Coppia vista stasera

Stasera sono sceso a Cagliari a sentire una conferenza, tenuta dal contattista Piergiorgio Caria, collabotore del più famoso contattista Giorgio Bongiovanni, quello con le stimate. L' argomento principale erano i messaggi dal sole, inteso come essere animato, cioè dotato di anima, a noi terrestri, messaggi che si esplicano con le aurore straordinarie viste anche in Italia. Messaggi che annunciano gravi tragedie, in particolare guerra. Si è spazziato molto sulla geopolitica, sull' inutilità della politica. C'è stato un' accenno iniziale a quelle che il Pezzottato definisce narcisiste piscione. Per saperne di più sul personaggio cercate su youtube Piergiorgio Caria.
Veniamo adesso al tema che più ci interessa: sedute vicino a me c'erano un paio di coppie dove lui era calvo, neanche tanto carino. Ma è terminata la conferenza che noto la coppia che ha dell' incredibile: noto una coppia di 35-enni all' incirca, che parlano con una donna. I 2 35-enni, lui al massimo avrà quasi 40 anni, lei sui 30, massimo 35, mi danno l' impressione di essere fidanzati, li osservo per minuti, poi questa coppia e la donna si reccano in un bar all' aperto di fronte al teatro luogo della conferenza. Decido di osservare per capire se quei 2 sono fidanzati. La donna più anziana lascia i due, e vedo la prova definitiva che sono fidanzati: si tengono per mano, si abbracciano. Ora ve li descrivo: lui è un obeso, bruttino di viso, capelli disordinati, qua lo valuteremo un 4+/4.5, se pure dimagrisse non cambierebbe tanto per il viso, forse migliorerebbe di un punto, non di più. Lei invece è un 6+, corpo ben fatto, viso abbastanza gradevole, sulla sufficienza, bei capelli tenuti bene, il difetto una bassa statura.
Pensavo a noi che dibattiamo di questi argomenti, ed osservavo quella coppia, che sulla base di ciò che scriviamo qua sarebbe quasi un mistero, altro che extraterrestri, segreto di Fatima, cerchi nel grano, messaggi dal sole. Riflettevo su di me che avrei dovuto quasi spaccare il mondo, anche altri forumisti qui. Ho il timore di non combinare più nulla, senza farmene una ragione.
Una rondine non fa primavera. Poi a 40 anni ormai qualche np cerca altro: soldi, status o usa il tipo per arrivare a conoscenze migliori sia sotto il punto di vista della ricchezza che bellezza. Appena conosce uno migliore (grazie a lui) lo scarichera'. Secondo me neanche gliela da. Darsi la mano neanche i bambini. Gliela fa solo annusare e lo illude.

Poco fa in paese ho visto ad un tavolino seduti un normaloide 5+, massimo 5.5, con una strafiga, aveva le cosce fuori. Età di lui? 25, metti qualche anno in più.

Le vedi tutte tu ste coppie…
Che ci posso fare?
Stasera ho visto in campagna un tipo calvo, cicciotello, di buono aveva l' altezza. Camminava con una tipa bassa, nel complesso una 5. Questi almeno erano pariestetici.

Comunque, un forumista che studia Informatica, ha riportato coppie che ci sono nella sua facoltà, tipo quelle vedo io.

Ho riaperto questo thread per raccontarvi un caso visto appena ero entrato in campagna ieri.
C'era questa coppia, lui alto 1.65 forse, sei 10 cm in più. Di viso lui un 5.5 mentre lei 6+/6.5

Decido di osservare per capire se quei 2 sono fidanzati. La donna più anziana lascia i due, e vedo la prova definitiva che sono fidanzati: si tengono per mano, si abbracciano. Ora ve li descrivo: lui è un obeso, bruttino di viso, capelli disordinati, qua lo valuteremo un 4+/4.5, se pure dimagrisse non cambierebbe tanto per il viso, forse migliorerebbe di un punto, non di più. Lei invece è un 6+, corpo ben fatto, viso abbastanza gradevole, sulla sufficienza, bei capelli tenuti bene, il difetto una bassa statura.
Pensavo a noi che dibattiamo di questi argomenti, ed osservavo quella coppia, che sulla base di ciò che scriviamo qua sarebbe quasi un mistero, altro che extraterrestri, segreto di Fatima, cerchi nel grano, messaggi dal sole. Riflettevo su di me che avrei dovuto quasi spaccare il mondo, anche altri forumisti qui. Ho il timore di non combinare più nulla, senza farmene una ragione.

se una coppia wallata ti sbalordisce, non hai ancora visto la roba hardcore:

1.
tizio senza mascella/con metà della faccia mancante fidanzato con stacy

2.
tizio sfigurato dalle ustioni fidanzato con una normocarina

3. canale youtube di amit ghose, indiano con neurofibromatosi sposato con una normo carina. l'ha trovata grazie ad amici e parenti

e per le np:

3.
np abbrustolita da capo a piedi fidanzata (e fatto un figlio) con un normie, mi sembra molto spigliata quindi non la definisco femcel

4.
femcel vera con malattia genetica fidanzata con un normie nero

questi sono i casi che mi sono sembrati più genuini. i primi 2 brutti veri non hanno nemmeno alzato il proprio lms, hanno avuto culo senza cercare. mi auguro che la fortuna baci anche me in questa vita. non nego di essere un mentalcel grave oltre che cesso, per questo cerco di analizzare le storie dei brutti veri e imparare da loro

Ma neanche io... La brasiliana bruciata mi ha disturbato visibilmente in pochi secondi di visione. Ma come si fa vivere così mutilato? Io preferirei di gran lunga una morte fulminea.
ti abitui penso. per esempio io mi sono abituato completamente a guardare la faccia di amit ghose e ora mi sembra normale quando all'inizio mi disturbava molto. quello che mi ha disturbato di più è stato il tizio senza mascella, all'inizio ho pensato che mi stessero prendendo per il culo e che fosse photoshoppato, ma anche la brasiliana non scherza

se una coppia wallata ti sbalordisce, non hai ancora visto la roba hardcore:

1.
tizio senza mascella/con metà della faccia mancante fidanzato con stacy

2.
tizio sfigurato dalle ustioni fidanzato con una normocarina

3. canale youtube di amit ghose, indiano con neurofibromatosi sposato con una normo carina. l'ha trovata grazie ad amici e parenti

e per le np:

3.
np abbrustolita da capo a piedi fidanzata (e fatto un figlio) con un normie, mi sembra molto spigliata quindi non la definisco femcel

4.
femcel vera con malattia genetica fidanzata con un normie nero

questi sono i casi che mi sono sembrati più genuini. i primi 2 brutti veri non hanno nemmeno alzato il proprio lms, hanno avuto culo senza cercare. mi auguro che la fortuna baci anche me in questa vita. non nego di essere un mentalcel grave oltre che cesso, per questo cerco di analizzare le storie dei brutti veri e imparare da loro
Questa è roba pubblicitaria, finanziata dalle dinamiche dei social network in cui sono tutti contenti e felici fino a quando ci sono sponsor e visibilità che mettono in risalto certe storie frutto di scenografie precostituite. Comunque, dopo la gaypill vi faranno ingoiare anche la storpiopill, zitti e muti.

Un caso singolo non dimostra nè confuta nessuna teoria dato che per ogni teoria trovi un caso che la conferma.
Inoltre vedere una coppia E BASTA senza sapere i retroscena non ti dice nulla di piu.
Inoltre, proprio a volere usare le coppie come esempio che la redpill e la blackpill sono false: di coppie piu passa il tempo meno ne trovi...

Un caso singolo non dimostra nè confuta nessuna teoria dato che per ogni teoria trovi un caso che la conferma.
Inoltre vedere una coppia E BASTA senza sapere i retroscena non ti dice nulla di piu.
Inoltre, proprio a volere usare le coppie come esempio che la redpill e la blackpill sono false: di coppie piu passa il tempo meno ne trovi...
Adesso va meglio

Coppie dove lui è bruttino ne vedo anche tra i ventenni.
ecco cosa ho visto io quest'anno in metro:

1. stacy con retruso vero (di quelli che vedi nelle foto prima e dopo negli interventi chirurgici). è stato pazzesco vederli dal vivo

2. compagna di corso stacylite con sub 5, peggio di tutti i fakecel intervistati da crissonanza e crepaldi, si conoscevano dall'infanzia. lui vero nerd introverso, lei una di quelle intelligenti e studiose e non parla male di nessuno

3. obesa con un 5 magro

4. chadlite con una 5.5, una normie

queste sono le eccezioni che ricordo, tutto il resto coppie di chad e stacy. 2 di loro li avevo davanti e mi hanno moggato fino alla stratosfera. è stato così demoralizzante che ancora ce l'ho scolpito nella memoria

Le coppie viste nei video sopra non sono casi spiegabili razionalmente, sfuggono di molto alle spiegazioni convenzionali, e si possono motivare solo tirando in ballo cose che hanno a che fare col metafisico, con l' invisibile,
Gli storpi - usiamo questa parola non in senso dispreggiativo, ma puramente descritivo - illustrati potranno avere una grande bellezza interiore e sicuramente una enorme forza di volontà, tuttavia io con una persona in quelle condizioni non riuscirei a fare l' amore perché non mi si alzerebbe mai, e sono persone con problematiche di salute inusuali per cui occorre stare attenti a come ci si muove, a cosa si fa.

ecco cosa ho visto io quest'anno in metro:

1. stacy con retruso vero (di quelli che vedi nelle foto prima e dopo negli interventi chirurgici). è stato pazzesco vederli dal vivo

2. compagna di corso stacylite con sub 5, peggio di tutti i fakecel intervistati da crissonanza e crepaldi, si conoscevano dall'infanzia. lui vero nerd introverso, lei una di quelle intelligenti e studiose e non parla male di nessuno

3. obesa con un 5 magro

4. chadlite con una 5.5, una normie

queste sono le eccezioni che ricordo, tutto il resto coppie di chad e stacy. 2 di loro li avevo davanti e mi hanno moggato fino alla stratosfera. è stato così demoralizzante che ancora ce l'ho scolpito nella memoria
Io la maggioranza delle persone accoppiate che vedo stanno tra il 5,5 ed il 6.5, diciamo pure che la maggioranza di coppie che vedo sono di persone entrambe in quella fascia.

Indietro