte, ma è impagabile la sensazione di scoparsi una teen (ancor più impagabile quella di sverginarla... un sogno)
Appendete il cazzo al chiodo, è finita!
racconta cosa e' successo.Mi ricordo di questa donna Paola .. una milfona di cui ero mezzo innamorato da minorenne. Mi ha quasi fatto venire con un piedino.. stavo per venire solo con un piede..
praticamente mi ero innamorato di questa milfona paola si chiamava. ma non era una provocante o altro aveva bel viso e poi era tipo una sorta di hippie scuola steineriana e cazzate varie..racconta cosa e' successo.