continuate a pensare all'altezza e al bel faccino

È necessario che chi ha utilizzato il 110%restituisca i soldi, chi ha inventato e avallato il superbonus, venga arrestato incarcerato, e depredato di tutti gli averi, anche dei parenti vicini, per grave danno erariale... Io farei cosi, ma io sono una persona seria, con leggi ferree, non va bene con questa società.... Ma lo so..

Figurati non succedera'. Perche' e' stata una legge fatta dai benestanti per se stessi. Chi vive in casa popolare in affitto non poteva beneficiarne. Chi aveva la villa si.
 
Figurati non succedera'. Perche' e' stata una legge fatta dai benestanti per se stessi. Chi vive in casa popolare in affitto non poteva beneficiarne. Chi aveva la villa si.
A casa mia quando si ha debiti,come ha lo stato italiano,si taglia tutto,per rientrare e ripartire(io ho fatto cosi,anche se i debiti non erano miei,ma di mio padre),non ci si da alla pazza gioia,e si fa altri debiti,'....poi io sarei più drastico,nessun bonus,nessun aiuto a nessuno,ognuno si arrangi per se,se non cè la fa ,va sotto un ponte.....
 
le cazzate di vannacci servono solo a raccogliere voti, tu peraltro non proponi nessuna soluzione concreta, il tempo stringe... e forse è già finito
La soluzione è che la popolazione può ridursi tranquillamente, fino alla prossima fase espansiva, come sempre c'è stata nella storia umana, e nel frattempo, automazione e tecnologia, non ne..ri.
 
è già tutti scemi, compreso Sentenza
se nessuno lavora, ti chi pagherà la pensione? l'intelligenza artificiale?
ma forse tu non hai neanche un contributo previdenziale a tuo carico...
E pensi che te la paghi mister lumumba?
Per quale diamine di ragione un giovanotto 25enne, dovrebbe pagare una lauta (?) pensione ad un vecchiaccio bianco con cui non ha nessuna parentela, che già pesa sulle spalle dello stato per tutta l'assistenza sanitaria di cui necessita?
E, non pensi, che sempre il signor lumumba ed il signor mohammed, che votano ormai, manderanno rappresentanti al parlamento i signori connazionali, a perorare leggi che tolgano risorse ai vecchiacci improduttivi, e bianchi, per lasciare nelle loro buste paghe? Questo al netto che una simile società non imploda in guerra civile in tutta Europa, cosa che credo e auspico.
Tranquillo, non saranno i colonizzatori a pagarti la pensione.
 
Giorgetti è tornato poi a parlare alla Camera: «Le nostre misure fiscali sono andate tutte a favore dei ceti medio bassi», ha detto. Ma è la crescita il problema. «Stiamo diventando una società signorile di massa, in cui il Pil pro capite cresce, ma quello aggregato dell'Italia no. Questa è una riflessione che voglio fare qui, perché quando andremo tra qualche giorno a fare delle scelte in materia di legge di bilancio, abbiamo bisogno di guardare lungo, anche alle nuove generazioni», ha detto Giorgetti in replica alla discussione sul Psb. Cosa sta succedendo? «I conflitti - ragiona Giorgetti - hanno un riflesso psicologico sulla gente e sulle scelte e un dato che mi ha incuriosito della rilevazione Istat è che aumenta il potere d'acquisto delle famiglie e non si traduce in consumi ma in risparmi, il problema è che quello che si vede in tv e su internet induce un atteggiamento conservativo». Ma c’è un altro, grosso, problema, anche questo rilevato dall’Istat. «C'è un'evidente correlazione tra demografia e crescita del Pil», ha aggiunto Giorgetti: «Un paese come il nostro che decresce, perdiamo 300mila-400 milia cittadini italiani ogni anno, non puoi immaginare una crescita al 3, 4 o 5%».
 
E pensi che te la paghi mister lumumba?
Per quale diamine di ragione un giovanotto 25enne, dovrebbe pagare una lauta (?) pensione ad un vecchiaccio bianco con cui non ha nessuna parentela, che già pesa sulle spalle dello stato per tutta l'assistenza sanitaria di cui necessita?
E, non pensi, che sempre il signor lumumba ed il signor mohammed, che votano ormai, manderanno rappresentanti al parlamento i signori connazionali, a perorare leggi che tolgano risorse ai vecchiacci improduttivi, e bianchi, per lasciare nelle loro buste paghe? Questo al netto che una simile società non imploda in guerra civile in tutta Europa, cosa che credo e auspico.
Tranquillo, non saranno i colonizzatori a pagarti la pensione.
Lo stesso discorso si può fare oggi. Però i vecchi sono di più e votano chi li favorisce, cosa che succederà anche tra 40 anni
 
Giorgetti è tornato poi a parlare alla Camera: «Le nostre misure fiscali sono andate tutte a favore dei ceti medio bassi», ha detto. Ma è la crescita il problema. «Stiamo diventando una società signorile di massa, in cui il Pil pro capite cresce, ma quello aggregato dell'Italia no. Questa è una riflessione che voglio fare qui, perché quando andremo tra qualche giorno a fare delle scelte in materia di legge di bilancio, abbiamo bisogno di guardare lungo, anche alle nuove generazioni», ha detto Giorgetti in replica alla discussione sul Psb. Cosa sta succedendo? «I conflitti - ragiona Giorgetti - hanno un riflesso psicologico sulla gente e sulle scelte e un dato che mi ha incuriosito della rilevazione Istat è che aumenta il potere d'acquisto delle famiglie e non si traduce in consumi ma in risparmi, il problema è che quello che si vede in tv e su internet induce un atteggiamento conservativo». Ma c’è un altro, grosso, problema, anche questo rilevato dall’Istat. «C'è un'evidente correlazione tra demografia e crescita del Pil», ha aggiunto Giorgetti: «Un paese come il nostro che decresce, perdiamo 300mila-400 milia cittadini italiani ogni anno, non puoi immaginare una crescita al 3, 4 o 5%».
questa è la dimostrazione che dicono solo stronzate, per loro le cose importanti sono i CONSUMI CONSUMI CONSUMI, SPENDERE SPENDERE SPENDERE, del benessere della gente che è l'unica cosa che conta alla fine, di quello non gliene frega assolutamente un cazzo, siamo solo dei numerini di merda che servono per pareggiare il bilancio, vaffanculo a tutti i politici e al capitalismo
 
Il sistema del welfare italiano è letteralmente uno schema Ponzi. E no, importare negri dal deserto non risolverà la situazione. Bisogna riformare tutto dalla base.
 
Back
Top