Conta solo scopare da giovani

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Conta solo scopare da giovani. Fine. Non si possono saltare certe tappe per la formazione di un individuo sano di mente. Io sono KV a 26 anni (quest'anno 27) e onestamente non sento proprio l'esigenza di iniziare ora ad avere relazioni con le np. Non mi appagherebbe. Il fatto che non avrò mai la possibilità di sverginare una sedicenne mi rende triste. Non sento proprio l'interesse di avere una compagna prossima ai 30, che comunque mi sceglierebbe solo come ripiego beta e solo in caso avessi una posizione. Onestamente non me ne frega più nulla. Ciò che rende triste è non aver vissuto i primo baci, i primi amori, la prima volta, con una coetanea 15enne/16enne. Avessi vissuto queste esperienze, probabilmente sarebbero venute tutte le altre come naturale corso degli eventi, ma ora non me ne importa più nulla. Iniziare ora ad avere relazioni con wallate o prossime al wall, non mi interessa proprio. La parte migliore di vita è andata. Non si può passare dall'aver vissuto come un ragazzino di 10 anni fino alla mia età, per poi passare al matrimonio o simili. Sarebbe come prendere un analfabeta e portarlo direttamente alle superiori senza cominciare dalle basi delle elementari. Niente può più essere corretto. Le mie coetanee tra qualche anni saranno madri, e staranno cercando i beta da ingabbiare, oppure i chad da sposare. Ormai è finita. Posso solo annegare nell'odio e nel rimpianto. Posso affermare che odio le np con tutto me stesso. Odio sia loro che i chad. Come dissi. L' unica cosa che voglio è vendicarmi di loro. In che modo? Una vendetta intelligente. Voglio essere felice senza di loro. Rigettare il loro modello vita. Crearmi una strada alternativa. Una felicità senza sciocche e approfittatrici arpie meglio note come np. Come disse Kuklinski: "non ho mai avuto amore, e quindi devo sostituirlo con l'odio. Grazie all'odio riesco a muovermi e a non crollare".
 
posso darti ragione in parte, ma se può consolarti ti dico che ho provato le fasi iniziale dell’amore adolescenziale che hai descritto ma ad oggi (con gli stessi tuoi anni, io sono del 97 presumo anche tu) mi trovo nella tua stessa identica situazione anche perché dopo anni che sei single, torni un po’ allo stato di base a quando ti sei fidanzato x la prima volta e gli step che parli anche da fidanzato per 5 anni nell’adolescenza non li ho fatto, quindi, se ti consola anche se li avessi vissuti, probabilmente ti saresti trovato lo stesso in sta situazione

per lo più continuo affermando che dal mio punto di vista, era meglio fossi stato single a vita che aver “avuto” la mia one-itis per 5 anni per poi perderla e trovarmi come sto ora e cioè che dopo la relazione con lei mi sono lasciato andare totalmente e accasciato (esempio sto da anni che non studio x prendere la laurea) quindi non ti sei perso nulla
 
L'odio danneggia te in primis perché non sarai mai sereno con questo rancore dentro. Anche io faccio una difficoltà immensa a soppresare questa mancaza ma la soluzione è come hai già detto trovare un modo per vivere per noi stessi senza dare tutto questo valore alla figa.

In fondo le tappe della vita sono solo dei prodotti culturali. La natura mica ti dice che devi a 18 anni devi finire la scuola e fare l'università e poi trovare un lavoro. O di avere varie ragazze da adolescente per poi trovare quella giusta con cui sposarti. La natura ti dà solo degli impulsi sessuali che è normale che prima li sfoghi con qualcuna meglio è perché l'intensità scema col tempo ma non aver goduto di quelle esperienze e fartene una colpa è solo una conseguenza della cultura che c'è in questa società in questo periodo storico.

Per questo è importante capire da che prospettiva guardare le cose: è vero non diciamo cazzate, sarebbe stato bellissimo avere la fidanzatina da giovani e fare tutte le esperienze del caso in quel periodo. Ma poiché in questa vita non conta un cazzo nulla, la mancaza di queste esperienze la si sente nel momento in cui gli si da importanza, e gli si dà importanza perché è la società a farlo. Ma ripeto alla natura non gliene frega un cazzo di niente. E partendo dal capire questo che dobbiamo costruire i nostri valori per stare bene. Sarà difficile, ci vorrà un sacco di tempo ma almeno ci saremo sforzati di costruirci una vita secondo i nostri valori e le nostre regole. Anche se alla fine nulla ha importanza nel grande ecosistema della vita, quindi tanto vale giocare a un gioco scelto da noi per noi.
 
Come ho già detto nell'altro thread, a una certa bisogna accasciarsi e rendersi conto che è roba che non fa per te e di conseguenza adattarsi coi cope (da questo punto di vista la sindrome di Peter Pan può essere un vantaggio, di fatto siamo bambini in corpi da adulti)
 
Sicuramente infilare la minchia nella figa in adolescenza è una marcia in più ma non è tutto. Quando uno è normaloide ci vuole anche la botta di culo per farsi una chiavata e così a me è successo in adolescenza ma adesso a 23 anni preferisco andare a mignotte
 
Sicuramente infilare la minchia nella figa in adolescenza è una marcia in più ma non è tutto. Quando uno è normaloide ci vuole anche la botta di culo per farsi una chiavata e così a me è successo in adolescenza ma adesso a 23 anni preferisco andare a mignotte
boh, sarà… io ho infilato x la prima volta la minchia a 17 anni ad una np di 19 anni che è un 7 pieno, eppure, dopo anni sto come uno zombie
 
Free Soul fidati che io l ho persa a 23 anni (sverginando anche lei che ne aveva 18) e dopo 22 anni sono nella tua stessa condizione.
Si è vero che non sono vergine wow,visto che allegria :D
 
boh, sarà… io ho infilato x la prima volta la minchia a 17 anni ad una np di 19 anni che è un 7 pieno, eppure, dopo anni sto come uno zombie
infatti non significa nulla ficcare nell’adolescenza. Il cervello continua a svilupparsi e se sei predisposto a malattie mentali, depressione difficilmente la scampi. Certo ovviamente se sei belloccio difficilmente cadi in depressione salvo casi di traumi importanti
 
infatti non significa nulla ficcare nell’adolescenza. Il cervello continua a svilupparsi e se sei predisposto a malattie mentali, depressione difficilmente la scampi. Certo ovviamente se sei belloccio difficilmente cadi in depressione salvo casi di traumi importanti
esattamente quello che ho detto io prima sulla genetica… ovvio che se sei un belloccio, col cazzo cadi in depressione, ma se sei un 5 - 5,5 - 6 normaloide e x pure caso riesci a scopare da adolescente, comunque questo non cambia una sega eh… spero che il nostro blackpilled che sta assumendo le sembianze di E.R. lo capisca…
 
Conosco uno piu grande di me, 25/26 anni belloccio, era pieno di figa, ma circa 2-3 anni fa gli hanno diagnosticato un disturbo psicotico l’hanno ricoverato più volte. Adesso è uno zombie che lo vedi girare col cappotto in piena estate
 
Secondo me si esagera. Cioè almeno per me aver avuto certe esperienze attorno ai 20 mi sarebbe bastato
Non lo puoi sapere perché poi magari quell’esperienza ti avrebbe rovinato perché magari lei ti avrebbe tradito e se sei debole caratterialmente ti rovina lo stesso

Piuttosto per me conta essere in primis essere bellocci e subito dopo essere equilibrati mentalmente grazie a una solida famiglia
 
Aggiungo: preferirei vivere bene dal punto di vista delle relazioni con l'altro sesso dai 20 ai 25 piuttosto che dai 15 ai 20.
15-20 ti senti un po' accettato, dopo diventi praticamente l'unico strano
 
Secondo me si esagera. Cioè almeno per mio punto di vista aver avuto certe esperienze attorno ai 20 mi sarebbe bastato
si poi ti lascia dopo anni e fai la mia fine, ripeto, preferivo essere single che non trovare la bastarda che poi ti molla, capisco il Turetta che ha scassato anche se condanno il gesto del Turetta Senor
 
Non lo puoi sapere perché poi magari quell’esperienza ti avrebbe rovinato perché magari lei ti avrebbe tradito e se sei debole caratterialmente ti rovina lo stesso

Piuttosto per me conta essere in primis essere bellocci e subito dopo essere equilibrati mentalmente grazie a una solida famiglia
Ma da una parte conta anche faticare a mio avviso. Cioè il tizio che si è spaccato il culo per un po' di status alla fine gli viene ripagato.
Certo spaccarsi il culo per la figa non è il massimo, ma torniamo al vecchio discorso che postai sulla mia teoria.

È un discorso che si può fare poco qui senza venire attaccati. Il belloccio è il belloccio ovviamente.
 
si poi ti lascia dopo anni e fai la mia fine, ripeto, preferivo essere single che non trovare la bastarda che poi ti molla, capisco il Turetta che ha scassato anche se condanno il gesto del Turetta Senor
Parlo a livello ipotetico. Essere lasciati a 18 anni magari è meno un problema
 
La salute mentale è qualcosa solo in minima parte correlata all’aspetto fisico. È una questione ambientale e soprattutto genetica, la gente brutta mica è tutta depressa, la componente genetica è tutto.
 
Parlo a livello ipotetico. Essere lasciati a 18 anni magari è meno un problema
a 18 anni ancora no, ma metticene 3-4 in più a cui poi devi aggiungerne anche altri per i maschi (e non è detto che ne ritrovino un’altra) perché solo le np trovano uno dietro l’altro in una settimana e hai concluso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top