Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'obiettivo di Stato, polizia, esercito è ridurre la violenza, è per questo che sono stati creati. Chiedi alle persone ''per cosa esiste la polizia?'' ti risponderanno ''per ridurre i crimini (quindi la violenza)''Anche l'estinzione. La natura è violenta e l'uomo non fa eccezione. Mica abbiamo rinunciato alla violenza,nei paesi strutturati è solo stata delegata allo Stato che la esercita quando ritiene opportuno (polizia e esercito)
per me è assurdo che ci siano le leggi che mi dicano cosa fare, perchè queste leggi dovrebbero impedire la violenza, ma allo stesso tempo non si capisce che il vero atto anti-violenza è non fare figli.In Italia l'età del consenso è 14 anni. Sale a 16 per quei casi in cui si ha autorità dell'adulto sul minore. La legge non è tarata sulle mestruazioni(vale pure per gli uomini eh), ma sul fatto che si pensi che un minore di 14 sia troppo poco maturo per decidere in autonomia. Cosa ti sembra assurdo? La vorresti più bassa? Milioni di uomini 50enni guardano veline 18enni sculettare con la bava alla bocca e nessuno li ha mai trattati da pedofili,anzi la velina è dedicata proprio a quella fascia di pubblico
Mah,un po' confuso. L'esercito può agire solo fuori dal territorio nazionale, quindi con i crimini non c'entra niente. Cosa dice la geeeenteee al bar dello sport mi interessa il giusto, cioè niente. Sta scritto in costituzione,mica ho bisogno di chiedere(usa la parola "forza", ma il concetto è chiarissimo)L'obiettivo di Stato, polizia, esercito è ridurre la violenza, è per questo che sono stati creati. Chiedi alle persone ''per cosa esiste la polizia?'' ti risponderanno ''per ridurre i crimini (quindi la violenza)''
Nulla riduce la violenza più dell'antinatalismo, poiché fare figli è un atto violento.
esistono anche i crimini internazionali, gli USA in Iran stanno agendo per quello (dicono), limitare la creazione di bomba atomica quindi un crimine internazionale.Mah,un po' confuso. L'esercito può agire solo fuori dal territorio nazionale, quindi con i crimini non c'entra niente. Cosa dice la geeeenteee al bar dello sport mi interessa il giusto, cioè niente. Sta scritto in costituzione,mica ho bisogno di chiedere(usa la parola "forza", ma il concetto è chiarissimo)
hanno fatto due calcoli non ne valeva la pena di mantenerlo lolE poi in questo video dicono che ammazzano il bambino perché probabilmente sarà down LOL
l'Iran non ha trattati in vigore che impediscano lo sviluppo di armi nucleare e non è un crimine svilupparle. I crimini internazionali li perseguono le polizie internazionali (Interpol e simili),non gli eserciti. Gli stati uniti stanno usando la violenza,come gli imperi fanno da quando esistono. Non c'è un tribunale o un'entità sovranazionale (risoluzione O.N.U.) che abbia condannato l'Iran alla guerra. È una scelta autonoma di uno stato che elege autonomamente di usare la forza. E a tale scopo c'è l'esercito. Giusto o sbagliato che tu lo percepisca è così. Questa è la nostra specieesistono anche i crimini internazionali, gli USA in Iran stanno agendo per quello (dicono), limitare la creazione di bomba atomica quindi un crimine internazionale.
è chiaro che le persone sono contro la violenza, basta parlare in giro e chiedere. E' per questo che hanno conferito potere a Stato, polizia, esercito: ridurre la violenza. Ma essere contro la violenza ma non essere antinatalista è stupido.
Beh però non sei solo al mondo. Devi scontrarti col pensiero di qualche milione di persone che qualche regoletta la vogliono. Ti ripeto lo scopo degli Stati non è mai stato abolire la violenza,non sta scritto da nessuna parte. Questa interpretazione è tua,ma non conosco stati che hanno l'abolizione della violenza nei loro statuti. Non è abolita, è in monopolio allo stato stesso. Nella costituzione americana c'è il diritto a portare armi,non il dovere allo sciopero della fame come forma di lotta non violenta. In televisione passano tranquillamente pugilato e MMA. Perché tu pensi sia obbiettivo dello stato eliminare la violenza? Lo stato persegue i crimini, anche quelli non violentiper me è assurdo che ci siano le leggi che mi dicano cosa fare, perchè queste leggi dovrebbero impedire la violenza, ma allo stesso tempo non si capisce che il vero atto anti-violenza è non fare figli.
società violenta --> no leggi
società non violenta --> no figli
non vedo alternative.
nel 2030 ci saranno soltanto bambini chad, nati scegliendo su cataloghi di donatori di sperma bellocci e madri surrogato povere del secondo mondo, spediti a casa da amazon fresh e cresciuti da chatgptquelli che sono contrari all'aborto pure nei casi di figli nati con gravi disabilità sono dei pazzi. io ho letto una storia di una rincoglionita che ha scelto di tenersi il figlio down e ha costretto il padre (che non lo voleva) a pagargli gli alimenti. intanto questa qua si è rovinata la vita, era diventata povera e isolata da tutti. zero neuroni...io stesso preferirei essere abortito che essere messo al mondo con una grave disabilità. come se la bruttezza non mi fosse già bastata...
Sarebbe una soluzione interessante. Specie se si riuscisse a eliminare la parte bruttarella sulle madri del terzo mondo. Il terzo mondo di figli ne fa già troppi. Siamo tanti e continuando così saremo troppi,mica troppo pochi. Il problema della denatalità non è comune a tutti i paesi, è tipico dello società più benestanti. In Nigeria figliano come coniglinel 2030 ci saranno soltanto bambini chad, nati scegliendo su cataloghi di donatori di sperma bellocci e madri surrogato povere del secondo mondo, spediti a casa da amazon fresh e cresciuti da chatgpt
In Nigeria figliano come conigli
Questi so tutti fratelli. Ho un collega di 50 anni angolano. Sua madre ha altri 16 figli,(aveva,qualcuno è morto)
Nell'altro thread hai scritto che le Filippine sono peggio dell'Italia perché ci sono piu omicidi e gli squadroni della morte.Beh però non sei solo al mondo. Devi scontrarti col pensiero di qualche milione di persone che qualche regoletta la vogliono. Ti ripeto lo scopo degli Stati non è mai stato abolire la violenza,non sta scritto da nessuna parte. Questa interpretazione è tua,ma non conosco stati che hanno l'abolizione della violenza nei loro statuti. Non è abolita, è in monopolio allo stato stesso. Nella costituzione americana c'è il diritto a portare armi,non il dovere allo sciopero della fame come forma di lotta non violenta. In televisione passano tranquillamente pugilato e MMA. Perché tu pensi sia obbiettivo dello stato eliminare la violenza? Lo stato persegue i crimini, anche quelli non violenti
Io ho scritto che sono peggio ANCHE per questo,non solo per questo. Evidentemente non capisci bene l'italiano. Gli USA sono più violenti di altri paesi, ma non sono globalmente peggiori di questi paesi. È un parametro,uno solo. È come dire che la tua compagna di banco cozza da 140kg, con gli occhi verdi,ha occhi più belli della Bellucci. Non la rendono complessivamente paragonabile alla Bellucci. Cosa c'è di così complicato? Che la polizia e gli eserciti servano a ridurre la violenza lo dici tu. La polizia persegue i crimini,gli eserciti combattono le guerre. Questo, semplificando, sta scritto nei documenti ufficiali degli Stati, come lo interpreti tu è una tua opinione,come lo è la violenza nel figliare. Le opinioni,senza fatti a supportarle, valgono tanto quanto quelle della scimmia islamica che prega con il culo all'aria. Tu sei infelice di essere nato? Io no. E non vedo le piazze piene di ragazzini imbufaliti con i propri genitori per essere stati messi al mondo,anzi mi paiono abbastanza contenti. Non penso proprio di sentano vittima di violenza. Invece,chi con un esercito ha a che fare con un esercito (che secondo servirebbe a ridurre la violenza, anche se gli stati sta cosa non l'hanno mai scritta da nessuna parte) mi sembri che se la passi piuttosto maluccio. Citofonare a Gaza o in 1000 altri cacatoi dove c'è un conflitto in corso. Quale noma ha violato l'Iran? Quale crimine stanno perseguendo gli USA? Quale tribunale ha emesso la condanna? La risposta a tutte e 3 le domande è: nessuno. Perché l'esercito non è la polizia ed ha compiti diversi. Che non c'entrano nulla con la violenza. Gli eserciti servono per tutelare gli interessi di uno stato nei confronti di altri stati. Usando la violenza. La violenza è stata tolta dalla disponibilità del singolo e messa nelle mani dello stato. È spiegato bene in contituzione e,se hai fatto le medie, dovresti saperloNell'altro thread hai scritto che le Filippine sono peggio dell'Italia perché ci sono piu omicidi e gli squadroni della morte.
Quindi sai benissimo che l'obiettivo delle società che consideri migliori è ridurre gli omicidi. Sai benissimo che il popolo concede il potere allo Stato, alla polizia e allo squadrone della morte per ridurre gli omicidi.
Non fare il finto tonto, sai benissimo che i governi, la polizia, l'esercito sono stati creati dal popolo per ridurre la violenza generale, ridurre gli omicidi, gli stupri, la vendita di droga che ammazza le persone, eccetera.
La società "civile" a cui aneli è chiaramente contro la violenza, ma la prima cosa contro la violenza è non fare figli, perché fare figli è atto violeza
non cambia niente, il discorso è uguale. Per te la società ''migliore'' ha meno violenza, e le forze dell'ordine sono alla base di tutte le società ''migliori'' quindi sai bene che le forze dell'ordine sono state create per ridurre gli atti di violenzaIo ho scritto che sono peggio ANCHE per questo,non solo per questo.
bias dell'istinto di sopravvivenza, i tuoi geni ti fanno sembrare la vita migliore di quello che sia così non ti deprimi, non ti ammazzi, ti riproduci e propaghi i geni.Tu sei infelice di essere nato? Io no. E non vedo le piazze piene di ragazzini imbufaliti con i propri genitori per essere stati messi al mondo,anzi mi paiono abbastanza contenti. Non penso proprio di sentano vittima di violenza.
Davvero,tu lo capisci l'italiano?non cambia niente, il discorso è uguale. Per te la società ''migliore'' ha meno violenza, e le forze dell'ordine sono alla base di tutte le società ''migliori'' quindi sai bene che le forze dell'ordine sono state create per ridurre gli atti di violenza
bias dell'istinto di sopravvivenza, i tuoi geni ti fanno sembrare la vita migliore di quello che sia così non ti deprimi, non ti ammazzi, ti riproduci e propaghi i geni.
non c'è niente di intrinsecamente positivo nella vita, essa può essere positiva o negativa, e per questo mettere in vita una persona è un azzardo che è meglio evitare. David Benatar da tante motivazioni per cui non fare figli, ti consiglio di leggerlo