Coppia vista stasera

No certo che non è una legge, ma più una persona reputa fondamentali certi valori più li cercherà in un partner. Sono sicuro che questa almeno selezioni gli uomini sulle ideologie scartandoli se fascisti.
Si, in quel caso non era fascista, ma in questo forum tempo addietro era stato messo in evidenza che le compagne che scopano con chaddoni fasci non sono rare

Anche le nerd girl con la passione dei fumetti, davanti ad uno Slayer semianalfabeta tatuato alto 1,95 e' difficile che riescano a tenere a freno le loro pulsioni
 
Mah...secondo me sono perlopiù supercazzole colossali. Non lo dico per offendere eh, ma per me al 99,99% è roba campata in aria. Aria fritta...poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe...
É importante credere alla scienza.

Anche se magari - da agnostico - é affascinante dare una visione allegorica alla vita e non esclusivamente atomista. Un modo per essere piú sereni ed ottimisti, per comprendere che siamo ben oltre un mucchietto di atomi! (Il che non significa credere che gli asini volino in cielo!)
 
É importante credere alla scienza.

Anche se magari - da agnostico - é affascinante dare una visione allegorica alla vita e non esclusivamente atomista. Un modo per essere piú sereni ed ottimisti, per comprendere che siamo ben oltre un mucchietto di atomi! (Il che non significa credere che gli asini volino in cielo!)
Sono d'accordissimo che sia importante credere in qualcosa. Il punto è che ciò cbe ha detto Avanguardia mi sa proprio di supercazzola colossale. Mi sembra la tipica roba assurda proposta dal "santone" di turno...
 
Uscito poco fa a portare i cani a passeggio: ho visto 2 agati seduti al tavolino a mangiare con una tipa, poi un ragazzo mediocre di aspetto col codino sempre al tavolino con una tipa.
 
ma qui nessuno dice che è impossibile che una da 6 si metta con uno meno bello, ma cosa ci sta dietro? Lei ha problemi di mente? Si son messi insieme da giovanissimi? Lei è rimasta incinta e nessuno la voleva? nel mio caso la mia era una 8 ed io un 6- ma dietro che ci stava? Un castello di menzogne e manipolazioni, ed infatti è finita male.

Il discorso è che ci sono anche np con problemi di testa, malattie rare, quella che si prende un 4 per amore e lei è carina ci potrà anche stare siamo miliardi al mondo e su.

Ma qui si parla della normalità di quello che succede, quando andavo a scuola e nn ci stavano i social, solo 2 o 3 maschi in ogni classe scopavano alle superiori, tutti noi altri eravamo rilegati a seghe.

Questo te lo porti avanti fino ad 80 anni.... solo l'elite dei belloccio/status/soldi scopano free e possono avere una vita sessuale normale.

Ma il bellloccio o si sistema entro i 40 o ha finito anche lui... dopo conta solo status e soldi.

Sono regole fisse ormai, poi possiamo metterci a dibattere sui dettagli ma serve sul serio?
 
Scrivo qui che nn mi fa aprire altri tread, fa un macello divento scemo... da errore apre nuove pagine bohhh

Stavo esaminando il tasso di suicidi da 2 anni a questa parte ed in europa gli adolescenti hanno avuto un incremento del 75% SETTANTACINQUE percento di suicidi o tentati suicidi....

é un disastro e se vai a guardare sono per 80% giovani maschi.... ci stanno riuscendo a sterminarci le np e i poteri forti, altra spiegazione nn ci sta...

Ed ora una chicca, analizzando con l'ia tutti i dati a nostra disposizione sapete cosa mi ha risposto l'ia?


TADAHHHHH


"

Accesso alle Relazioni e Senso di Inadeguatezza​

Alcuni studi e osservazioni sociologiche suggeriscono che la percezione di non riuscire a stabilire relazioni romantiche o sessuali può contribuire a sentimenti di solitudine, inadeguatezza e depressione tra i giovani maschi. La competizione per le relazioni romantiche e sessuali può essere particolarmente intensa in un contesto in cui una parte delle donne preferisce una minoranza di uomini percepiti come più attraenti o di successo. Questo può lasciare un segmento significativo di giovani uomini con sentimenti di esclusione e frustrazione."
 
Scrivo qui che nn mi fa aprire altri tread, fa un macello divento scemo... da errore apre nuove pagine bohhh

Stavo esaminando il tasso di suicidi da 2 anni a questa parte ed in europa gli adolescenti hanno avuto un incremento del 75% SETTANTACINQUE percento di suicidi o tentati suicidi....

é un disastro e se vai a guardare sono per 80% giovani maschi.... ci stanno riuscendo a sterminarci le np e i poteri forti, altra spiegazione nn ci sta...

Ed ora una chicca, analizzando con l'ia tutti i dati a nostra disposizione sapete cosa mi ha risposto l'ia?


TADAHHHHH


"

Accesso alle Relazioni e Senso di Inadeguatezza​

Alcuni studi e osservazioni sociologiche suggeriscono che la percezione di non riuscire a stabilire relazioni romantiche o sessuali può contribuire a sentimenti di solitudine, inadeguatezza e depressione tra i giovani maschi. La competizione per le relazioni romantiche e sessuali può essere particolarmente intensa in un contesto in cui una parte delle donne preferisce una minoranza di uomini percepiti come più attraenti o di successo. Questo può lasciare un segmento significativo di giovani uomini con sentimenti di esclusione e frustrazione."
ma che c'è ne fotte a noi bro..... tanto un 40 anni e schiattiamo, poi se la vedranno gli altri, fanculo
 
Gente passi per quelli che hanno 20 max 22 anni, ma per gli altri piantatela con sta fissa delle adolescenti.
Oltre a non essere una cosa sana, prima o poi potreste finirci nei guai.
 
Gente passi per quelli che hanno 20 max 22 anni, ma per gli altri piantatela con sta fissa delle adolescenti.
Oltre a non essere una cosa sana, prima o poi potreste finirci nei guai.
Io che ho 39 cerco nel range 30-35, sia perché se sono tenute bene a questa età con molta probabilità non diventano delle culone dopo i 40. Alcune fighe a 18, dopo i 25 cominciano a trasformarsi in boe marine,
Avete presente una teen che si trasforma in boiler: ciao, sono Optimus Prime.
 
Ora vi racconto di questa coppia vista al mare stasera, anche questa è clamorosa.
Era situata davanti a me, avevano un ombrellone. Lui magrissimo, quasi fosse uscito da un ospedale della Striscia di Gaza, bruttino di viso, naso brutto, capelli messi molto male, qui lo valuteremo 4.5-5-, età 25-30 anni; la ragazza, sui 25 anni o anche meno, era carina sul 6+. La vedevo che lo bacciava nella spalla, che rideva. Quel ragazzo sembrava si fosse accorto che lo stavo osservando.
Ho visto un altro bruttino, un 5, calvo e di viso mediocre, accoppiato, ma almeno stava con una obesa, erano sui 35-40 anni con una bambina piccola.
 
Ora vi racconto di questa coppia vista al mare stasera, anche questa è clamorosa.
Era situata davanti a me, avevano un ombrellone. Lui magrissimo, quasi fosse uscito da un ospedale della Striscia di Gaza, bruttino di viso, naso brutto, capelli messi molto male, qui lo valuteremo 4.5-5-, età 25-30 anni; la ragazza, sui 25 anni o anche meno, era carina sul 6+. La vedevo che lo bacciava nella spalla, che rideva. Quel ragazzo sembrava si fosse accorto che lo stavo osservando.
Ho visto un altro bruttino, un 5, calvo e di viso mediocre, accoppiato, ma almeno stava con una obesa, erano sui 35-40 anni con una bambina piccola.
vivo in una città e nel corso delle mie passeggiate in solitaria post lavoro (città di mare, quindi puoi solo immaginare di cosa vedo ogni giorno) per tornare a casa mi imbatto spesso in situazioni del genere, oltre i 25 anni si vedono questi squilibri e li forse si capisce che la LMS è importante sí ma il nostro problema qui è la nostra scarsa rete sociale... magari vedendo queste coppie penso a come si siano conosciuti, se in occasioni normali (classiche cene o incontri amici di amici) o tramite social (improbabile)
 
vivo in una città e nel corso delle mie passeggiate in solitaria post lavoro (città di mare, quindi puoi solo immaginare di cosa vedo ogni giorno) per tornare a casa mi imbatto spesso in situazioni del genere, oltre i 25 anni si vedono questi squilibri e li forse si capisce che la LMS è importante sí ma il nostro problema qui è la nostra scarsa rete sociale... magari vedendo queste coppie penso a come si siano conosciuti, se in occasioni normali (classiche cene o incontri amici di amici) o tramite social (improbabile)
Io ormai sono talmente fuori dal giro che la possibilità di poter conoscere una tipa mi sembra impensabile, come già detto mille volte, avere una buona rete sociale è determinante e a questo punto penso che possa in parte superare l'importanza di un buon LMS
 
Io ormai sono talmente fuori dal giro che la possibilità di poter conoscere una tipa mi sembra impensabile, come già detto mille volte, avere una buona rete sociale è determinante e a questo punto penso che possa in parte superare l'importanza di un buon LMS
più che altro non credo che esista uno con un buon LMS senza rete sociale...
 
più che altro non credo che esista uno con un buon LMS senza rete sociale...
Allora, qua sul Forum dei Brutti ci sono parecchi che hanno discreto L oppure buon M, ma che sono privi di rete sociale. Semmai è vero che se hai S hai necessariamente rete sociale, perché S e rete sociale sono intrinsecamente collegate: come puoi avere S senza rete sociale? S è in funzione della vita sociale. Qua nessuno ha S.
 
Allora, qua sul Forum dei Brutti ci sono parecchi che hanno discreto L oppure buon M, ma che sono privi di rete sociale. Semmai è vero che se hai S hai necessariamente rete sociale, perché S e rete sociale sono intrinsecamente collegate: come puoi avere S senza rete sociale? S è in funzione della vita sociale. Qua nessuno ha S.
Mah può farsi. A me, se mostrassi le foto, anche quelle dove sono venuto meglio, darebbero 4 e mezzo, potrei pure mostrare foto di 15 anni fa, non credo cambierebbe, anche perché non sono cambiato molto.
Epperò, con qualcuna sono stato. Qui c'è gente, io non li ho visti, non me ne frega di vedere le vostre facce, con tutto il rispetto, ma sono qui per scambiare e leggere idee, non per vedere facce da maschi, che vengono votati abbastanza alti da un pubblico qui piuttosto feroce nelle valutazioni. Quindi sì, a molti manca una rete sociale, e la voglia di mettersi in gioco e rischiare, aggiungo io.
 
Back
Top