Coppia vista stasera

secondo voi il problema è la corsica o la sardegna? il problema è che non ci provi anche se le occasioni sono poche penso, hai detto tu stesso con sei brutto quindi.
Un conto è se uno è un cesso e quindi è una gara a perdere
Non so come provarci, in quali situazioni; le poche volte che mi capita di socializzare, sono loro a prendere l' iniziativa per socializzare con me.

secondo voi il problema è la corsica o la sardegna? il problema è che non ci provi anche se le occasioni sono poche penso, hai detto tu stesso con sei brutto quindi.
Non è un problema Corsica o Sardegna, ma siccome da quello che vedo è leggo, in Sardegna c'è "carenza" di femmine, allora ho pensato come primo passo di farsi un giro in Corsica visto che è vicina, alla fine è sempre Francia quindi estero seppur abbia una storia contorta.

Poi ognuno faccia come gli pare...

Ma figurati, è un 6.5

Riapro per raccontarvi un caso già raccontato in chat.
Stamattina ero a fare la spesa, uscendo da un supermarket, vidi questa coppia: lui ventenne, brutto vero che valuteremo 4.5, italiano con taglio di capelli "maranza", con la fidanzata che era una 6 piena. Lui le toccava il sedere.
Continuo a pensarla come due anni fa (messaggio #53), l'unico modo in cui un sub7 può ottenere l'illusione di un'amore (che resterà comunque solo provvisorio) è solo tramite una buona rete sociale. Aggiungo che molte donne non sono consapevoli della loro "forza" relazionale, molte si accontentano perché non ancora consapevoli di poter avere di più, sono insicure e preferiscono accontentarsi, ma nessuno si accontenta in eterno.

Continuo a pensarla come due anni fa (messaggio #53), l'unico modo in cui un sub7 può ottenere l'illusione di un'amore (che resterà comunque solo provvisorio) è solo tramite una buona rete sociale. Aggiungo che molte donne non sono consapevoli della loro "forza" relazionale, molte si accontentano perché non ancora consapevoli di poter avere di più, sono insicure e preferiscono accontentarsi, ma nessuno si accontenta in eterno.
Ma gli uomini al top sono pochi.

Aggiungo che molte donne non sono consapevoli della loro "forza" relazionale, molte si accontentano perché non ancora consapevoli di poter avere di più, sono insicure e preferiscono accontentarsi, ma nessuno si accontenta in eterno.
in che modo possono avere di più, a che caratteristiche ti riferisci e di cosa si accontentano invece? perché se parli di lms, se tutte puntassero al 20% non basterebbero per tutte

in che modo possono avere di più, a che caratteristiche ti riferisci e di cosa si accontentano invece? perché se parli di lms, se tutte puntassero al 20% non basterebbero per tutte
Tu quanto ti valuti? Si accontentano perché sono insicure di natura

qua verrei valutato dal 3 al 4
Se per essere amati bisogna esser belli, allora è tutto un bluff e probabilmente non vale neanche la pena svenarsi più di tanto.
Comunque qua molti si sottovalutano, se ti va ti valuto io tg @AD24GB

Se per essere amati bisogna esser belli, allora è tutto un bluff e probabilmente non vale neanche la pena svenarsi più di tanto.
Comunque qua molti si sottovalutano, se ti va ti valuto io tg @AD24GB
no non me la sento, dimmi quanto valuteresti lo youtuber never give up e quella è la mia valutazione, gli somiglio molto

Indietro