continuate a pensare all'altezza e al bel faccino

Come dicevo, per gli economistici, che di casini ne hanno sempre fatti nella storia, e in questa ne fanno a sbrago libero, tutti sono uguali, in senso marxiano, lavoratori e consumatori.
La realtà, risulta un 'tantino' diversa. E se importi 50 milioni di nigeriani, non avrai un'Italia solo che saranno semplicemente di colore i nuovi abitanti (coloni più che altro), avrai un pezzo di Nigeria sulla penisola italiana, allora sì mera espressione geografica.
stai volutamente mistificando, nessuno importa 50 milioni di nigeriani, ma di questo passo tra qualche decennio, i 50 milioni saranno gli italiani, e quasi tutti vecchi
 
- Abolire i social invasivi ( fb, instagram, tik tok, tinder, onlyfans ecc.) Mantenere solo google, youtube, whatsapp. Non chiedetemi come, con qualche motivazione del cazzo, se vogliono vedi come la trovano, altro che impossibile. " ledono le aziende" " ledono i minorenni". La trovano la trovano...
- maggiori diritti all'uomo in caso di divorzio ( accordi prematrimoniali , se la casa è dell'uomo non va divisa con la moglie, se la moglie lavora non ti passo un cazzo nemmeno in caso di figli)
- incentivi statali per i giovani dai 20 ai 40 anni ( bonus spesa, bonus carburante, bonus affitto ecc. )

In 10 anni il trend si rialza. Ma chi sta a monte lo sa e fa il cazzo che gli pare.
 
- Abolire i social invasivi ( fb, instagram, tik tok, tinder, onlyfans ecc.) Mantenere solo google, youtube, whatsapp. Non chiedetemi come, con qualche motivazione del cazzo, se vogliono vedi come la trovano, altro che impossibile. " ledono le aziende" " ledono i minorenni". La trovano la trovano...
- maggiori diritti all'uomo in caso di divorzio ( accordi prematrimoniali , se la casa è dell'uomo non va divisa con la moglie, se la moglie lavora non ti passo un cazzo nemmeno in caso di figli)
- incentivi statali per i giovani dai 20 ai 40 anni ( bonus spesa, bonus carburante, bonus affitto ecc. )

In 10 anni il trend si rialza. Ma chi sta a monte lo sa e fa il cazzo che gli pare.
ecco, questo per esempio è un commento intelligente
 
Ma nel 2050 il problema non si pone, ci sarà reddito universale e il lavoro sarà fatto quasi totalmente da robot e IA, pure la sanità e le operazioni chirurgiche, di che cazzo vi preoccupate seriamente??
E per chi sarà ancora incel ci saranno le sex dolls perfette sicuramente
Pensate a trombare invece di fare ragionamenti inutili che non sapete neanche se sarete vivi nel 2050

E poi come dico sempre, si sta bene con meno rompicazzo. Immaginatevi all'epoca di augusto, 12 milioni di persone.... che bello doveva essere senza la massa di idioti di oggi
La denatalità è un BENE, è impossibile pensare di rimanere 60 milioni o 8 miliardi sulla terra, si può stare benissimo con 1/10 delle persone

Il bello è che non vi fidate dello stato ma vi siete fatti rimbambire il cervello dalla storiella del cazzo della natalità, pure il maestro Sentenza..... bah
 
Last edited:
è già tutti scemi, compreso Sentenza
se nessuno lavora, ti chi pagherà la pensione? l'intelligenza artificiale?
ma forse tu non hai neanche un contributo previdenziale a tuo carico...
 
è già tutti scemi, compreso Sentenza
se nessuno lavora, ti chi pagherà la pensione? l'intelligenza artificiale?
ma forse tu non hai neanche un contributo previdenziale a tuo carico...
Non hai capito che sarà tutto automatizzato, tutto automatico o quasi, non ci sarà bisogno di uno stipendio o di una pensione perchè i robot agricoltori produrranno tutto GRATIS per la popolazione... non si stancano, non chiedono soldi, non chiedono ferie, consumeranno pure meno energia rispetto al lavoro manuale di un uomo, sono destinati a sostituirci e GIUSTAMENTE

Magari ci sarà ancora una piccola parte di uomini a lavorare per gestire alcune cose in cui serve un tocco di umanità ma oltre a quello stop, al massimo la gente lavorerà per il proprio orticello FISICO dietro casa, con pollaio e qualche mucca&maiale, stop...
Energia per i robot la si prende gratis dal sole, vento e terra, gli impianti saranno costruiti inizialmente da qualche uomo-schiavo rimasto ma poi anche lì ci penseranno i robot a mantenerli...

Se tu pensi che la gente lavorerà fino a 70 anni e passa senza la possibilità di avere figa e fare famiglia sei un'illuso, a parte che in quel periodo della vita si hanno altre necessità visto che ormai sta arrivando al termine... la vita è una e breve e bisogna godersela

Se ti preoccupi di queste cose invece di scopare finchè sei giovane la tua vita è già finita completamente mi dispiace dirlo, puoi anche accasciarti al suolo e morire a questo punto... che te ne fai dei soldi della pensione quando sei un vecchio completamente solo e con il cazzetto in mano?

La soluzione sarà il reddito universale per tutti, il capitalismo MARCIO IN CULO :poop: di oggi è da superare, è un sistema che produce solo infelicità a lungo termine
 
Tu sottovaluti l'esplosione di IA e robot che ci sarà negli anni a venire.... ci sarà letteralmente un'ESPLOSIONE di intelligenza inimmaginabile ma anche se così non fosse, tu davvero preferisci lavorare come un drone schiavo tutta la tua vita, per produrre altri droni schiavo ( figli) che continueranno a farlo per tutta la loro vita tutto per questo sistema capitalistico di sto cazzo?
è ora di pensare in grande e di andare avanti... forse tutto quello che ho detto non succederà entro il 2050 ma scommetto tutti i miei averi che è INEVITABILE... il sistema capitalistico dove tu conti solo per quanto produci e lavori e paghi tasse e caghi figli ogni 3x2 (sennò scoppia tutto :poop: :poop: :ROFLMAO:) e sei solo un numerino dei tanti è destinato all'estinzione, purtroppo sarò già vecchio quando succederà...


Anche se tutto quello che ho detto si rivelasse sbagliato (spoiler non lo è)... la probabilità di una guerra atomica è abbastanza alta, oggi ci sono guerre che a malapena si possono definire tali... ma chi esclude la possibilità di un'altra grande guerra stavolta con le atomiche? è impensabile che USA EU Russia Cina vadano d'accordo per sempre...
Buona fortuna a godere della pensione...
 
Last edited:
Non hai capito che sarà tutto automatizzato, tutto automatico o quasi, non ci sarà bisogno di uno stipendio o di una pensione perchè i robot agricoltori produrranno tutto GRATIS per la popolazione... non si stancano, non chiedono soldi, non chiedono ferie, consumeranno pure meno energia rispetto al lavoro manuale di un uomo, sono destinati a sostituirci e GIUSTAMENTE

Magari ci sarà ancora una piccola parte di uomini a lavorare per gestire alcune cose in cui serve un tocco di umanità ma oltre a quello stop, al massimo la gente lavorerà per il proprio orticello FISICO dietro casa, con pollaio e qualche mucca&maiale, stop...
Energia per i robot la si prende gratis dal sole, vento e terra, gli impianti saranno costruiti inizialmente da qualche uomo-schiavo rimasto ma poi anche lì ci penseranno i robot a mantenerli...

Se tu pensi che la gente lavorerà fino a 70 anni e passa senza la possibilità di avere figa e fare famiglia sei un'illuso, a parte che in quel periodo della vita si hanno altre necessità visto che ormai sta arrivando al termine... la vita è una e breve e bisogna godersela

Se ti preoccupi di queste cose invece di scopare finchè sei giovane la tua vita è già finita completamente mi dispiace dirlo, puoi anche accasciarti al suolo e morire a questo punto... che te ne fai dei soldi della pensione quando sei un vecchio completamente solo e con il cazzetto in mano?

La soluzione sarà il reddito universale per tutti, il capitalismo MARCIO IN CULO :poop: di oggi è da superare, è un sistema che produce solo infelicità a lungo termine
E che interesse avrebbero i ricchi a darti il reddito universale, se non servi più? Io penso che nei circoli dei ricchi si cominci a discutere su come eliminare fisicamente i poveri.
 
Leggo che faranno una revisione del valore catastale degli immobili che hanno fruito del superbomus. Mi sembra giusto. C e stata gente che si e' fatta la casa nuova a spese dello Stato, pure se la casa che possedevano era seminuova.
È necessario che chi ha utilizzato il 110%restituisca i soldi, chi ha inventato e avallato il superbonus, venga arrestato incarcerato, e depredato di tutti gli averi, anche dei parenti vicini, per grave danno erariale... Io farei cosi, ma io sono una persona seria, con leggi ferree, non va bene con questa società.... Ma lo so..
 
E che interesse avrebbero i ricchi a darti il reddito universale, se non servi più? Io penso che nei circoli dei ricchi si cominci a discutere su come eliminare fisicamente i poveri.
Beh se non lo danno ci saranno rivolte di massa e un aumento di crimine spropositato, pur con la popolazione diminuita anche i ricconi in proporzione saranno diminuiti
Chi ha fame deve riempirsi lo stomaco in qualche modo, legale o illegale che sia
 
Beh se non lo danno ci saranno rivolte di massa e un aumento di crimine spropositato, pur con la popolazione diminuita anche i ricconi in proporzione saranno diminuiti
Chi ha fame deve riempirsi lo stomaco in qualche modo, legale o illegale che sia
Se guardi in Italia oggi c'è molta più emarginazione e povertà che in passato, eppure non c'è conflittualità sociale, vedo solo manifestazioni per la Palestina o altri paesi di merda che nessuno sa dove sono, o derby di piazza antifa-fascisti. Secondo me a un certo punto convinceranno i poveri a eutanasizzarsi in qualche modo, non avendo più alcuno scopo al mondo
 
Se guardi in Italia oggi c'è molta più emarginazione e povertà che in passato, eppure non c'è conflittualità sociale, vedo solo manifestazioni per la Palestina o altri paesi di merda che nessuno sa dove sono, o derby di piazza antifa-fascisti. Secondo me a un certo punto convinceranno i poveri a eutanasizzarsi in qualche modo, non avendo più alcuno scopo al mondo
penso sia un dato di fatto anche se non ho le prove con me, ma più povertà= più crimini e degrado, in qualsiasi paese
la povertà in italia è aumentata ma praticamente nessuno muore di fame perchè comunque vieni assistito ( e ci mancherebbe)
Se si arrivasse a un punto di povertà estrema, dove non hai nulla da perdere e nessuno ti aiuta, ecco che scatta la criminalità diffiusa
 
assistito dalla caritas, dalla chiesa e con i soldi che danno pure agli immigrati ad esempio. Pensione di invalidità se uno riesce
La pensione d'invalidità non te la danno manco se ti mancano tutt'e due le gambe e sono al massimo 300 euro al mese. La chiesa e la caritas aiutano solo una piccola minoranza dei poveracci, quando distribuiscono da mangiare c'è la corsa perché dopo tot gente sono al completo e mandano via chi è arrivato tardi. Negli alloggi per barboni puoi stare solo un tot di giorni e poi devi sloggiare.
 
La pensione d'invalidità non te la danno manco se ti mancano tutt'e due le gambe e sono al massimo 300 euro al mese. La chiesa e la caritas aiutano solo una piccola minoranza dei poveracci, quando distribuiscono da mangiare c'è la corsa perché dopo tot gente sono al completo e mandano via chi è arrivato tardi. Negli alloggi per barboni puoi stare solo un tot di giorni e poi devi sloggiare.
può essere come vuoi ma per ora qua in Italia non muore NESSUNO di fame, per fortuna ripeto. Se proprio non trovi niente fai un crimine leggero e vai in galera mantenuto dallo stato con letto e 3 pasti al giorno sicuri

Guarda gli immigrati come fanno, arrivano qua che non sanno fare niente, manco l'italiano sanno eppure sopravvivono
 
può essere come vuoi ma per ora qua in Italia non muore NESSUNO di fame, per fortuna ripeto. Se proprio non trovi niente fai un crimine leggero e vai in galera mantenuto dallo stato con letto e 3 pasti al giorno sicuri

Guarda gli immigrati come fanno, arrivano qua che non sanno fare niente, manco l'italiano sanno eppure sopravvivono
Sempre quello che ho pensato io se dovessi finire in mezzo alla strada,tento il colpo grosso e se fallisco me ne vado in galera.
 
può essere come vuoi ma per ora qua in Italia non muore NESSUNO di fame, per fortuna ripeto. Se proprio non trovi niente fai un crimine leggero e vai in galera mantenuto dallo stato con letto e 3 pasti al giorno sicuri

Guarda gli immigrati come fanno, arrivano qua che non sanno fare niente, manco l'italiano sanno eppure sopravvivono
Non muore di fame nessuno perché tanti mangiano dalla spazzatura. Nella mia città ne vedo tanti che si tuffano nei cassonetti fino alla vita. Si trova tanta roba ancora buona, ci sono le cose scadute da pochi giorni ancora nella scatola, ci si può sopravvivere.
 
Back
Top