Blackpill Conversazione blackpillata con una tipa

Per verità assolute e disperate
Ti
Premessa: a lei di base non sono mai piaciuto quindi era una partita persa in partenza, non c'è niente che avrei potuto dire o non dire per cambiare sta cosa quindi... Lei tra l' altro mi attirava pure sincero, una ragazza di colore niente male per i miei gusti
Visualizza allegato 19579
Visualizza allegato 19580Visualizza allegato 19581Visualizza allegato 19582Visualizza allegato 19583
Se risponde o non risponde più amen, vivo lo stesso
ha risposto?

Ogni volta rispondi a queste domande sempre così che ci sono ragazzi simpatici hahahah
Ma io ti ho chiesto se ci sono ragazzi che ti piacciono esteticamente, ci sono o non te ne piace neanche uno? Qual'è esteticamente il tipo di ragazzo che ti piace, come deve essere? Secondo me a te piacciono i biondi con occhi chiari
O magari omosessuale ❤️
Troppo tardi Spermy, ho cambiato fronte a quanto pare 🥲 finita

Sì comunque livello di conversazione altissimo eh...non ho capito dove vuoi arrivare. Sinceramente il fatto che ti dia ancora ascolto è un segnale positivo.

Premessa: a lei di base non sono mai piaciuto quindi era una partita persa in partenza, non c'è niente che avrei potuto dire o non dire per cambiare sta cosa quindi... Lei tra l' altro mi attirava pure sincero, una ragazza di colore niente male per i miei gusti
Visualizza allegato 19579
Visualizza allegato 19580Visualizza allegato 19581Visualizza allegato 19582Visualizza allegato 19583
Se risponde o non risponde più amen, vivo lo stesso
Cringissimo Amore... mio Barbaro Invasore...

Indietro