Conta solo la validazione che ti danno le teen

Conta solo scoparsi ventenni
Se vedete la gente che può permetterselo perché sono belli famosi o ricchi fanno tutti così..

Un altro conto è se conosci una e ti ci sposi .. allora è naturale invecchiare.. ma iniziare una relazione con lei vecchia e navigata è un incubo (ancora peggio se con figli)
Le giovani (in primis le vergini ) non sanno fare un cazzo, hanno la bellezza ma non oa capacità, non sanno farti un bocchino, ne una sega.

Miglior bocchino a avuto è da una zoccola 40enne pagata, le facevo simpatia e mi ha fato una roba indimenticabile

mamma mia il primo bacio di una kv e la prima volta di una kv.. non desidero altro
altro che beni materiali.. un ricordo che rimarrà per sempre nella tua memoria e nella sua..

dove sono le kv :'(

Forse questa è kv:

ugly-lady-singing-into-microphone.jpg

Nah, mi sa che pure lei fa le orge coi modelli di Abercrombie....

Le giovani (in primis le vergini ) non sanno fare un cazzo, hanno la bellezza ma non oa capacità, non sanno farti un bocchino, ne una sega.

Miglior bocchino a avuto è da una zoccola 40enne pagata, le facevo simpatia e mi ha fato una roba indimenticabile
Una di 20-25 ormai è talmente abituata ed esperta che ti fa sborrare l'anima. Forse solo le 15enni sono ancora inesperte o al massimo le 20-25enni di una volta

Non sono tutte esperte
Anche le milf non sono tutte esperte...mediamente lo sono di più delle teen, quello sì, ma la bellezza e la giovinezza sono sempre più importanti dell'esperienza. Se si vuole un ottimo rapporto bellezza/esperienza si ripiega su quelle di 25/30 (per chi può ovviamente). A me attraggono maggiormente le giovani under 25 (come me) e i loro profumi

La validazione delle teen conta zero. Conta solo per scopare la prima volta a 14 anni, ovviamente se sei 7+.
Un incel di 20/25 anni, dalle teen otterrà solamente tante cattive risate e lo chiamerà già nonno.

mamma mia il primo bacio di una kv e la prima volta di una kv.. non desidero altro
altro che beni materiali.. un ricordo che rimarrà per sempre nella tua memoria e nella sua..

dove sono le kv :'(
Primo bacio di una K mai successo, ma mi è capitato di sverginare una V (nei suoi early 20), mi sembrava un sogno

Il miglior bocchino di una con la figa plurisborrata ti lascia solo la sensazione di vuoto dentro.
Essere la prima volta di una V invece ti lascerà per sempre soddisfatto del tuo operato

Anche le milf non sono tutte esperte...mediamente lo sono di più delle teen, quello sì, ma la bellezza e la giovinezza sono sempre più importanti dell'esperienza. Se si vuole un ottimo rapporto bellezza/esperienza si ripiega su quelle di 25/30 (per chi può ovviamente). A me attraggono maggiormente le giovani under 25 (come me) e i loro profumi
Dipende

Le milf ti afferrano il cazzo e te lo mettono dentro. Hanno l'iniziativa e a me personalmente piace

Last edited:
Il miglior bocchino di una con la figa plurisborrata ti lascia solo la sensazione di vuoto dentro.
Essere la prima volta di una V invece ti lascerà per sempre soddisfatto del tuo operato
Fra la v non sa succhiare il cazzo, non sa farti una sega, è solo il trofeo da fare vedere al amici ma non basta.
Sverginare una tipa è una scopata di merda fidati, dalla seconda va meglio.

L'idea di avere un'esperta che mi insegni come scoparla bene a me piace, ma sono gusti...

Come avrai capito io non ho l'ideale della ragazza vergine, a me non frega.
Se ho avuto dei rapporti con quelle tipe è perché mi sono capitate, non se le inculava nessuno

praticamente mi ero innamorato di questa milfona paola si chiamava. ma non era una provocante o altro aveva bel viso e poi era tipo una sorta di hippie scuola steineriana e cazzate varie..

allora io le dicevo apertamente che mi piaceva ecc. l ho baciata pure più volte sempre con qualche escamotage.. una volta girandomi di scatto ad esempio..

una delle ultime volte che ci siamo visti mi aveva dato ripetizione di francese e mi ha fatto un piedino.. mi ha semplicemente toccato col piede sotto al tavolo e stavo per venire.. purtroppo non me la sono mai scopata ne fatto altro oltre il bacio e sto piedino e forse l ho anche toccata un po non ricordo.. sono memorie lontane..

penso per il fatto che avesse un figlio della mia stessa età..
Quanti anni aveva?

Back