C Coser Well-known member 4 Dicembre 2025 #21 Orco55 ha detto: @Coser quante ne hai sverginate? Comunque kv a 16 anni credono siano inesistenti... Clicca per espandere... Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16
Orco55 ha detto: @Coser quante ne hai sverginate? Comunque kv a 16 anni credono siano inesistenti... Clicca per espandere... Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16
C Coser Well-known member 4 Dicembre 2025 #22 Orco55 ha detto: Allora ti facevano solo il pompino? Clicca per espandere... 2 si
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 4 Dicembre 2025 #23 Coser ha detto: Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16 Clicca per espandere... Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina
Coser ha detto: Tipo 5 Si kv ormai difficilissimo, V ce ne sono però a 16 Clicca per espandere... Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina
B bless123 Well-known member MGTOW 5 Dicembre 2025 #24 Orco55 ha detto: Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina Clicca per espandere... È vero, è una cosa bilaterale
Orco55 ha detto: Ho sentito che si attaccano di più al primo maschio che le svergina Clicca per espandere... È vero, è una cosa bilaterale
C Coser Well-known member 6 Dicembre 2025 #25 Siberian ha detto: Ora però ci devi raccontare com'è sverginare una ragazza, che emozioni si provano, come reagiscono loro, ect. Clicca per espandere... Sono un po' agitate, però non c'è tantissima differenza dopo In realtà ero agitato più io che loro a volte
Siberian ha detto: Ora però ci devi raccontare com'è sverginare una ragazza, che emozioni si provano, come reagiscono loro, ect. Clicca per espandere... Sono un po' agitate, però non c'è tantissima differenza dopo In realtà ero agitato più io che loro a volte