Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ok quello e ovvio ma la domanda era un'altra, Se non vi caga inizia a piacervi di più o vi piaciono quelli che non vi cagano tendenzialmente?Dipende, se è fidanzato è automaticamente off limits cioè non mi andrei MAI a prendere il fidanzato di un’altra donna non mi interessa non li guardo
Sono quel tipo di persona omosessuale-percepito, e credo di aver capito di cosa si parla:
1) Avere dei modi gentili viene frainteso per altro (ho aperto un 3d a proposito qualche mese fa);
2) Chiedere di una persona non significa interessarsene in quel senso;
Se è un ragazzo emotivo e sincero, e la sua ragazza è molto presa da lui, dovrai passare sul cadavere di lei prima di avere una chance. Se ho capito bene questo carattere è una sorta di Santo Graal per un certo tipo di ragazze, o almeno così mi è stato descritto (resta la condizione minima: non essere sub-6).
Santissime paroleConta non cagarle se un minimo sono attratte, se ti vedono come il cassone della spazzatura meno ti vedono meglio stanno.
Santissime parole
Non se ne fanno nulla di un cesso incel che cerca di fare il duro, e quindi di non cagarle.
Ah ma quindi non fa effetto se le guardo brutto per strada o in autobusma non esisti proprio, ripeto conta non cagarle se c'è già stata scopata o c'è un minimo di qualcosa, di un malcagato che cerca di fare il duro rischia che chiamano la pula
Capisco che per gente che scopa una volta ogni 2 anni se va bene è difficile comportarsi cosi, ma fare i preti non serve perchè allontana solo di più le np.
Certo, anche io vado matto x quelle che ‘non mi cagano’, addirittura quando vado nelle case di piacere tendo a scegliere non tanto quelle che mi attraggono più sul momento ma quelle che più assomigliano a quelle che ‘non mi hanno cagato’Risposta di una utentessa presa da questo thread
Visualizza allegato 17285
Cosa ne pensate @Desya @nurma @benny vi viene da trovare più attraente qualcuno che non vi caga?
Beh sì, perché se sei un vero uoMMMo devi essere tossico, possessivo e preferibilmente anche violento. Se poi hai anche 2-3 voci sulla fedina penale, allora sei il meglio che una np possa desiderare.modi gentili = gay percepito
Beh sì, perché se sei un vero uoMMMo devi essere tossico, possessivo e preferibilmente anche violento. Se poi hai anche 2-3 voci sulla fedina penale, allora sei il meglio che una np possa desiderare.
Queste sono le stesse signorine che piangono perché c'è il patriarcatoh; evidentemente contava solo essere Carmine O' Malessere e over 7.
Non è tutto dai, non sono mica così sempliciotte le np: c'è da considerare anche il saldo della Visa, Conti Correnti e Libretti Postali.in sostanza, conta solo essere un insieme armonioso di forme geometriche piacevoli alla vista
Questo qua sarà un 7, rientrerà nel top 10% della popolazione e lei sta qui a rompere i coglioni sul forum, imbarazzante"Non mi interessa il suo aspetto fisico" il problema è che paradossalmente questo lo dicono solo dopo che tizio X ha superato il test estetico, sennò come dice lei "Se non avesse rispettato i miei standard non mi sarebbe mai interessato di lui"
in sostanza, conta solo essere un insieme armonioso di forme geometriche piacevoli alla vista
È che ci si sofferma sul dettaglio sbagliato secondo me. Non è che sia l'azione di ignorare a portare ad un risultato migliore, piuttosto lo è l'immedesimarsi (il top sarebbe esserlo per davvero ma capisco sia difficile in alcuni casi) in una persona che si basta da sola, che non sia disperata e proprio per questo motivo stia scegliendo il primo buco che gli è capitato a tiro, cosa deleteria per qualsiasi persona.Risposta di una utentessa presa da questo thread
Visualizza allegato 17285
Cosa ne pensate @Desya @nurma @benny vi viene da trovare più attraente qualcuno che non vi caga?