Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono un impedito. È una skil utile comunque,mi piacerebbe saperlo fareSecondo me si rimorchia ballando, ma non mi piace ballare
Ci sei andato?Mai rimorchiato ai corsi di ballo. Finiziata per me
SiCi sei andato?
Ti piaceva?
Si, ma dopo un pò mi ruppi le balleTi piaceva?
L'apatia fatta personaMa c'è qualcosa che ti piace fare?
Guardare 'sul ring con panzironi'Ma c'è qualcosa che ti piace fare?
Eppure so più cose di tutti voi messi assiemeL'apatia fatta persona
?Posso spiegare tutto.....
Non mi interessa il mondo moderno. È tutto artificiale, io voglio seguire la natura.Dove lavoro fanno corsi di ballo latini ,effettivamente è pieno di figa ma quella musica non la sopporto proprio.
Comunque @celoduro qualcosa devi fare altrimenti ti rimangono i rimpianti a vita e non si vive bene in quel modo.
Verissimo: un segno tipico dell' incellitudine é essere scoordinati, non sapersi muovere a ritmo e provare disagio a farlo in pubblico.se uno non sa manco muoversi è un brutto segno..
Io non ce l'ho mai fatta, nonostante non lesini con la chimica. Molto invalidante,la caratteristica più antifiga che hoVerissimo: un segno tipico dell' incellitudine é essere scoordinati, non sapersi muovere a ritmo e provare disagio a farlo in pubblico.
Anche io ho sempre avuto bisogno di aiuti chimici anche solo per fare 10 minuti il gorilla ubriaco in pista.