Conta solo la validazione che ti danno le teen

Anche le milf non sono tutte esperte...mediamente lo sono di più delle teen, quello sì, ma la bellezza e la giovinezza sono sempre più importanti dell'esperienza. Se si vuole un ottimo rapporto bellezza/esperienza si ripiega su quelle di 25/30 (per chi può ovviamente). A me attraggono maggiormente le giovani under 25 (come me) e i loro profumi
E' un cope sto fatto dell'esperienza per me, conta solo la bellezza, l'esperienza (ossia la bravura a scopare, non l'esperienza) è innata e quasi tutte le belle teen e giovani e 20enni ce l'hanno, dipende dalla libido non da quante esperienze sessuali hanno avuto, finita, IMHO. Basta copes.

Last edited:
Oltre allo sborrare dentro la loro fichetta calda o sulle loro tette sode... se non ti scopi le teen è finita, se non te le scopi prima dei vent'anni ancora di più.
Con me sfondi una porta aperta. Lo dirò fino alla fine dei tempi: se uno non ha avuto esperienze con le ragazze dal 5 in su, nell'arco di tempo che parte dai 14/15 anni fino ai 19/20 anni, rimarrà un handicappato mentale a vita. Sarà praticamente un menomato mentale a vita, proprio perché è venuta meno una tappa fondamentale per la formazione di un individuo sano mentalmente. Faccio sempre il mio esempio: visto che non potrò mai avere un'adolescente (ho 27 anni) di avere una coetanea non me ne frega proprio. Trovo più piacevole dedicare il mio tempo ad altro. Mettersi con una wallata o prossima al wall in una ltr mi fa venire i brividi. Questo destino lo lasciò volentieri ai beta provider blupillati, convinti di essere qualcuno dopo aver trascorso gli anni migliori con la schiena sui libri e con il cazzo in mano, mentre le coetanee spompinavano i chad a destra e a manca...

Con me sfondi una porta aperta. Lo dirò fino alla fine dei tempi: se uno non ha avuto esperienze con le ragazze dal 5 in su, nell'arco di tempo che parte dai 14/15 anni fino ai 19/20 anni, rimarrà un handicappato mentale a vita. Sarà praticamente un menomato mentale a vita, proprio perché è venuta meno una tappa fondamentale per la formazione di un individuo sano mentalmente. Faccio sempre il mio esempio: visto che non potrò mai avere un'adolescente (ho 27 anni) di avere una coetanea non me ne frega proprio. Trovo più piacevole dedicare il mio tempo ad altro. Mettersi con una wallata o prossima al wall in una ltr mi fa venire i brividi. Questo destino lo lasciò volentieri ai beta provider blupillati, convinti di essere qualcuno dopo aver trascorso gli anni migliori con la schiena sui libri e con il cazzo in mano, mentre le coetanee spompinavano i chad a destra e a manca...
E' verissimo, ed è crudissimo. E' F I N I T A. "Arrendetevi, siete circondati (dalle crudezze, NDR)..."

Le tue parole sono sempre da scolpire nella pietra compare.

Sempre meglio una utilitaria nuova, profumata, appena uscita dal concessionario con 0km che un'Audi con sedili sporchi, che puzza di fumo con 300.000 km.
Poi oh: sono gusti.

Ma se siete brutti e pure vecchi che cazzo ci pensate a fare alle teen, tanto non ve le scoperete mai.
Un conto è la consapevolezza onesta. Altra cosa è fare la volpe che non raggiunge l'uva dicendo che milf siano meglio.
Posso capire fare questo discorso da una np 40enne che tira acqua al proprio mulino, ma almeno tra di noi siamo sinceri dai.

Un conto è la consapevolezza onesta. Altra cosa è fare la volpe che non raggiunge l'uva dicendo che milf siano meglio.
Posso capire fare questo discorso da una np 40enne che tira acqua al proprio mulino, ma almeno tra di noi siamo sinceri dai.

Le milf sono meglio a scopare, ovviamente non è una regola generale ma in media è cosi, tutto il resto è pure cope, un corpo di una 30 enne è già da buttare al macero molto spesso, figurarsi over 40 anche se mantenuta bene la pelle è vecchia, secca, non è più morbida.
Però onestamente le teen per chi sta qui dentro sono praticamente impossibili da portare a letto, sia per bruttezza, per età che per altro, l'unica è provare a scoparsi qualche 20-25 enne che ancora sono gradevoli.

Back