Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora così non si convertirà mai.Se ti converti avrai gambe di gallo a ogni pranzo
Con altri ha funzionatoAllora così non si convertirà mai.
Devi trovare un equilibrio tra ciò che ti fa soffrire come incel e ciò che tu fa soffrire da bluepillato, e anche l'inverso.Basta sono un incel da 2 giorni e mi sono già rotto il cazzo, convertitemi alla bluepill e whitepill che qui siete bravi
Gasa la foto profilo?
Per adesso il vincitore è lui ragazzi, anche se non ci ho capito un cazzo credo che rileggendo 10 volte potrei aumentare la possibilità di pillola biancaUna cosa certa è che seguire solo la via della razionalità non porta ad un maggior senso di benessere generale, perché spesso questo ci porta ad un eccessivo cinismo e visione eccessivamente negativa della realtà, ma ci vuole un giusto equilibrio tra razionalità ed espressione emotiva.
E se è la stessa cosa?Devi trovare un equilibrio tra ciò che ti fa soffrire come incel e ciò che tu fa soffrire da bluepillato, e anche l'inverso.
Proverò a cercareSe ti interessa cerca il mio tread: "la mia bluepill"
Immagina di essere come Six in little nightmare, porta con te la speranza e l'essere bambino, in un mondo marcio e pieno di mostri.
Discendi per ascendere
E se è la stessa cosa?
Proverò a cercare
A parte che non so che sia little nightmare, ma che speranza e bambino ci deve essere per un vero incel? Non parliamo di fakecel, uno vero
Cazzo devi fare resuscitarlo?
In cambio della conversione alla blupill ti devono dare la figa, non si fa niente gratisBasta sono un incel da 2 giorni e mi sono già rotto il cazzo, convertitemi alla bluepill e whitepill che qui siete bravi
Gasa la foto profilo?