Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Del salmone non si butta via nienteMa non capisco perché il salmone
Era una kardashian, poi lo sperma l'ha fatta diventare bionda e figaDa quando jennifer aniston è una kardashian?
Ma stai scherzando ?Lo sperma fa bene alla pelle, sia ingerito che applicato. E' un vecchio trucco per sembrare più giovani.
Per niente, non lo si ingoia di norma per via delle malattie, ma è scientificamente provato che nutre la pelle molto più di qualsiasi idratante. E che fa bene come integratore.Ma stai scherzando ?
Se a 50 anni di viso ne dimostro 20 in meno a qualche vecchio trucco sarà dovutoPer niente, non lo si ingoia di norma per via delle malattie, ma è scientificamente provato che nutre la pelle molto più di qualsiasi idratante. E che fa bene come integratore.
Per niente, non lo si ingoia di norma per via delle malattie, ma è scientificamente provato che nutre la pelle molto più di qualsiasi idratante. E che fa bene come integratore.
Il goblin del fdb non ci arriva nemmeno a farselo succhiare.Se la mia ragazza non ingoia il mio sperma la porta di casa la può trovare da sola
Una donna innamorata beve, fine
Ovvio che se mi metti una 7 con un goblin del fdb, sputa di sicuro
Lo sperma fa bene alla pelle, sia ingerito che applicato. E' un vecchio trucco per sembrare più giovani.
@Kaneki pareri?Se a 50 anni di viso ne dimostro 20 in meno a qualche vecchio trucco sarà dovuto![]()
![]()
![]()