Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico Oggi alle 02:17 #81 Forse dovresti ripassare l'italiano, tesoro. @Desya
Desya Well-known member Bluepillato Wallata Oggi alle 02:26 #82 spermalat ha detto: certo meglio diventare lesbiche che andare con uno sotto il 7 Clicca per espandere... Da dove esce questa cosa? spermalat ha detto: per caso hai già preso il tuo allevamento di gatti? Clicca per espandere... Fammi prima moneymaxxare
spermalat ha detto: certo meglio diventare lesbiche che andare con uno sotto il 7 Clicca per espandere... Da dove esce questa cosa? spermalat ha detto: per caso hai già preso il tuo allevamento di gatti? Clicca per espandere... Fammi prima moneymaxxare
Desya Well-known member Bluepillato Wallata Oggi alle 02:27 #83 Gelointenso_isback ha detto: Forse dovresti ripassare l'italiano, tesoro. @Desya Clicca per espandere... Dove hai visto errori?
Gelointenso_isback ha detto: Forse dovresti ripassare l'italiano, tesoro. @Desya Clicca per espandere... Dove hai visto errori?
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 14:59 #84 Desya ha detto: Da dove esce questa cosa? Clicca per espandere... Era una battuta, tu hai detto che hai lesbomaxxato e io ho detto che preferite andare con le altre pur di ipergamare
Desya ha detto: Da dove esce questa cosa? Clicca per espandere... Era una battuta, tu hai detto che hai lesbomaxxato e io ho detto che preferite andare con le altre pur di ipergamare
Paragas Well-known member Blackpillato 27 minuti fa #85 spermalat ha detto: Era una battuta, tu hai detto che hai lesbomaxxato e io ho detto che preferite andare con le altre pur di ipergamare Clicca per espandere... In realta’ se hanno chad davanti tornano tutte etero, e magari ci vanno con l’amichetta
spermalat ha detto: Era una battuta, tu hai detto che hai lesbomaxxato e io ho detto che preferite andare con le altre pur di ipergamare Clicca per espandere... In realta’ se hanno chad davanti tornano tutte etero, e magari ci vanno con l’amichetta