C Coser Well-known member Ieri alle 22:14 #21 Orco55 ha detto: @Coser quante ne hai sverginate? Comunque kv a 16 anni credono siano inesistenti... Clicca per espandere... Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16
Orco55 ha detto: @Coser quante ne hai sverginate? Comunque kv a 16 anni credono siano inesistenti... Clicca per espandere... Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16
C Coser Well-known member Ieri alle 22:14 #22 Orco55 ha detto: Allora ti facevano solo il pompino? Clicca per espandere... 2 si
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico Ieri alle 23:39 #23 Coser ha detto: Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16 Clicca per espandere... Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina
Coser ha detto: Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16 Clicca per espandere... Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina
B bless123 Well-known member MGTOW Oggi alle 00:28 #24 Orco55 ha detto: Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina Clicca per espandere... È vero, è una cosa bilaterale
Orco55 ha detto: Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina Clicca per espandere... È vero, è una cosa bilaterale