Le giovani (in primis le vergini ) non sanno fare un cazzo, hanno la bellezza ma non oa capacità, non sanno farti un bocchino, ne una sega.Conta solo scoparsi ventenni
Se vedete la gente che può permetterselo perché sono belli famosi o ricchi fanno tutti così..
Un altro conto è se conosci una e ti ci sposi .. allora è naturale invecchiare.. ma iniziare una relazione con lei vecchia e navigata è un incubo (ancora peggio se con figli)
mamma mia il primo bacio di una kv e la prima volta di una kv.. non desidero altro
altro che beni materiali.. un ricordo che rimarrà per sempre nella tua memoria e nella sua..
dove sono le kv :'(
Una di 20-25 ormai è talmente abituata ed esperta che ti fa sborrare l'anima. Forse solo le 15enni sono ancora inesperte o al massimo le 20-25enni di una voltaLe giovani (in primis le vergini ) non sanno fare un cazzo, hanno la bellezza ma non oa capacità, non sanno farti un bocchino, ne una sega.
Miglior bocchino a avuto è da una zoccola 40enne pagata, le facevo simpatia e mi ha fato una roba indimenticabile
Non sono tutte esperteUna di 20-25 ormai è talmente abituata ed esperta che ti fa sborrare l'anima. Forse solo le 15enni sono ancora inesperte o al massimo le 20-25enni di una volta
ti ha tioccato il pisello?mi ha semplicemente toccato col piede sotto al tavolo e stavo per venire..
Anche le milf non sono tutte esperte...mediamente lo sono di più delle teen, quello sì, ma la bellezza e la giovinezza sono sempre più importanti dell'esperienza. Se si vuole un ottimo rapporto bellezza/esperienza si ripiega su quelle di 25/30 (per chi può ovviamente). A me attraggono maggiormente le giovani under 25 (come me) e i loro profumiNon sono tutte esperte
Questa è la la cosa che mi spaventa maggiormente, ma chi cazzo vuole iniziare le cose da vecchi con lei vecchia???Ancora peggio iniziare la tua prima relazione con una vecchia e navigata
Primo bacio di una K mai successo, ma mi è capitato di sverginare una V (nei suoi early 20), mi sembrava un sognomamma mia il primo bacio di una kv e la prima volta di una kv.. non desidero altro
altro che beni materiali.. un ricordo che rimarrà per sempre nella tua memoria e nella sua..
dove sono le kv :'(
Il miglior bocchino di una con la figa plurisborrata ti lascia solo la sensazione di vuoto dentro.Le giovani (in primis le vergini ) non sanno fare un cazzo, hanno la bellezza ma non oa capacità, non sanno farti un bocchino, ne una sega.
Miglior bocchino a avuto è da una zoccola 40enne pagata, le facevo simpatia e mi ha fato una roba indimenticabile
Ragazzi sono tornato da un ostello a Berlino e avevo un gruppo di bionde danesi vicino alla mia stanza
Ovviamente anche se c'ho parlato non ho combinato un cazzo
DipendeAnche le milf non sono tutte esperte...mediamente lo sono di più delle teen, quello sì, ma la bellezza e la giovinezza sono sempre più importanti dell'esperienza. Se si vuole un ottimo rapporto bellezza/esperienza si ripiega su quelle di 25/30 (per chi può ovviamente). A me attraggono maggiormente le giovani under 25 (come me) e i loro profumi
Fra la v non sa succhiare il cazzo, non sa farti una sega, è solo il trofeo da fare vedere al amici ma non basta.Il miglior bocchino di una con la figa plurisborrata ti lascia solo la sensazione di vuoto dentro.
Essere la prima volta di una V invece ti lascerà per sempre soddisfatto del tuo operato
Quanti anni aveva?praticamente mi ero innamorato di questa milfona paola si chiamava. ma non era una provocante o altro aveva bel viso e poi era tipo una sorta di hippie scuola steineriana e cazzate varie..
allora io le dicevo apertamente che mi piaceva ecc. l ho baciata pure più volte sempre con qualche escamotage.. una volta girandomi di scatto ad esempio..
una delle ultime volte che ci siamo visti mi aveva dato ripetizione di francese e mi ha fatto un piedino.. mi ha semplicemente toccato col piede sotto al tavolo e stavo per venire.. purtroppo non me la sono mai scopata ne fatto altro oltre il bacio e sto piedino e forse l ho anche toccata un po non ricordo.. sono memorie lontane..
penso per il fatto che avesse un figlio della mia stessa età..