Conversione frustrante con una np

io vedo solo alti accoppiati
è rarissimo che noto gente es. di 165 con la tizia, una rarità proprio e vivo al sud, non a Trento
Esatto, ma perchè di solito ti dicono: guarda lui , è tanto meglio di te? e ha la ragazza, allora anche tu puoi riuscirci
Invece quello ha qualcosina in più, che gli consente comunque di starti sopra. E di questi qui sono già pochissimi che riescono, figuriamoci chi stà leggermente al di sotto a questi.
 
io vedo solo alti accoppiati
è rarissimo che noto gente es. di 165 con la tizia, una rarità proprio e vivo al sud, non a Trento

Oggi c'era un tizio di 50 anni al bar che conosco di vista perchè abita nel mio quartiere, non so che cazzo di altezza sia, ma sicuramente meno di 160cm, io sono basso ma a vedere la sua faccia triste mentre mi salutava mi è presa male sembrava come se cercava conforto da me, avrei voluto invitarlo sul forum. 🥳
 
Free io quando leggo le vostre vicissitudini chattesche non mi capacito della mole abnorme di minchiate che sparano ste cazzo di np.
Veramente...hanno il QI a 1 cifra, cazzo.
Per fare un raffronto serio dovevi chiederle di mostrarti il suo ragazzo (si, il suo) così capivi il livello di ipergamicità che aveva raggiunto. E glielo dicevi. Scommetto era uno più bello di lei.
 
Oggi c'era un tizio di 50 anni al bar che conosco di vista perchè abita nel mio quartiere, non so che cazzo di altezza sia, ma sicuramente meno di 160cm, io sono basso ma a vedere la sua faccia triste mentre mi salutava mi è presa male sembrava come se cercava conforto da me, avrei voluto invitarlo sul forum. 🥳
eh
quando si vedono questi di 165-160 o anche meno... li inevitabilmente penso... "che sfiga cazzo!" nascere così in un mondo che vuole minimo 180 è una sfiga assurda, io sono 175 ed ho sempre faticato per questa cosa, fossi stato 160 me ne sarei emigrato nel SEA senza se e senza ma

qui è un non sense, ti vedono nemmeno come "bambino percepito" ma proprio nano cazzo... io noto come li guardano le np quando li guardano, con schifo proprio, il più delle volte non li guardano ovviamente ma se proprio devono li schifano

qualche settimana fa stavo in un centro commerciale dove c'è un expert che vendono roba elettronica ecc. e davanti a me alla cassa ci stava sto ragazzo sui 25 di 160 scarso e due commesse alte tipo 168-70... non vi dico come lo guardavano, avrebbero guardato meglio un nano del circo

questo poveraccio ogni tanto girava la testa e guardava altrove mentre quelle stavano sbrigando l'acquisto, ma sto tizio mi faceva pena, perché aveva gli occhi lucidi: ha pagato, s'è preso la roba, ha salutato e le due puttane manco arrivederci hanno detto...

gli avrei tirato una testata a quelle due, poi sono andato a pagare io e tutto normale, ma non vi dico come guardavano male quel tizio, una cosa assurda
 
conta solo la forma del cranio, già che ti sta parlando invece di essere chinata a spompinarti risucchiando la sborra direttamente dalla prostata significa che è game over
 
Back
Top