Conta solo la validazione che ti danno le teen

Conta solo scoparsi ventenni
Se vedete la gente che può permetterselo perché sono belli famosi o ricchi fanno tutti così..

Un altro conto è se conosci una e ti ci sposi .. allora è naturale invecchiare.. ma iniziare una relazione con lei vecchia e navigata è un incubo (ancora peggio se con figli)

Mah.. io penso che nonostante tutto venga abbastanza naturale evitare vecchie troie figliate

Mi ricordo di questa donna Paola .. una milfona di cui ero mezzo innamorato da minorenne. Mi ha quasi fatto venire con un piedino.. stavo per venire solo con un piede.. l ho anche baciata (col trucco di girarmi all ultimo momento)

Beh.. sta di fatto che questa aveva 3 figli con tre uomini diversi.. e il padre dell’ ultima non cagava minimamente né lei né la figlia..

Penso venga molto naturale anche senza redpill evitare vecchie con figli

L uomo italiano sarà sì zerbino per certi versi ma dall altra parte è anche un po’ pretenzioso e non scemo..
Infatti ricordo anni fa un kv del forum si è messo a frequentare una con un figlio e persino lui si è allontanato da questa..

Alla fine sappiamo. Cosa e giusto.. è dentro di noi.. vogliamo la teen ..

Conta solo scoparsi ventenni
Se vedete la gente che può permetterselo perché sono belli famosi o ricchi fanno tutti così..

Un altro conto è se conosci una e ti ci sposi .. allora è naturale invecchiare.. ma iniziare una relazione con lei vecchia e navigata è un incubo (ancora peggio se con figli)

Confermo, le milf sono buone solo per una botta e via e perché sono esperte, ma è impagabile la sensazione di scoparsi una teen (ancor più impagabile quella di sverginarla... un sogno)

mamma mia il primo bacio di una kv e la prima volta di una kv.. non desidero altro
altro che beni materiali.. un ricordo che rimarrà per sempre nella tua memoria e nella sua..

dove sono le kv :'(

Senza la validazione che si ottiene da una teen durante l'adolescenza sei finito, resterai un fantasma a vita, anche se da adulto ti scopi milioni di zoccole o ti sposi con Taylor Swift

Rimango stranito..da leggere certe cose da persone magari di 35/40 anni. Per me sono discorsi..da ragazzini. Poi sbaglierò io. Se c è ironia..ok tutto bello. Ma se è un discorso serio...non ha senso.. proprio. Il sesso è sesso..deve esserci qualità..Che sia teen/milf non cambia..il discorso è semplice. Ti fai la teen..figa di legno, poi ti fai quella di 30 anni..che ti rompe a metà... o può essere il contrario. Divinizzazione inutile.. solito problema, qui dentro...purtroppo, altro che red-pill..

racconta cosa e' successo.
praticamente mi ero innamorato di questa milfona paola si chiamava. ma non era una provocante o altro aveva bel viso e poi era tipo una sorta di hippie scuola steineriana e cazzate varie..

allora io le dicevo apertamente che mi piaceva ecc. l ho baciata pure più volte sempre con qualche escamotage.. una volta girandomi di scatto ad esempio..

una delle ultime volte che ci siamo visti mi aveva dato ripetizione di francese e mi ha fatto un piedino.. mi ha semplicemente toccato col piede sotto al tavolo e stavo per venire.. purtroppo non me la sono mai scopata ne fatto altro oltre il bacio e sto piedino e forse l ho anche toccata un po non ricordo.. sono memorie lontane..

penso per il fatto che avesse un figlio della mia stessa età..

Back