Blackpill Conversazione blackpillata con una tipa

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Premessa: a lei di base non sono mai piaciuto quindi era una partita persa in partenza, non c'è niente che avrei potuto dire o non dire per cambiare sta cosa quindi... Lei tra l' altro mi attirava pure sincero, una ragazza di colore niente male per i miei gusti
1000005162.png
1000005165.png1000005166.png1000005167.png1000005168.png
Se risponde o non risponde più amen, vivo lo stesso

sccusa per curiosità il prima della conversazione? cioe ti ha dato il numero, avete chattato "normalmente" e poi le hai cheisto di uscire e ti ha detto di no?
Oppure hai fatto come quell'altro disagiato che le insultava e poi si lamentava?

Comunque sì: per li standard mentali del 2025, un like + lo scriversi non vuol dire assolutamente NULLA.

Anche perché: se devi scrivere/averci una conversazione vuol dire che non le piaci abbastanza e ti sta soppesando in attesa di altro. Se piacevi, ti dava appuntamento e ti scriveva "mi piace andare a cavallo"

Comunque sì: per li standard mentali del 2025, un like + lo scriversi non vuol dire assolutamente NULLA.

Anche perché: se devi scrivere vuol dire che non le piaci abbastanza e ti sta soppesando in attesa di altro. Se piacevi, ti dava appuntamento e ti scriveva "mi piace andare a cavallo"
non è proprio cosi, mo non estremizziamo.

Un po ci devi parlare ma diciamo che dopo 1-2 giorni devi organizzare l'uscita nel breve non dopo una settimana

Ma quanti anni ha sta qui?
20/21 se non erro
sccusa per curiosità il prima della conversazione? cioe ti ha dato il numero, avete chattato "normalmente" e poi le hai cheisto di uscire e ti ha detto di no?
Oppure hai fatto come quell'altro disagiato che le insultava e poi si lamentava?
Prima su Tinder poi mi fa se volevo passare su WhatsApp comunque no non l' ho mai insultata, non ancora almeno 😂

Indietro