Conta solo scopare da giovani

Status
Not open for further replies.
Come disse Kuklinski: "non ho mai avuto amore, e quindi devo sostituirlo con l'odio. Grazie all'odio riesco a muovermi e a non crollare".
L'odio non è una fonte di energia, quanto piuttosto un accumulatore di essa.
Non ti alimenta, né ti da la forza per andare avanti.
Al contrario è un qualcosa che ti divora da dentro e prende ogni tua energia fino a lasciarti vuoto e senza forza.
 
rabbia, invidia e odio sono stimoli molto forti per alzarsi il culo da terra e migliorarsi ma se vi lasciate consumare da essi ne uscirete a pezzi
 
rabbia, invidia e odio sono stimoli molto forti per alzarsi il culo da terra e migliorarsi ma se vi lasciate consumare da essi ne uscirete a pezzi
A me non sembra.
Qua è pieno di gente incazzata e invidiosa ma che non si schioda manco a pagarla.
Le emozioni negative consumano.
Fateci caso se rimanete incazzati tutto il giorno, alla fine vi sentirete stanchi e svuotati, manco aveste corso.
 
Conta solo scopare da giovani. Fine. Non si possono saltare certe tappe per la formazione di un individuo sano di mente. Io sono KV a 26 anni (quest'anno 27) e onestamente non sento proprio l'esigenza di iniziare ora ad avere relazioni con le np. Non mi appagherebbe. Il fatto che non avrò mai la possibilità di sverginare una sedicenne mi rende triste. Non sento proprio l'interesse di avere una compagna prossima ai 30, che comunque mi sceglierebbe solo come ripiego beta e solo in caso avessi una posizione. Onestamente non me ne frega più nulla. Ciò che rende triste è non aver vissuto i primo baci, i primi amori, la prima volta, con una coetanea 15enne/16enne. Avessi vissuto queste esperienze, probabilmente sarebbero venute tutte le altre come naturale corso degli eventi, ma ora non me ne importa più nulla. Iniziare ora ad avere relazioni con wallate o prossime al wall, non mi interessa proprio. La parte migliore di vita è andata. Non si può passare dall'aver vissuto come un ragazzino di 10 anni fino alla mia età, per poi passare al matrimonio o simili. Sarebbe come prendere un analfabeta e portarlo direttamente alle superiori senza cominciare dalle basi delle elementari. Niente può più essere corretto. Le mie coetanee tra qualche anni saranno madri, e staranno cercando i beta da ingabbiare, oppure i chad da sposare. Ormai è finita. Posso solo annegare nell'odio e nel rimpianto. Posso affermare che odio le np con tutto me stesso. Odio sia loro che i chad. Come dissi. L' unica cosa che voglio è vendicarmi di loro. In che modo? Una vendetta intelligente. Voglio essere felice senza di loro. Rigettare il loro modello vita. Crearmi una strada alternativa. Una felicità senza sciocche e approfittatrici arpie meglio note come np. Come disse Kuklinski: "non ho mai avuto amore, e quindi devo sostituirlo con l'odio. Grazie all'odio riesco a muovermi e a non crollare".
Sono estremamente d'accordo con te, perché anche io mi sento un bambino nel corpo di un adulto. Non ho mai avuto relazioni, scopate occasionali, ho baciato alcune ragazze alle medie, poi il nulla. Però ho provato comunque a godermi la vita, seguendo le mie passioni, amicizie. Certamente odio anche io le NP, i chad, il femminismo e penso le stesse cose che pensi te. Ti potrebbe aiutare pensarti MGTOW, è stata la mia svolta e per provare un po' di emozione nella vita, andare a pay è molto divertente.
 
un limone a tutti quelli di questo topic.. che fa scendere un po la pressione/invidia /gelosia. offro io

fette-di-limone.jpg
 
Spirito non copare...dire che le np adesso ti fanno schifo a prescindere perchè ai tempi non hai avuto la teen è una grossa cazzata, vedi che se ora avresti la possibilità una 25enne normaloide te la scoperesti come un toro...di sicuro preferiresti quello rispetto a rimanere kv a oltranza
Poi che se uno non ha avuto esperienze appaganti prima dei 20 allora poi si porta dietro dei danni psicologici è indubbiamente vero, ma ciò non giustifica il "ora mi fanno cagare tutte le donne". È una minchiata, hai 26 anni non 80, scopare una pariestetica ti farebbe indubbiamente bene. Poi non è che se ti trombi una 5-10 volte allora poi automaticamente le fai da betaprovider eh, esistono anche le relazioni brevi e senza impegno.
 
Conta solo scopare, PUNTO... Certo queste cose fan male ok ma ad un certo punto, chissene del passato ormai è andato e non si può più porvi rimedio....si può però agire nel presente e ( almeno) provare a cambiare qualcosa in positivo
 
Spirito non copare...dire che le np adesso ti fanno schifo a prescindere perchè ai tempi non hai avuto la teen è una grossa cazzata, vedi che se ora avresti la possibilità una 25enne normaloide te la scoperesti come un toro...di sicuro preferiresti quello rispetto a rimanere kv a oltranza
Poi che se uno non ha avuto esperienze appaganti prima dei 20 allora poi si porta dietro dei danni psicologici è indubbiamente vero, ma ciò non giustifica il "ora mi fanno cagare tutte le donne". È una minchiata, hai 26 anni non 80, scopare una pariestetica ti farebbe indubbiamente bene. Poi non è che se ti trombi una 5-10 volte allora poi automaticamente le fai da betaprovider eh, esistono anche le relazioni brevi e senza impegno.
Preferisco rimanere KV a vita onestamente. Ormai appena vedo una np ho voglia di romperle qualcosa in testa. Le odio proprio...
 
Qui hanno scritto un articolo contro di noi in cui si accenna alla cosa, sanno benissimo che quello che diciamo e' vero ma non possono ammetterlo😰

View attachment 1929
https://www.rivistastudio.com/incel-amore-adolescenza/
"Perchè gli incel sono così fissati con l'amore adolescenziale"...non saprei, forse perché sono gli anni più belli della vita? Quelli in cui le np sono al loro apice estetico? Quelli in cui domina la spensieratezza? Quelli delle prime esperienze? Ma che si sparasse l'np che ha scritto quest' "articolo".
 
"Perchè gli incel sono così fissati con l'amore adolescenziale"...non saprei, forse perché sono gli anni più belli della vita? Quelli in cui le np sono al loro apice estetico? Quelli in cui domina la spensieratezza? Quelli delle prime esperienze? Ma che si sparasse l'np che ha scritto quest' "articolo".
No no che dici le donne sono belle a ogni età e hanno sempre tanto da offrire, non c'è nessuna differenza tra una 18enne e una 32enne 🤡🤡🤡🤡🤡
 
No no che dici le donne sono belle a ogni età e hanno sempre tanto da offrire, non c'è nessuna differenza tra una 18enne e una 32enne🤡🤡🤡🤡🤡
La cosa che ho notato è che le over 25/over 30, oltre ad essere ovviamente più brutte perché wallate, sono spesso ancora più acide e frustrate, questo perché sono state usate come sborratoio da chad e costrette ad abbassare le loro pretese... poi magari si trovano il beta con cui dividere le spese e se lo scopano pure controvoglia...che bestie proprio...per me le over 25 stanno bene dove stanno...c'è un detto giapponese: praticamente le donne sopra ai 25 anni, vengono chiamate torte di Natale, questo perché superato il 25, scadono e non servono più. Assoluta verità. Le np non wallano solo nell'aspetto, ma pure nel carattere, diventando ancora più cattive, subdole e scortesi...
 
Quando certe fasi della vita non sono vissute pienamente, ci sono difficoltà a vivere bene le fasi successive della vita, peggio ancora seppure in queste fasi successive non avvengono degli scossoni positivi.
Però riguardo al fare l' amore, io penso che sia bello ad ogni età. Come ha già scritto qualcuno, ciò che di brutto è successo in passato ormai è successo, e indietro nella vita corrente non si può tornare, però possiamo sperare che scossoni positivi avvengono nel presente e nel futuro, e vedere cosa fare per favorire il verificarsi di questi scossoni. Se si iniziasse pure a vivere la sessualità dopo i 40 anni, chi se ne frega alla fine, meglio tardi che mai.
C'è infine una cosa che voglio scrivere a quelli che hanno meno di 30 anni qui: c'è la possibilità che possiate beneficiare di cambiamenti radicali, negativi per certi versi ma positivi nella sfera che tanto ci tormenta. Cambiamenti che abbasseranno le pretese, magari l' ipergamia di questi anni stancherà, come succede spesso con certi condizionamenti culturali che poi conoscono un deflusso. Eventi gravi possono costringere le persone a socializzare, a interagire quotidianamente, quindi a conoscersi e ad apprezzarsi, rompendo le barriere derivate da apparenze, pregiudizi, che causavano distanza e repulsione reciproca. Con un' interazione semi-forzata, può succedere che ragazze che qualche volta hanno riso di Free_Soul (scusa se ti cito ma è per fare esempi significativi) pensando a chissà quale caso umano, scoprano che è una persona molto brava, interessante, che vale veramente, anche perché la situazione storica grave vissuta ha portato Free_Soul ad emergere per le sue qualità che nessuno si aspettava. Donne che per tante ragioni disprezzavamo potrebbero rivelarsi umanamente più interessanti di quello che credevamo, e così via. Ciò che ci vuole sono delle contingenze storiche che costringano la gente ad interagire, a rapportarsi, a conoscersi approfonditamente, togliendole da questo isolamento che sta arrivando ad uccidere pure la sessualità.
Invece i 40-50 enni rischiano di non godersi i frutti di eventuali cambiamenti radicali, se questi tardano. Voi 20-30 enni potrete.
 
La cosa che ho notato è che le over 25/over 30, oltre ad essere ovviamente più brutte perché wallate, sono spesso ancora più acide e frustrate, questo perché sono state usate come sborratoio da chad e costrette ad abbassare le loro pretese... poi magari si trovano il beta con cui dividere le spese e se lo scopano pure controvoglia...che bestie proprio...per me le over 25 stanno bene dove stanno...c'è un detto giapponese: praticamente le donne sopra ai 25 anni, vengono chiamate torte di Natale, questo perché superato il 25, scadono e non servono più. Assoluta verità. Le np non wallano solo nell'aspetto, ma pure nel carattere, diventando ancora più cattive, subdole e scortesi...
Dipende ... Le esperienze vissute possono cambiarci in peggio, ma anche in meglio. Nella vita si cresce anche, nel senso che si matura.
 
Quando certe fasi della vita non sono vissute pienamente, ci sono difficoltà a vivere bene le fasi successive della vita, peggio ancora seppure in queste fasi successive non avvengono degli scossoni positivi.
Però riguardo al fare l' amore, io penso che sia bello ad ogni età. Come ha già scritto qualcuno, ciò che di brutto è successo in passato ormai è successo, e indietro nella vita corrente non si può tornare, però possiamo sperare che scossoni positivi avvengono nel presente e nel futuro, e vedere cosa fare per favorire il verificarsi di questi scossoni. Se si iniziasse pure a vivere la sessualità dopo i 40 anni, chi se ne frega alla fine, meglio tardi che mai.
C'è infine una cosa che voglio scrivere a quelli che hanno meno di 30 anni qui: c'è la possibilità che possiate beneficiare di cambiamenti radicali, negativi per certi versi ma positivi nella sfera che tanto ci tormenta. Cambiamenti che abbasseranno le pretese, magari l' ipergamia di questi anni stancherà, come succede spesso con certi condizionamenti culturali che poi conoscono un deflusso. Eventi gravi possono costringere le persone a socializzare, a interagire quotidianamente, quindi a conoscersi e ad apprezzarsi, rompendo le barriere derivate da apparenze, pregiudizi, che causavano distanza e repulsione reciproca. Con un' interazione semi-forzata, può succedere che ragazze che qualche volta hanno riso di Free_Soul (scusa se ti cito ma è per fare esempi significativi) pensando a chissà quale caso umano, scoprano che è una persona molto brava, interessante, che vale veramente, anche perché la situazione storica grave vissuta ha portato Free_Soul ad emergere per le sue qualità che nessuno si aspettava. Donne che per tante ragioni disprezzavamo potrebbero rivelarsi umanamente più interessanti di quello che credevamo, e così via. Ciò che ci vuole sono delle contingenze storiche che costringano la gente ad interagire, a rapportarsi, a conoscersi approfonditamente, togliendole da questo isolamento che sta arrivando ad uccidere pure la sessualità.
Invece i 40-50 enni rischiano di non godersi i frutti di eventuali cambiamenti radicali, se questi tardano. Voi 20-30 enni potrete.
Secondo me l'unica cosa che ci darebbero degli eventuali cambiamenti è farci diventare carne da cannone in un'ipotetica (e neanche tanto a questo punto) terza guerra mondiale.
 
posso darti ragione in parte, ma se può consolarti ti dico che ho provato le fasi iniziale dell’amore adolescenziale che hai descritto ma ad oggi (con gli stessi tuoi anni, io sono del 97 presumo anche tu) mi trovo nella tua stessa identica situazione anche perché dopo anni che sei single, torni un po’ allo stato di base a quando ti sei fidanzato x la prima volta e gli step che parli anche da fidanzato per 5 anni nell’adolescenza non li ho fatto, quindi, se ti consola anche se li avessi vissuti, probabilmente ti saresti trovato lo stesso in sta situazione

per lo più continuo affermando che dal mio punto di vista, era meglio fossi stato single a vita che aver “avuto” la mia one-itis per 5 anni per poi perderla e trovarmi come sto ora e cioè che dopo la relazione con lei mi sono lasciato andare totalmente e accasciato (esempio sto da anni che non studio x prendere la laurea) quindi non ti sei perso nulla
Quando ci si fidanza, soprattutto in gioventù e se si tratta dei primi amori, bisogna mettere tassativamente in conto che le relazioni possono finire, per via della immaturità e della voglia di fare nuove esperienze. E' una realtà di fatto.
L' errore che a volte si fa quando ci si fidanza è trascurare altri aspetti della vita come le amicizie ecc. Ovvio che isolandosi con un' altra persona, quando la storia finisce, si è come prima. Non so se sia stato il tuo caso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top