Conversione frustrante con una np

solite cagate blupillate, che sento da svariati anni, dall’np media, rispetto di piu’ quella onesta che afferma gli piace il figo da 7 con la faccia da malessere tipo quelle merde di impanatiello o bianchi bros
 
Mio nonno 30 anni fa mi disse di non perdere tempo ad ascoltare le persone ma nel dover invece solo guardare ai loro comportamenti. Parlare con le np, soprattutto di questi argomenti, è inutile e dannoso. L'unica cosa che devi fare e osservare i loro comportamenti. I fatti ci dicono che la redpill è ampiamente dimostrata, anzi io direi più la blackpill che la redpill. Se tu avessi chiesto alle np che scopavano con i WB nei pressi del camposanto nel SUV crivellato di colpi da armi da fuoco, da quale tipo di uomini erano attratte, ti avrebbero detto le stesse puttanate.
 
In parte non ti ha scritto solo fesserie: che guardando le coppie in giro non siano tutte composte dall' uomo belloccio/chad o normocarino come minimo è verissimo. In questi giorni ero a fare da scrutatore, come presidente e segretario di seggio avevo marito e moglie, lui un pò bruttino, sovrappeso molto, la moglie una pariestetica bassottina con almeno le forme del corpo graziose, lui non è uno ricco, lavorava in call center, poi come autista per scuolabus. Poi arrivavano a votare coppie dove lui è bruttino (escludo le coppie di vecchi).
Che a primo giro nei processi di socializzazione la bellezza è importante, riscontrato ciò ieri: nell' edificio c'era una scrutatrice single che socializzava di brutto con gli agenti penitenziari messi a sorvegliare, soprattutto con questo ragazzo che è davvero un bel tipo, un 7 pieno, ragazzi! Poi socializzava con un 6 mio collega e per terzo un pò con me, impressionandola per il mio modo di parlare ultra-scorretto (le altre scrutatrici dovevano essere tutte accoppiate visto che non stavano a vedere gli agenti penitenziari, giusto un pochino me ed un mio collega dark triad che spacciava, una presidente di seggio 7 piena che ebbi come collega la volta scorsa mi salutava molto affettuosamente e interquiva malgrado sia fidanzata).
E' altrettanto vero che in una relazione la bellezza non è la sola cosa, marginale magari no tuttavia contano in maniera significativa altre cose.
 
Sempre col culo degli altri , proponile allora visto che l'aspetto non conta usciamo insieme?
Non sei il mio tipoh mah ... solite puttane.

L'aspetto non contah, ma contah il carattereh...però, combinazione, tutte quelle che te lo dicono non ti toccherebbero con un guanto.

"Credi in te stesso e troverai qualcuna (purché sia un'altra cogliona e non io)"...sempre così
 
Oddio nonostante siano le classiche risposte bluepillate da np media non possiamo fingere di non vedere in giro uomini cessi tranquillamente accoppiati (ovviamente con np che lo sono altrettanto ma ci sta...)

No comment sull'essere showercel
 
Stavo discutendo online con una np, e niente: praticamente parlavo del fatto che per uno non particolarmente piacente fosse quasi impossibile avere una ragazza e fare del sesso in generale. Lei mi ha dato tutta una serie di risposte tipiche da np: in primis mi ha consigliato di osservare le coppie che vedo in giro e mi renderò conto, a suo dire che non sono composte tutte da bellocci. Io le ho spiegato che lo faccio già e che vedo perlopiù malesseri fidanzati e non ragazzi con il mio aspetto o simili...lei mi ha detto che è solamente un' assurda coincidenza (🤣🤣🤣🤣) poi mi ha detto che è importante lavarsi (praticamente dà per scontato che io sia un sudicio, cosa che non sono assolutamente tra l'altro) e che per avere una relazione l'aspetto è solo una componente marginale (🤣🤣🤣🤣) e che secondo lei si guarda l'aspetto solamente per una botta e via...tradotto: adoperati per fare il beta provider...ma se ne andassero affanculo ste infami!
lavarsi... certo
che stronzata, a maggior ragione che molti chad non curano particolarmente l'igiene, prendiamo es. i maranza... danno un senso di sporco alcuni con quei capelli sempre unti ecc.

ma per favore, sono le solite cazzate della serie "è colpa tua, non ci sai fare, devi fare questo e quello ecc. " ma figurati

abbiamo ragione noi, redpill ed LMS spiegano tutte le dinamiche che si vedono in giro, i malesseri ecc. ecc.
le chiacchiere stanno a zero
 
Oddio nonostante siano le classiche risposte bluepillate da np media non possiamo fingere di non vedere in giro uomini cessi tranquillamente accoppiati (ovviamente con np che lo sono altrettanto ma ci sta...)

No comment sull'essere showercel
A volte mi domando come cazzo fanno individui che non si lavano dal 15/18 ad avere la fidanzata mentre io che mi lavo ogni giorno sono come un fantasma ai loro occhi, evidentemente gli piacciono i tipi col bel faccino che puzzano come le fogne?🤔🤔:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Oddio nonostante siano le classiche risposte bluepillate da np media non possiamo fingere di non vedere in giro uomini cessi tranquillamente accoppiati (ovviamente con np che lo sono altrettanto ma ci sta...)

No comment sull'essere showercel
Sono d'accordo con te, però per esprimere un giudizio totale bisognerebbe conoscere la situazione di queste "strane coppie". Magari sono benestanti e le np stanno con loro per M e S...
 
lavarsi... certo
che stronzata, a maggior ragione che molti chad non curano particolarmente l'igiene, prendiamo es. i maranza... danno un senso di sporco alcuni con quei capelli sempre unti ecc.

ma per favore, sono le solite cazzate della serie "è colpa tua, non ci sai fare, devi fare questo e quello ecc. " ma figurati

abbiamo ragione noi, redpill ed LMS spiegano tutte le dinamiche che si vedono in giro, i malesseri ecc. ecc.
le chiacchiere stanno a zero


Tu intanto lavati, e fatti le seghe in doccia...poi aspetta e spera

Loro nel frattempo si scopano il chad figlio dei fiori (ma fosse anche tamarro, è uguale), che magari non si lava le ascelle dal maggio 2009
 
Sono d'accordo con te, però per esprimere un giudizio totale bisognerebbe conoscere la situazione di queste "strane coppie". Magari sono benestanti e le np stanno con loro per M e S...
Compà oggi stavo per infartare in un sottopassaggio dopo aver letto una frase sul muro...
 
Ma va, se li osservi bene i cosiddetti " brutti" fidanzati hanno tutti i capelli, alti non sotto l'1,75 , (a meno che la np non sia una nanetta assurda sotto l'1 e 60) una faccia discreta, nsomma hanno materiale osseo non da normie pieno ma comunque leggermente al di sotto, comunque li vedi che sono un po' meglio di te. quell'un po' conta tanto e ti fa restare col cazzo in mano.
 
Ma va, se li osservi bene i cosiddetti " brutti" fidanzati hanno tutti i capelli, alti non sotto l'1,75 , (a meno che la np non sia una nanetta assurda sotto l'1 e 60) una faccia discreta, nsomma hanno materiale osseo non da normie pieno ma comunque leggermente al di sotto, comunque li vedi che sono un po' meglio di te. quell'un po' conta tanto e ti fa restare col cazzo in mano.
io vedo solo alti accoppiati
è rarissimo che noto gente es. di 165 con la tizia, una rarità proprio e vivo al sud, non a Trento
 
io vedo solo alti accoppiati
è rarissimo che noto gente es. di 165 con la tizia, una rarità proprio e vivo al sud, non a Trento
Io ieri al supermercato ho visto una np in sovrappeso (non CO) fidanzato con uno alto ad occhio 1,75, ma questo era carino (somigliava molto a Cam Gigandet, l'attore che faceva Volchok in The O.C.). Sto ragazzo poi era magro e con un' ottima hairline. In ogni caso la tipa in sovrappeso aveva ipergamato di almeno un paio di punti...
 
Io ieri al supermercato ho visto una np in sovrappeso (non CO) fidanzato con uno alto ad occhio 1,75, ma questo era carino (somigliava molto a Cam Gigandet, l'attore che faceva Volchok in The O.C.). Sto ragazzo poi era magro e con un' ottima hairline. In ogni caso la tipa in sovrappeso aveva ipergamato di almeno un paio di punti...
si si
così ne vedo pure io, ipergamata di 2 punti per la np, è standard, ma sempre appunto 175 max 170, di meno è rarissimo proprio
 
Back
Top