Conta solo scopare da giovani

Status
Not open for further replies.
Madonna gelo mezzo kg è veramente troppo pure per me che sono un amante della pasta. Penso che il mio record sia sui 300-400 grammi quando avevo 12 anni, mi ricordo che stavo per scoppiare. Per il resto non sono mai andato oltre i 150-200 grammi, nemmeno nei giorni in cui mi abbuffavo

Madonna gelo mezzo kg è veramente troppo pure per me che sono un amante della pasta. Penso che il mio record sia sui 300-400 grammi quando avevo 12 anni, mi ricordo che stavo per scoppiare. Per il resto non sono mai andato oltre i 150-200 grammi, nemmeno nei giorni in cui mi abbuffavo
Il tutto con trigliceridi del sangue tra 500 e 800... In pratica un serio rischio per la salute...

Che non ci sia paragone fra le under 20 e le over 30 è indubbio, ma è anche vero che dire "muh non ho avuto le teen quindi ora mi fanno cagare tutte le donne meglio rimanere kv a vita" è un' immane cagata buona per il cope
Le ho prese proprio in odio onestamente. È quello il punto. Non solo mi hanno rovinato a livello psicologico, ma danno anche validazione alla peggior feccia...mi fanno schifo!

In ogni caso, una volta saltata la gioventù é finita.
Per molti è finita dopo la gioventù, indipendentemente se sei bello o no, il problema è che gli incel come noi non hanno mai toccato una np, mai fatto esperienze, seriamente a me bastava anche 1 esperienza fatta bene con una np negli anni adolescenziali, e sicuramente non sarei qui a scrivere.
Anche il solo pensiero che hai fatto sesso una volta sola, a me basterebbe per capire com'è fatta una figa e mi metterei l'animo in pace, ma il fatto di essere sempre escluso da tutto, esperienze di merda, tutto questo ti devasta mentalmente.

Status
Not open for further replies.
Back