Conversione frustrante con una np

Free Soul

Well-known member
Stavo discutendo online con una np, e niente: praticamente parlavo del fatto che per uno non particolarmente piacente fosse quasi impossibile avere una ragazza e fare del sesso in generale. Lei mi ha dato tutta una serie di risposte tipiche da np: in primis mi ha consigliato di osservare le coppie che vedo in giro e mi renderò conto, a suo dire che non sono composte tutte da bellocci. Io le ho spiegato che lo faccio già e che vedo perlopiù malesseri fidanzati e non ragazzi con il mio aspetto o simili...lei mi ha detto che è solamente un' assurda coincidenza (🤣🤣🤣🤣) poi mi ha detto che è importante lavarsi (praticamente dà per scontato che io sia un sudicio, cosa che non sono assolutamente tra l'altro) e che per avere una relazione l'aspetto è solo una componente marginale (🤣🤣🤣🤣) e che secondo lei si guarda l'aspetto solamente per una botta e via...tradotto: adoperati per fare il beta provider...ma se ne andassero affanculo ste infami!
 




Alpi svizzere però, gli appennini sono da poveracci, non cucchi lì!
Evidentemente i fratelli Bianchi sono andati sulle Alpi, hanno respirato vento ad alta quota, bevuto acqua di rugiada e temprato il loro spirito. Ecco perché le donne sono attratte da loro...conta solo paceinterioremaxxare🤣🤣🤣🤣
 
Evidentemente i fratelli Bianchi sono andati sulle Alpi, hanno respirato vento ad alta quota, bevuto acqua di rugiada e temprato il loro spirito. Ecco perché le donne sono attratte da loro...conta solo paceinterioremaxxare🤣🤣🤣🤣
Uzui è andato a meditare in Hokkaido!:ROFLMAO:

PS: Però nessuno mi ha detto niente dell' avatar... ci sono rimasto male... peggio che se foste delle NP che non mi considerano! :cry::cry::cry:
 
Back
Top