Coppia vista stasera

In effetti oggi una trentenne media è molto vissuta.

Ma secondo me tutto è meglio dell’inceldom, tranne diventare gay o sposarsi e figliare con una wallata bodycount 10+ che poi dopo max 1 anno ti tradisce col chad tu sei divorziato e in debito per i figli
Fixed

Andare a pay va benissimo se stai meglio tu anche solo 1 volta e anche a 20anni... Poi ovvio nessuno ti obbliga basta che non stai 24/7 a pensare al fatto di non aver mai visto e toccato una donna nuda

Personalmente non sono d’accordo perché l’idea di andare con una perché l’ho pagata mi darebbe fastidio.

Ma è una mia opinione.
Ma infatti é un'opinione valida la tua, alla fine é la singola persona a decidere cosa fare in base alla propria situazione e alla sua mentalità.

mah anche a me pare di vedere spesso gente messa peggio con np decenti...fatto sta che sono sul fdb di sabato a sparare minchiate

Oggi a Cervia uomo agato ma con fisico da palestra con una culona da 7, sarà stata brasiliana credo, con le tette di fuori e queste chiappone perfette e lui che faceva pure "che bella la mia ragazza".... si è pure tirato su sul palo per far vedere i muscoli, lei tutta contenta.... per me contano solo i muscoli...

Ma che scherzi ! Per me è validissimo. E ce ne sarebbero anche altri da considerare, tipo educazione, intelligenza, cerchie sociali.
Alla fine sta teoria la dovremo usare per qualcosa no? Meglio sapere che piace (di norma, poi ci sono le eccezioni) la combo x+y+w+z. Così magari se con x e y non ci sono nato, me la gioco su w e z.

E' importantissimo per un maschio oggi sapere che il mondo è un posto meschino: che sublima l'apparenza e l'egoismo.

E' fondamentale rompere l'illusione della società ipocrita, politically correct e perbenista, che vuole illuderti che conta il bel carattere, se ci credi ce la fai, non abbandonare i tuoi sogni. Non è così. Se non ti scopa, al 90% non sei abbastanza bello, o ricco o popolare.

E' basilare capire che, nella stragrande maggioranza dei casi e per motivi biologici, le donne scambiano il sesso in cambio di attenzione e gli uomini barattano la loro attenzione in cambio di sesso.

Bisogna sapere che da millenni i maschi della nostra specie sono biologicamente programmati per scopare il maggior di femmine possibile. Al contrario le femmine sono programmate per accoppiarsi con il miglior maschio possibile. Questo vale ancora oggi, per quanti costrutti sociali ci vuoi mettere sopra, siamo ancora animali.

Sta Redpill non è il Teorema di Pitagora, non è un dogma o una verità assoluta. E' solo un'insieme di osservazioni sul mondo, peraltro in genere molto scontate e banali.

Soprattutto non dovrebbe essere la sabbia sotto cui gli struzzi del forum mettono la testa. Disconoscendo OGNI possibile responsabilità sulla loro condizione di solitudine perchè: "non sono nato Chad e e le donne sono cattive".

@Spidermerd solo adesso ho letto il tuo Commento, a scoppio ritardato.
Che dire: da incorniciare! Sottoscrivo ogni singola parola! ;)

Ne ho viste tante di coppie così.

Uomini agati, con capelli di merda, doppio mento, grassi/obesi stare con donne carine e magre.

Gente che esteticamente mi somiglia o forse era peggio, eppure loro accoppiati ed io solo.

Ci sono alcune dinamiche che non capiremo mai. Comitiva, modo di porsi, simpatia stupida che può piacere, nessun imbarazzo a provarci, forse anche le espressioni facciali che non denotano insicurezze.

La redpill o comunque le teorie riguardanti le cose che possono piacere - a una donna in particolare o alla maggior parte di loro - ha più senso di qualsiasi stronzata bluepill

Scrivo qui che nn mi fa aprire altri tread, fa un macello divento scemo... da errore apre nuove pagine bohhh

Stavo esaminando il tasso di suicidi da 2 anni a questa parte ed in europa gli adolescenti hanno avuto un incremento del 75% SETTANTACINQUE percento di suicidi o tentati suicidi....

é un disastro e se vai a guardare sono per 80% giovani maschi.... ci stanno riuscendo a sterminarci le np e i poteri forti, altra spiegazione nn ci sta...

Ed ora una chicca, analizzando con l'ia tutti i dati a nostra disposizione sapete cosa mi ha risposto l'ia?

TADAHHHHH

"

Accesso alle Relazioni e Senso di Inadeguatezza​

Alcuni studi e osservazioni sociologiche suggeriscono che la percezione di non riuscire a stabilire relazioni romantiche o sessuali può contribuire a sentimenti di solitudine, inadeguatezza e depressione tra i giovani maschi. La competizione per le relazioni romantiche e sessuali può essere particolarmente intensa in un contesto in cui una parte delle donne preferisce una minoranza di uomini percepiti come più attraenti o di successo. Questo può lasciare un segmento significativo di giovani uomini con sentimenti di esclusione e frustrazione."
Io direi che è la mancanza di palle e famiglie ormai allo sbando.

La redpill o comunque le teorie riguardanti le cose che possono piacere - a una donna in particolare o alla maggior parte di loro - ha più senso di qualsiasi stronzata bluepill

La redpill - agli occhi di un incel - è vangelo!

I chad o bluepillati, troppo immersi in un sistema marcio, non se ne accorgono o non se ne vogliono accorgere!

Ne ho viste tante di coppie così.

Uomini agati, con capelli di merda, doppio mento, grassi/obesi stare con donne carine e magre.

Gente che esteticamente mi somiglia o forse era peggio, eppure loro accoppiati ed io solo.

Ci sono alcune dinamiche che non capiremo mai. Comitiva, modo di porsi, simpatia stupida che può piacere, nessun imbarazzo a provarci, forse anche le espressioni facciali che non denotano insicurezze.
E' tutto un insieme di cose, alcune più importanti ma non assolutistiche, poi dipende dalla donna.

Adesso vi racconto di questa coppia vista stamattina.
Ero con papà, stavamo rientrando nel parcheggio della spiaggia di Pula, comune del sud Sardegna, attorno a mezzogiorno. Vicino alla nostra auto, arriva questa coppia, lei era alla guida. Lui è alto 1.75 circa, fisico magro ed esile, visto sul 5/5+. Lei un 6+. Età dei 2 tra i 25 ed i 30 anni.

Comunque ragazzi io sono stato nel forum anni fa e l'unico spunto di discorso era il look che per tutti contava al 100%.

Io che dicevo che vi è un universo da considerare venivo marchiato come pazzo e bluepillato. Oggi vedo che finalmente anche qui la discussioni e le tematiche hanno raggiunto una complessità più matura.

Aggiungo solo un punto che qualcuno ha già sollevato nella discussione: queste situazioni di differenza estetica tra lui e lei le si vede tantissimo nei paesini per motivi che non sto a spiegare.

Il mondo è complesso ragazzi e la rete sociale aiuta molto come hanno già detto

Ero con papà, stavamo rientrando nel parcheggio della spiaggia di Pula, comune del sud Sardegna, attorno a mezzogiorno. Vicino alla nostra auto, arriva questa coppia, lei era alla guida. Lui è alto 1.75 circa, fisico magro ed esile, visto sul 5/5+. Lei un 6+. Età dei 2 tra i 25 ed i 30 anni.
Ci sono 2 possibilità:

1)Vedi solo quello che vuoi vedere

2)In Sardegna sono tutti brutti.

E allora cosa vuoi dire con questo? Vuoi confutare la redpill? Come già detto sono tanti i parametri anche se il faccino é quello he conta di più ma non é TUTTO

Non ce l'ho con te o con qualcuno in particolare semplicemente non capisco il senso di dire ogni coppia che si vede dove lui non é bellissimo e lei normocarina/ carina

Back