Cope Conta solo non cagarle?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Cope, se piaci esteticamente le chiudi rapportandoti come una persona normale, qualche messaggio, esci e te la fai
Fare il disinteressato è inutile e anzi dannoso perché rischi di bruciartela
Beh qua non saprei... Se tutti si comportano da morti di figa, tu che fai l'esatto opposto, generi un certo contrasto che attirerà ancora di più la sua attenzione. Insomma tu stesso l'hai detto che le np sono degli esseri molti semplici e stupidi. Bramano ciò che non riescono ad avere facilmente.

Ma quando mai... Se non le caghi e sei brutto quelle sono pure contente, se sei bello si innamorano, è normale, e il tizio nella storia in OP è un 6.5, 7 soggettivo, ma di cosa stiamo parlando... Tutto normale, ha il belfaccino e la NP si innamora anche se questo gli dice un "ciao" e un "porcod**" di sfuggita. Se sei brutto e osi rivolgerle la parola, puoi essere anche un fine dicitore ma questa si offende e ti segnala all'ufficio risorse umane per molestie sessuali e discriminazione di genere.
Se sei brutto sei tagliato fuori a prescindere, il discorso è riferito SOLO a chi ha un livello estetico sopra la norma.

Beh qua non saprei... Se tutti si comportano da morti di figa, tu che fai l'esatto opposto, generi un certo contrasto che attirerà ancora di più la sua attenzione. Insomma tu stesso l'hai detto che le np sono degli esseri molti semplici e stupidi. Bramano ciò che non riescono ad avere facilmente.
Noooo...avviene tutto naturalmente, se le piaci si instaura una conversazione normale e piacevole che tenderà verso una uscita e sicuramente la prima sera potrebbe già succedere qualcosa...se devi "costruire" i comportamenti x piacere ad una np è già finita

Solo se hai il belfaccino, sennò se ne fottono al 100%... Cagarle o non cagarle fa nessuna differenza, te lo posso assicurare, io poi che quando ero "giovane" avevo studiato tutti i trucchetti PUA della minkia, tra cui il "non cagarle, sii distaccato, devi sembrare uno che salta da una figa all'altra senza problemi", per fortuna poi mi sono redpillato.
E te lo dice uno che ha sempre avuto una personalità brillante e carismatica prima del downfall e della blackpill, tra l'altro io prima del downfall lavorativo prendevo 3k al mese. Mai servito a un cazzo, anzi pure la sgorbia demmerda che mi sono trovato mi ha mollato per uno bello causandomi il downfall.

E tra l'altro, mi hanno detto "non cagarla per un po', vedrai che tornerà", certo come no, specialmente dopo che si è trovata uno sopra il metro e 75 (e lei era una nana di 155cm).

Come tutti i trucchetti PUA, il "non cagarle" e le altre cose da stronzo funzionano SOLO se hai il belfaccino, ma in quel caso funziona qualunque cosa. Se sei bello con sti trucchetti magari guadagni qualcosa in carisma o in desiderabilità, ma se sei brutto giocano solo a tuo sfavore oltre a non funzionare.

Una volta che prima o poi dovrai darle attenzione per fartela la perdono perché non erano attratte esteticamente, volevano le tue attenzioni, non te. Se sono attratte esteticamente non hai bisogno di nessuna tecnica, e l'unico modo per farsi una np è quello

Noooo...avviene tutto naturalmente, se le piaci si instaura una conversazione normale e piacevole che tenderà verso una uscita e sicuramente la prima sera potrebbe già succedere qualcosa...se devi "costruire" i comportamenti x piacere ad una np è già finita
Ad integrazione di quanto appena detto sopra, le poche volte che ho avuto successo, loro dicevano si a qualsiasi cosa le chiedessi, erano accomodanti, ben disposte...in pratica ti davano degli assist assurdi che non potevi fallire...parlo di una fase di conoscenza iniziale

Ad integrazione di quanto appena detto sopra, le poche volte che ho avuto successo, loro dicevano si a qualsiasi cosa le chiedessi, erano accomodanti, ben disposte...in pratica ti davano degli assist assurdi che non potevi fallire...parlo di una fase di conoscenza iniziale
Infatti non esiste nessuna tecnica, solo essere persone normali e piacere esteticamente, e ovviamente approcciare perché se non si è chad non cade la figa dal cielo. Così come al contrario loro per noi

Un brutto, non può certamente farsi desiderare, ovvio, il brutto deve avere un approccio totalmente diverso.
Prima cosa non esiste fare ons, deve sperare solo sulle ltr, deve puntare al moneymaxxing, deve provarci ma senza sembrare disperato, deve ipogamare nel 99% dei casi e se poi si allineano tutti i pianeti, deve soprattutto sperare di beccare una tipa che riesca ad andare (un minimo) oltre l'aspetto esteriore.
In pratica fa prima a comprare una bambola in silicone.

Una volta che prima o poi dovrai darle attenzione per fartela la perdono perché non erano attratte esteticamente, volevano le tue attenzioni, non te. Se sono attratte esteticamente non hai bisogno di nessuna tecnica, e l'unico modo per farsi una np è quello
Le fai eccitare progressivamente facendo il tipo misterioso e poi le hai in pugno... Ma dev'essere tutto un crescendo!

Se sei brutto sei tagliato fuori a prescindere, il discorso è riferito SOLO a chi ha un livello estetico sopra la norma.
Se riesci a scopartela facendo sti giochetti del fare il finto disinteressato o il misterioso, saresti riuscito a scopartela anche facendo il normale come diciamo io e coser è tutto inutile, non esistono giochetti o tattiche che funzionano o è interessata o non lo è, è binaria la cosa

Le fai eccitare progressivamente facendo il tipo misterioso e poi le hai in pugno... Ma dev'essere tutto un crescendo!
Che ti devi dire, con me funziona, ma i pua del forum dicono di no, probabilmente devi essere anche portato, o forse è una questione generazionale, forse vale solo dai 25 in su

Se riesci a scopartela facendo sti giochetti del fare il finto interessato o il misterioso, saresti riuscito a scopartela anche facendo il normale come diciamo io e coser è tutto inutile, non esistono giochetti o tattiche che funzionano o è interessata o non lo è, è binaria la cosa
Si probabilmente ci sta, sono io che trovo poco divertente l'approccio diretto (tranne in rari casi) e mi diverto più con i giochetti che a scopare, forse perché non mi frega nulla delle ons, non sono normale lo so...

Indietro